Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez in HRC e Zarco in Avintia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Rocky View Post

    Scusa mi sono spiegato male.
    mettiamo ducati offra 20 rispetto ai 15 di oggi magari honda pu? offrirgli 18 ma con la sicurezza di tenere alex.
    ...diciamo anche che se MM piazza il fratello poi pu? pensarci tranquillamente ....non ? che deve firmare subito.... ha una carta in pi? da giocare per quanto Honda possa essere la sua priorit?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sicuramente alcune stagioni in squadra con alex cercando di aiutarlo le far?.
      addirittura il pasre dice che se marc potesse far vincere un titolo motogp ad alex a suo discapito lo farebbe.
      ovvio poi, per una questione di immagine e sponsor, marquez ribadisce in tv che non avrebbe favoritismi nei confronti del fratello ma ? palesemente falsa la cosa.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Cmq se Don Carmelo lo vuole in MotoGp ... qui rimarr?
        ovviamente ha gi? dichiarato che Avintia Ducati non gli interessa: "piuttosto torna in Moto2"
        Quindi o Alexino se ne rimane buono buono in Moto2 ... o l'idea Avintia Suzuki sarebbe l'unica scappatoia
        Almeno per accontentare MM, Repsol, Don Carmelo e pure Zarco

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Casomai Abraham...... libera la sera... se serve....


          Diceva e faceva capire Xaus..... Che dorna non vuole perdere Zarco...
          xaus ne sa una pi? del diavolo

          https://www.sportfair.it/2019/11/mot...-honda/986016/

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Mi sa che non lo considerano nemmeno.. hanno Zarco pronto.... e a dorna si vede che la germania non interessa
            Quoto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Donato grosso butta l?... una carena nera nel team di cecchinello e a breve i giapponesi diranno qualcosa.....

              quindi zarco in hrc e alex marquez con cecchinello insieme a crutchlow..
              non avrebbe senso alex da cecchinello.
              ? un campione del mondo moto 2 e fratello di marc, il posto libero ? quello della honda ufficiale, perch? andare da cecchinello?
              Last edited by Rocky; 17-11-19, 10:48.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Sarebbe una bella cosa se Avintia passasse a Suzuki, e allora Zarco ce lo vedrei bene

                Nevio ... Nakagami ? gi? stato confermato.
                Non ? un problema la moto ma ? il team che ? pessimo.
                hanno avuto honda e ducati ma il problema ? anche e sopratutto la scarsa capacit? del team.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il confronto secondo me sarebbe assolutamente impietoso...un rookie su una moto difficile contro Marquez? Ma vi rendete conto, anche se solo fratelli, di quanti secondi prenderebbe? Alex Marquez rischierebbe di bruciarsi e farebbe (nonostante i 2 titoli) la figura del ?fratello di?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alaska View Post
                    Il confronto secondo me sarebbe assolutamente impietoso...un rookie su una moto difficile contro Marquez? Ma vi rendete conto, anche se solo fratelli, di quanti secondi prenderebbe? Alex Marquez rischierebbe di bruciarsi e farebbe (nonostante i 2 titoli) la figura del ?fratello di?...

                    Se finisce in hrc ? solo perch? Honda vuole tenersi buono il fratello maggiore, Alex marquez ha gi? dimostrato di valere davvero poco in Moto2, bagnaia, zarco e Morbidelli sono decisamente pi? talentuosi di lui e meriterebbero tutti un occasione in hrc. Ma ? comprensibile. Se Honda perde marquez grande sono veramente nella cacca

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post


                      Se finisce in hrc ? solo perch? Honda vuole tenersi buono il fratello maggiore, Alex marquez ha gi? dimostrato di valere davvero poco in Moto2, bagnaia, zarco e Morbidelli sono decisamente pi? talentuosi di lui e meriterebbero tutti un occasione in hrc. Ma ? comprensibile. Se Honda perde marquez grande sono veramente nella cacca
                      Non sto facendo paragoni con altri ex campioni moto2 (men che meno con bagnaia che ? assolutamente un sopravvalutato...) ma mi chiedo che tipo di senso logico abbia la velleit? di Marc e di Alex di avere il secondo in HRC....poi magari mi sbaglio e Alex otterr? risultati interessanti...Honda comunque un po? di ?piani B? se li deve creare, motivo per il quale preferirei vedere Zarco sulla HRC

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alaska View Post

                        Non sto facendo paragoni con altri ex campioni moto2 (men che meno con bagnaia che ? assolutamente un sopravvalutato...) ma mi chiedo che tipo di senso logico abbia la velleit? di Marc e di Alex di avere il secondo in HRC....poi magari mi sbaglio e Alex otterr? risultati interessanti...Honda comunque un po? di ?piani B? se li deve creare, motivo per il quale preferirei vedere Zarco sulla HRC
                        Io invece i paragoni li faccio, e non sono assolutamente d?accordo con te per quanto riguarda bagnaia, tutti i piloti che ho nominato Alex marquez in moto 2 se lo sono mangiato come ridere. Il senso di averlo in hrc ? per far contento marc, non ha nascosto che gli piacerebbe averlo in squadra ed ? comprensibile, altri motivi non ve ne sono, di certo non per evidenti qualit? di guida, per lo meno per quel che ha dimostrato in questi anni. Poi si magari ci sorprende tutti come ha fatto quartararo, ma per il momento ho grandissimi dubbi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Triolo dopo la gara moto2 ha appena detto Alex sar? in HRC con Marc

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ha comunque vinto il modiale insomma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by kuorenero View Post
                              Ha comunque vinto il modiale insomma...
                              Per carit?, zarco ne ha vinti due di mondiali in moto 2, idem bagnaia e Morbidelli, e lo hanno vinto in maniera molto pi? netta di Alex marquez, che lo ha vinto per una manciata di punti. Non dico che non meriti la MotoGP, dico che se non fosse stato il fratellino di Marc, il team repsol se lo sarebbe scordato. Marc marquez quando ? arrivato in MotoGP era evidente a tutti che fosse un autentico fenomeno che meritava la squadra ufficiale fin da subito, per Alex io questa impressione non l?ho mai avuta.. boh mi sembra un po? na roba tipo donnarumma che firma per il Milan con l?ingaggio anche del fratello sfigato.. comunque si vedr?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Qual'? il metodo migliore per tenere Marquez?
                                Dargli pi? soldi o prendere il fratello tanto caro in squadra?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X