annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpasso MM su FQ

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

Sorpasso MM su FQ

Secondo me bellissimo, sottolineato poco dalla solita banda di Sky , aveva un significato particolare . Della serie non ti passo sul dritto perch? altrimenti mi dicono che lo faccio di motore ma ti giro intorno nel mezzo del kartodromo .
    Anche quello su Miller bellissimo.
    Senza contare le varie spazzolate alla penultima curva viste in questi giorni.
    Veramente immenso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Font Size
    In realt?, alla penultima curva, ho visto spazzolate migliori da parte sua, quest'anno sembrava quasi calmo in quella parte di pista.
    Questa volta, il vero spettacolo, ce lo ha regalato qualche curva pi? indietro, derapate clamorose ogni giro in quel punto (curva 9)

Commenta

• Font Size
      Ottima osservazione, oggi tutti sorpassi per lo spettacolo

Commenta

• Font Size
        Originariamente inviato da loverock Visualizza il messaggio
        Secondo me bellissimo, sottolineato poco dalla solita banda di Sky , aveva un significato particolare . Della serie non ti passo sul dritto perch? altrimenti mi dicono che lo faccio di motore ma ti giro intorno nel mezzo del kartodromo .

ho pensato alla stessa cosa proprio in diretta

Commenta

• Font Size
          Lungi da me difendere Meda o Sanchini ma io ricordo,stranamente , che proprio Sanchini ha detto che il sorpasso ? stato di un livello tecnico elevatissimo o qualcosa del genere.

Commenta

• Font Size
            Originariamente inviato da monikaf Visualizza il messaggio
            Lungi da me difendere Meda o Sanchini ma io ricordo,stranamente , che proprio Sanchini ha detto che il sorpasso ? stato di un livello tecnico elevatissimo o qualcosa del genere.
            il sorpasso pi? bello di MM ? stato jerez 2018 ai danni di pedrosa... una fulminata spettacolare!

Commenta

• Font Size
              vero, l'ha sottolineato Sanchini
              Ultima modifica di mauri954; 17-11-19, 21:13.

Commenta

• Font Size
                Gran sorpasso

Commenta

• Font Size
                  certo che passare in curva una delle moto che curva meglio , guidata da uno dei piloti pi? in forma del momento ,la dice tutta

Commenta

• Font Size
                    quest'anno ha zittito tutti quelli che dicevano che non sapeva sorpassare pulito senza sportellare qualcuno.

Commenta

• Font Size
                      Gran sorpasso. Devo dire che ? migliorato molto nei sorpassi aValencia...

Commenta

• Font Size
                        Hai ragione. Mi pare per? che lo avesse detto su quello di Miller.
                        E comunque Sankio ogni tanto si salva .....il problema ? l altro

Commenta

• Font Size
                          Il fatto che riesca a sorpassare quel tordo di FQ con facilita assoluta ? chiaro indice della superiorit? tecnica di cui dispone grazie al suo mezzo super avanzato.
                          In condizioni normali MM non ? in grado di sipravanzare l`avversario senza compiere qualche tipo di nefandezza

Commenta

• Font Size
                            Originariamente inviato da loverock Visualizza il messaggio
                            Anche quello su Miller bellissimo.
                            Senza contare le varie spazzolate alla penultima curva viste in questi giorni.
                            Veramente immenso.

Se vuoi ? disposto ad incontrarti nel suo motorhome

Commenta

X
                            Sto operando...
                            X