Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Honda, Marquez Marquez

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Team Honda, Marquez Marquez

Come oramai si aspetta solo l ufficializzazione, l anno prossimo sembra che questo sarà il team Honda ufficiale.
    Ecco, se un solo Marquez e un Puig non bastavano a generare odio, ora ci sarà un altro di famiglia
    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Più che altro la domanda che mi perseguita è:
    quale sigla avrà Alex Marquez nella tabella dei tempi
    Max?
    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Alex Marquez in HRC e Zarco in Avintia

Comment

Originally posted by abhi View Post
        Come oramai si aspetta solo l ufficializzazione, l anno prossimo sembra che questo sarà il team Honda ufficiale.
        Ecco, se un solo Marquez e un Puig non bastavano a generare odio, ora ci sarà un altro di famiglia
        più odio c'è meglio é, quando MM vince sapere che ci sono i molla che rosikano abbestia rende la vittoria ancora più dolce.

Comment

Originally posted by abhi View Post
          Per alex sarà importante evitare di prendere 2 secondi al giro ogni gara.
          forse dopo 2-3 anni potrà iniziare ad entrare nella top 5 con regolarità.

Comment

Er padre c'avra un bel dafare….

tipo "Mark non buttare più fuori Axel alla prima curva...altimenti a letto senza cena…!!"

ma la regola che i rookie non posssono andare i team ufficiali l'hanno tolta..?
            La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
            https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Originally posted by FIloGhemEnO View Post

tipo "Mark non buttare più fuori Axel alla prima curva...altimenti a letto senza cena…!!"

Pensi che alex vedrà il fratello in gara?
              sei molto ottimista.

Comment

è stata in vigore solo un anno, nel 2011.
                diciamo che la regola non c'è mai stata.

Comment

Originally posted by Chronic View Post

più odio c'è meglio é, quando MM vince sapere che ci sono i molla che rosikano abbestia rende la vittoria ancora più dolce.

Comment

Dal 2013 dai su! Mir?
                    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Io la considero una scelta mooolto rischiosa per Alex Marquez, in honda avrà un confronto diretto senza la scusante della moto.
                      Non capisco cosa però abbia fatto Alex per stare sulle pelotas ad alcuni
                      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Ormai sembra cosa fatta, a questo punto rimane la curiosità di vedere cosa riesce a fare.e i confronti col debutto del fratello maggiore in hrc non mancheranno.. ho già paura per lui..

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Dal 2013 dai su! Mir?
                          hai ragione...so quelle cose che ti rimangono stampate in testa…
                          l'anno prossimo richiederò sempre la stessa cosa…
                          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                          https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

tipo contare gli euross
                            sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by JB hsm View Post
                              Ormai sembra cosa fatta, a questo punto rimane la curiosità di vedere cosa riesce a fare.e i confronti col debutto del fratello maggiore in hrc non mancheranno.. ho già paura per lui..

io credo invece che lui di paura non ne abbia proprio, solo un fesso può aspettarsi che gareggerà ai livelli di MM solo perchè è suo fratello.

Comment

Working...
                              X