Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma due paroline su Petrucci...?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ma due paroline su Petrucci...?

La vedo dura per Ducati il prossimo anno se non si da una svegliata. Secondo me anche mediaticamente lo stanno aiutando non evidenziando troppo i suoi deludenti risultati.
    C'era chi diceva che meritava lo stesso trattamento di Dovizioso dopo la vittoria al Mugello. Diciamo che due indizi non fanno una prova ma sembra proprio che i rinnovi di contratto lo fanno mollare emotivamente….
    La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
    https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Pilota bravo, ma non da top team. Dovevano tenere Lorenzo.... su questo credo che nessuno possa dire oltre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Vabbè Ducati ci ha insegnato molto bene che almeno 1 pilota lo canna sempre.. e spesso strapagandolo...

Petrucci.... non è pilota da top team..... ok la classe operaia va in paradiso e bla bla bla... ma...

fatti alla mano...

Bene che col manager si è sistemato per la vita di soldi.. ma....

Comment

Tenere Lorenzo con lo stipendio dei due anni precedenti? Lo avrebbero tenuto ma con un giusto adeguamento dello stipendi...ma lui è un campione quindi...
        Vivi senza rimpianti.

Rikirr

Comment

Già mi sono espresso. La dimensione giusta per Petrucci è pramac
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Dirigenza Ducati Corse davvero imbarazzante

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

Purtroppo sono anche io dell'avviso che tenere lorenzo a ingaggio ridotto sarebbe stato meglio. Chi resta in piedi e finisce la gara ha sempre ragione ma a parte le tre vittorie Lorenzo aveva dato segni di poter ingranare con la rossa e per cadute ha buttato via risultati importanti
              SpidERVIN

Comment

Originally posted by vibo1986 View Post
                Pilota bravo, ma non da top team. Dovevano tenere Lorenzo.... su questo credo che nessuno possa dire oltre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Col senno di poi sono tutti manager, Lorenzo era al secondo anno, e fino a prima del Mugello, stava facendo pena più di Petrucci con uno stipendio che non è nemmeno paragonabile. Quindi si, si può dire eccome. Per quelle che erano le condizioni pre rinnovo hanno fatto bene a non rinnovare da un lato, hanno tuttavia fatto male perché a pagarlo così tanto uno si aspetterebbe un progetto a lungo termine, e invece non hanno creduto in lui fino in fondo. Inoltre c’è da considerare il fattore economico di un rinnovo.. cosa gli davi? Altri 25 milioni in due anni? E se glie ne davano 3 lui avrebbe accettato? Ho i miei fortissimi dubbi.

Comment

Avrebbero dovuto puntare su un debuttante qualsiasi, Petrucci già in Pramac aveva dimostrato quale fosse la sua dimensione, non tutti nascono fenomeni, e non si può incolparlo per questo.
                  anche le voci di un possibile scambio con Miller mi fanno abbastanza ridere, Miller cosa sta facendo più di Petrucci? Che risparmiassero soldi e li buttassero massicciamente nel far girare quella cavolo di moto, che dovizioso è dal 2013 che ripete che non gira (e Rossi prima di lui, e prima ancora stoner). Ma loro sono Ducati, la Ferrari delle moto, loro non si mettono in discussione

Comment

Ad oggi Miller si meriterebbe di fare cambio di moto.
                    Mi dispiace per Petrucci, ma ha deluso pienamente. Continua a dire che si battono contro il pilota più forte della storia, ma non è che lui arrivi secondo eh...
                    Non basta possedere una moto per essere un Motociclista!

Comment

Originally posted by JB hsm View Post
                      Avrebbero dovuto puntare su un debuttante qualsiasi, Petrucci già in Pramac aveva dimostrato quale fosse la sua dimensione, non tutti nascono fenomeni, e non si può incolparlo per questo.
                      anche le voci di un possibile scambio con Miller mi fanno abbastanza ridere, Miller cosa sta facendo più di Petrucci? Che risparmiassero soldi e li buttassero massicciamente nel far girare quella cavolo di moto, che dovizioso è dal 2013 che ripete che non gira (e Rossi prima di lui, e prima ancora stoner). Ma loro sono Ducati, la Ferrari delle moto, loro non si mettono in discussione
                      Quando le case ascoltano i piloti, spesso vanno in confusione.
                      Ducati quella è, e con un Campione sopra potrebbe vincerlo un mondiale!

I Campioni vanno pagati, e Lorenzo sarebbe stato l'unico a poter impensierire Marchez.

Honda ancora una volta, ha vusto lungo...
                      ​​​​
                      Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

Originally posted by Herr Homar View Post

Quando le case ascoltano i piloti, spesso vanno in confusione.
                        Ducati quella è, e con un Campione sopra potrebbe vincerlo un mondiale!

I Campioni vanno pagati, e Lorenzo sarebbe stato l'unico a poter impensierire Marchez.

Honda ancora una volta, ha vusto lungo...
                        ​​​​
                        Per carità ma di campioni che dicono che Ducati non gira ci sono già stati stoner e Rossi, negli ultimi anni io ho sempre letto tra le varie novità anche modifiche per avere più potenza, se hai già la moto più potente tra tutte, concentra tutte le risorse nel sistemare il resto. Si è visto con Honda, una moto che gira, e che fino al anno scorso era dietro a Ducati come potenza, ora sono pari é marquez ha distrutto il campionato (poi per carità dovizioso non é marquez eh). Io non sono così sicuro che con Lorenzo avrebbero impensierito marquez..

Comment

Ma al Mugello, al Petrux, glielo fecero poi l'antidoping?

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Per carità ma di campioni che dicono che Ducati non gira ci sono già stati stoner e Rossi, negli ultimi anni io ho sempre letto tra le varie novità anche modifiche per avere più potenza, se hai già la moto più potente tra tutte, concentra tutte le risorse nel sistemare il resto. Si è visto con Honda, una moto che gira, e che fino al anno scorso era dietro a Ducati come potenza, ora sono pari é marquez ha distrutto il campionato (poi per carità dovizioso non é marquez eh). Io non sono così sicuro che con Lorenzo avrebbero impensierito marquez..
                            Come motore ducati è ancora superiore ad honda... Dopo la gara in austria dovi disse a marquez che chiudeva in rettilineo... anche oggi c'erano 5-6kmh tra MM e il duo AD JM... ma si sa, i mondiali non si vincono con la top speed

Comment

Petrucci è un pilota mediocre che si è trovato non si sa come a guidare una Ducati ufficiale, è già tanto che possa vantare una vittoria in carriera.
                              Non so di che vi stupite.

Comment

Working...
                              X