Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALENCIA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nevione78
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ok dai, ti saluto
    ao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Ma che cazzo c?entra? Qua stiamo parlando di un ragazzino appena arrivato che ha fatto vedere grandi cose! Come si fa a parlarne come di uno qualunque? Ma che appassionati siete?
    Quando dimostrera? qualcosa avra? la mia attenzione... per ora ritengo che le grandi cose si vedano la domenica, non il sabato (opinione personale.... cosa centra l?essere appassionati scusa? puoi fare mille pole ma se non vinci come dovresti essere considerato? veloce senza concretizzare? quindi incompleto? non vorrei vederla da questa prospettiva ...)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Ok dai, ti saluto

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Zarco sei pole non le ha fatte in due anni! Ma per favore! E poi che palle sta storia dell?antiMarc...qua si sta vedendo un ragazzino che quest?anno ha fatto faville rispetto a gente con molta pi? esperienza di lui! Come si fa da amanti di questo sport a non goderne?
    A cosa serve fare pole se poi non vinci? Vuoi la mia idea? a far vedere gli sponsor sulla carena... e basta...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    ah beh sai le prove quanto contano? chiedilo a chi ha vinto 9 mondiali... facendo schifo in prova... alla fine della giostra e? la domenica che conta eh..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma che cazzo c?entra? Qua stiamo parlando di un ragazzino appena arrivato che ha fatto vedere grandi cose! Come si fa a parlarne come di uno qualunque? Ma che appassionati siete?

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    aspetta Molla, Zarco non e? che fosse da meno eh... velocissimo ma ... poco concreto alla fine della giostra... e pareva l?antimarquez...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Zarco sei pole non le ha fatte in due anni! Ma per favore! E poi che palle sta storia dell?antiMarc...qua si sta vedendo un ragazzino che quest?anno ha fatto faville rispetto a gente con molta pi? esperienza di lui! Come si fa da amanti di questo sport a non goderne?

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Lavorato per la gara? Sai cosa vuol dire mettersi dietro Marc nel giro secco in una pista sx? Quanti ce l?hanno fatta? Dai su, un po? di merito a sto ragazzino non si riesce proprio a darglielo?
    ah beh sai le prove quanto contano? chiedilo a chi ha vinto 9 mondiali... facendo schifo in prova... alla fine della giostra e? la domenica che conta eh..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Ma non vuol dire niente
    Tutto l'anno scorso pure MV era fortissimo nella Q2 poi in gara si perdeva nelle retrovie ... E' Yamaha ad essere cos?
    Lo sbaglio ? credere che sia la motomiglioredelmondo perch? in qualifica va bene, tutte bene ... tranne Una purtroppo

    Invece la Patata bollente da digerire ? che sino al 2015 c'era Uno che in Prova preparava la Gara eppoi faceva molto bene ...
    Ma poraccio dicevano tutti che gli "Mancava la Velocit?" e solo gli altri due era Piloti Veloci ...
    Ste menate per sminuire FQ paiono tanto un rammarico per l'idolo che ha perso La Velocit?
    aspetta Molla, Zarco non e? che fosse da meno eh... velocissimo ma ... poco concreto alla fine della giostra... e pareva l?antimarquez...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

    Ed ? questo quello che volevo dire ieri, il suo lavoro fatto nelle prove non ? fatto per la gara ma ? fatto per le qualifiche proprio perch? non concretizza (e ci mancherebbe altro visto che non lavora in ottica gara).
    Non so se mi sono spiegato.
    Ma non vuol dire niente
    Tutto l'anno scorso pure MV era fortissimo nella Q2 poi in gara si perdeva nelle retrovie ... E' Yamaha ad essere cos?
    Lo sbaglio ? credere che sia la motomiglioredelmondo perch? in qualifica va bene, tutte bene ... tranne Una purtroppo

    Invece la Patata bollente da digerire ? che sino al 2015 c'era Uno che in Prova preparava la Gara eppoi faceva molto bene ...
    Ma poraccio dicevano tutti che gli "Mancava la Velocit?" e solo gli altri due era Piloti Veloci ...
    Ste menate per sminuire FQ paiono tanto un rammarico per l'idolo che ha perso La Velocit?

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Pazzesco, avete visto il confronto dei battiti tra Maverick e Miller????

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Marc ? molto contento Quartararo ? incredibile! Detto da Marc....

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by Heinrich View Post

    Ed ? questo quello che volevo dire ieri, il suo lavoro fatto nelle prove non ? fatto per la gara ma ? fatto per le qualifiche proprio perch? non concretizza (e ci mancherebbe altro visto che non lavora in ottica gara).
    Non so se mi sono spiegato.
    Ma non sei tu quello che sostiene che la misura del talento velocistico di un pilota si vede nel giro secco?

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Dagheeee...... stufoso!
    Ma ci? ragione ... basta girare la classifica al contrario

    Leave a comment:


  • Heinrich
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post
    andata.... vediamo se riuscira? a far qualcosa in gara FQ perche? in qualifica fortissimo ma in gara caspita non concretizza il lavoro fatto nelle prove


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ed ? questo quello che volevo dire ieri, il suo lavoro fatto nelle prove non ? fatto per la gara ma ? fatto per le qualifiche proprio perch? non concretizza (e ci mancherebbe altro visto che non lavora in ottica gara).
    Non so se mi sono spiegato.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    si beh e? li... e sicuramente in ottica gara avra? lavorato... mica e? dodicesimo (azzo Rossi e? messo veramente male, le piglia da tutte le yamaha ormai... inspiegabile!)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lavorato per la gara? Sai cosa vuol dire mettersi dietro Marc nel giro secco in una pista sx? Quanti ce l?hanno fatta? Dai su, un po? di merito a sto ragazzino non si riesce proprio a darglielo?

    Leave a comment:

X
Working...
X