Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Non sono un grande pilota sono un campione"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Non sono un grande pilota sono un campione"



    Sinceramente mi ha deluso molto come pilota, non come scelte sia chiaro se hai paura fai bene a ritirarti.
    Ma sentir dire che non ? un grande pilota, ma un campione, ad oggi, mi fa un po' storcere il naso.

    Io credo che un campione con la C maiuscola debba aver un innato spirito di adattamento, se il tuo avversario vince con la tua stessa moto, e tu manco arrivi a punti perch? andando alla met? senti problemi di grip che l'altro non sente, forse devi cambiare approccio, studiarlo, cambiare stile in modo che le cose cambino, se lui pu? perch? non posso io, se sono un campione.

    Altrimenti sei un gran pilota
    Last edited by abhi; 18-11-19, 06:04.

  • Font Size
    #2
    credo che Lorenzo dopo l'ultimo infortunio abbia spento il cervello come pilota e ha iniziato a pensare giustamente alla sua salute . Probabilmente ha capito che ormai la testa per rischiare non l'aveva pi? e ha deciso di smettere secondo me ha fatto bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche secondo me ha fatto bene, e l ho scritto.. ma non ha mai avuto spirito di adattamento, si era gi? visto in Ducati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabb? dai non picchiamo un bambino che caga...

        Andata cos?......

        Ricordiamo anche COUGAR

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ess? che non ci vuole una laurea ...
          Un Campione ? colui che vince un campionato
          Un Grande Pilota ? colui che non Delude come Pilota
          Purtroppo JL ha scritto sul casco una gran verit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ess? che non ci vuole una laurea ...
            Un Campione ? colui che vince un campionato
            Un Grande Pilota ? colui che non Delude come Pilota
            Purtroppo JL ha scritto sul casco una gran verit?
            Vedi picio, un campione ? il vincitore del campionato.
            Lui lo ? stato, ma non pi? da quando lo ha dichiarato, quindi lui per me ? un'ex campione e sinceramente da quando era in Ducati non era nemmeno un grande pilota, ma mediocre, visto che pure Petrucci ha vinto al Mugello con quella moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abhi View Post
              Vedi picio, un campione ? il vincitore del campionato.
              Lui lo ? stato, ma non pi? da quando lo ha dichiarato, quindi lui per me ? un'ex campione e sinceramente da quando era in Ducati non era nemmeno un grande pilota, ma mediocre, visto che pure Petrucci ha vinto al Mugello con quella moto.
              vuol dire che abbiamo in circolazione centinaia di campioni in qualsiasi sport ?
              non ti sembra strano ? ...direi che manca qualcosa dopo " vincitore "
              Last edited by mauri954; 18-11-19, 08:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abhi View Post
                Anche secondo me ha fatto bene, e l ho scritto.. ma non ha mai avuto spirito di adattamento, si era gi? visto in Ducati.
                ?Spirito? di adattamento? Perch? per guidare una determinata moto ci vuole lo ?spirito??

                Niente dai, ora bestemmio mito22 posso vero ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  vuol dire che abbiamo in circolazione centinaia di campioni in qualsiasi sport ?
                  non ti sembra strano ? ...direi che manca qualcosa dopo " vincitore "
                  Ekkavoli te l?ha pure messa su un piatto d?argento e non hai colto al volo che ... ta tam
                  Ha descritto Valentino Rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se JL non ? un campione non so chi possa esserlo.
                    5 mondiali di cui 3 in motogp in un'epoca in cui gli sono girati attorno CS VR DP e MM non mi sembra un cv normale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Ekkavoli te l?ha pure messa su un piatto d?argento e non hai colto al volo che ... ta tam
                      Ha descritto Valentino Rossi
                      vero ...anche se non costava molto aggiungere "morale " alla fine della frase

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post

                        .

                        Io credo che un campione con la C maiuscola debba aver un innato spirito di adattamento, se il tuo avversario vince con la tua stessa moto, e tu manco arrivi a punti perch? andando alla met? senti problemi di grip che l'altro non sente, forse devi cambiare approccio, studiarlo, cambiare stile in modo che le cose cambino, se lui pu? perch? non posso io, se sono un campione.

                        Altrimenti sei (stato) un gran pilota
                        ? l'epitaffio di valerossi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abhi View Post

                          Sinceramente mi ha deluso molto come pilota, non come scelte sia chiaro se hai paura fai bene a ritirarti.
                          Ma sentir dire che non ? un grande pilota, ma un campione, ad oggi, mi fa un po' storcere il naso.

                          Io credo che un campione con la C maiuscola debba aver un innato spirito di adattamento, se il tuo avversario vince con la tua stessa moto, e tu manco arrivi a punti perch? andando alla met? senti problemi di grip che l'altro non sente, forse devi cambiare approccio, studiarlo, cambiare stile in modo che le cose cambino, se lui pu? perch? non posso io, se sono un campione.

                          Altrimenti sei un gran pilota
                          veramente lo sta gi? facendo ha provato a modificare la frenata passando da tre a due dita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alaska View Post

                            ?Spirito? di adattamento? Perch? per guidare una determinata moto ci vuole lo ?spirito??

                            Niente dai, ora bestemmio mito22 posso vero ?
                            Un campione prova almeno a cambiare stile, e qui rispondo pure agli altri, e in quanto Lorenzo sia stato campione come Rossi lo fu, Rossi almeno cerca sempre di adattarsi pure ora che ? un nonno della MotoGP.
                            ??????Parliamoci chiaro, Jorge sar? stato pure un campione ma ? una fighetta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PABLISCH63 View Post
                              credo che Lorenzo dopo l'ultimo infortunio abbia spento il cervello come pilota e ha iniziato a pensare giustamente alla sua salute . Probabilmente ha capito che ormai la testa per rischiare non l'aveva pi? e ha deciso di smettere secondo me ha fatto bene
                              Ti sei perso dei pezzi...dopo l'infortunio si era proposto a Ducati, Yamaha non lo avrebbero ripreso perch? c'era il veto di VR,in KTm non voleva fare il comprimario alla Zarco etc....lui voleva scappare dalla Honda e avendo trovato tutte le altre porte chiuse ha detto addio.Viceversa avrebbe continuato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X