Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I flop della stagione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ducati flop? Da miglior moto a tre vittorie sudate, il calo lo hanno avuto pure loro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nando69 View Post
      1 Lorenzo incommentabile
      2 Rossi credo sia la sua stagione peggiore da quando corre in moto
      3 Zarco scelta sbagliata quella di andare in KTM peggiorata dal team che lo ha appiedato
      4 Petrucci poteva dimostrare di essere di livello in una squadra ufficiale ma non ? stato all'altezza
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      morbidelli
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Bagnaia
      Praticamente mezzo schieramento ha fatto caghare o quasi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by the king of rhye View Post
        Dovizioso e Vinales hanno fatto una stagione sicuramente non del tutto in linea con le attese, ma sono comunque 2 e 3 nel mondiale ed hanno portato a casa 2 vittorie e parecchi podi, non credo si possa parlare di delusione.
        Petrucci ? un pilota mediocre, questo ? il suo livello nonostante guidi una factory, e cmq una vittoria, l'ha ottenuta, anche in questo caso nessuna delusione.
        Rossi sicuramente una delusione, 0 vittorie eh vabbe', ma soli due podi e 7 posto finale con una factory non sono ammissibili.
        Ma la palma di delusione dell'anno va a mani basse a Jorge Lorenzo, del quale si pu? tranquillamente parlare di una delle pi? grandi delusioni all-time
        il dovi ha fatto il suo recordo di punti per?...con 2 abbattimenti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Riuscir? a raggiungere il grande Randy a quota quattro?
          Quando ? comparsa la classifica del campionato mi sei venuto in mente, Max

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nando69 View Post
            1 Lorenzo incommentabile
            2 Rossi credo sia la sua stagione peggiore da quando corre in moto
            3 Zarco scelta sbagliata quella di andare in KTM peggiorata dal team che lo ha appiedato
            4 Petrucci poteva dimostrare di essere di livello in una squadra ufficiale ma non ? stato all'altezza
            Concordo su tutto, tranne che per Petrucci.
            E' vero che poteva fare di pi?, ma il suo alla fine lo ha fatto.
            E' dichiaratamente una seconda guida, un gran lavoratore e professionista, questo secondo me basta per assolverlo.
            Sono rimasto pi? deluso da Bagnaia, ma ? in Ducati da rookie ed ha tempo di rifarsi. Io ci credo
            Last edited by andrea nadiani; 18-11-19, 11:43.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by springer View Post

              Mah, in moto 2 ci aggiungerei Marini e Baldassarri che teoricamente avrebbero dovuto lottare per il mondiale, il primo dopo la vittoria di Bagnaia con il suo stesso team e le sue belle prove prove nella seconda met? del 2018, il secondo per la stagione passata e le prime gare di questa dove con 3 vittorie su 4 pareva dovesse spaccare il mondo, e Bezzecchi che pur essendo un rookie ha fatto veramente male.
              Marini e Baldassarri per? hanno vinto delle gare e comunque avuto entrambi qualche momento in cui si sono obiettivamente espressi ad alto livello.

              Sul Bez posso essere d?accordo, insieme al citato Bulega ? tra i rookie del ?nulla assoluto?. E mi spiace eh. Magari il cambio di casacca dar? una mano ad entrambi.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Spezziamo una lancia per il BEZ, aveva una KTM problematica. Molto peggio Bulega, tanto cinema nessun risultato

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alaska View Post
                  Sulla GP non ho nulla da aggiungere a quanto gi? citato nel thread.

                  Da ?nerd? delle categorie minori mi permetto di aggiungere flop di moto2 e moto3, se posso.

                  1) Bulega. Anni a dire che era troppo grosso per la moto3, e alla prima stagione sulla moto2 il nulla assoluto.

                  2) Martin. Ok che la KTM non ? stata competitiva...ma da campione del mondo della moto3 mi aspettavo obiettivamente di pi?.

                  3) Foggia. Sprazzi qua e l?. Ma ampiamente incostante.

                  4) Fenati. Il ritorno ?venduto? come rivincita in moto3....anche lui, pressoch? il nulla.
                  D'accordo su tutti, tranne che su Martin. Dai come rookie, secondo me ha fatto il suo.
                  Ktm questa stagione ? stata un cancello e lo stesso Binder (che io considero l'unico davvero forte in Moto2), ha faticato per tre quarti di campionato.
                  Se gli austriaci si fossero svegliati un po' prima, col cavolo che Alex Marquez avrebbe vinto il mondiale.

                  Al posto di Martin nella classifica dei flop metterei Baldassarri e un po' anche Marini.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    D'accordo su tutti, tranne che su Martin. Dai come rookie, secondo me ha fatto il suo.
                    Ktm questa stagione ? stata un cancello e lo stesso Binder (che io considero l'unico davvero forte in Moto2), ha faticato per tre quarti di campionato.
                    Se gli austriaci si fossero svegliati un po' prima, col cavolo che Alex Marquez avrebbe vinto il mondiale.

                    Al posto di Martin nella classifica dei flop metterei Baldassarri e un po' anche Marini.
                    Martin delude forse meno degli altri che ho citato (l?ordine in cui li ho messi ? del tutto casuale) ma come ho scritto, mi aspettavo di pi? da lui quindi lo definirei un flop ?parziale?.

                    Su Marini e Balda ho gi? risposto a springer. Secondo me nel momento in cui vinci qualche gara non sei un flop in alcuna maniera..a prescindere dal resto.

                    Fenati e Bulega mi fanno effetto forse perch? sono piloti di cui si ? sempre parlato tantissimo, eterni nuovi fenomeni (al di l? delle caz.zate che ha combinato Fenati negli anni) eppure...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Quando ? comparsa la classifica del campionato mi sei venuto in mente, Max
                      Ciao ''Luca'' ? sempre un piacere scrivere con te

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        TOP:

                        Marquez,Quartararo

                        MEZZO FLOP:

                        Dovizioso,Vi?ales,Rins

                        FLOP:

                        Lorenzo,Rossi,Petrucci,Iannone,Zarco

                        STRAFLOP:

                        Le gufate dei giallofanZ

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io Rossi non lo metterei tra i flop.
                          Anzi, non ci metterei manco Dovizioso e Vinales.

                          Se il campionato ? stato ammazzato non ? certo colpa loro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alaska View Post

                            Martin delude forse meno degli altri che ho citato (l?ordine in cui li ho messi ? del tutto casuale) ma come ho scritto, mi aspettavo di pi? da lui quindi lo definirei un flop ?parziale?.

                            Su Marini e Balda ho gi? risposto a springer. Secondo me nel momento in cui vinci qualche gara non sei un flop in alcuna maniera..a prescindere dal resto.

                            Fenati e Bulega mi fanno effetto forse perch? sono piloti di cui si ? sempre parlato tantissimo, eterni nuovi fenomeni (al di l? delle caz.zate che ha combinato Fenati negli anni) eppure...
                            Marini e Balda li ho intesi come un flop solo perch? mi aspettavo si giocassero il mondiale o quantomeno vederli spesso l? davanti ed invece a parte qualche sprazzo non si sono mai visti.

                            Fenati, come avevo detto tempo fa, per me ? palla persa.
                            Bulega sembrava un giovane di belle speranze ma ? scomparso completamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Baldassarri ? catalogabile come flop, in pratica ? da questa primavera che non ha fatto un podio mentre il suo compagno ci ha vinto delle gare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X