Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la FIDANZATA di Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mauri954 View Post
    Da come ha fatto il culo a Rossi e compagnia , credo che se gli rifacesse le tette verrebbero spettacolari
    Post della settimana

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per non procreare invece che il salto della quaglia... Fa il recupero alla marquez?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by oettam View Post

        rcatroia ma il 3d su questa non c ??
        cazz se ne frega di che si bomba BM.
        Na fregna atomica mannaggia ai sandali di cristo, peccato che ora che ? in cinta si ? gonfiata come na zampogna

        Comment


        • Font Size
          #49
          we jb, ? vietato bestemmiare....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pizio View Post



            Pensa Pheel, che io alla tua et? stavo con una bellissima donna di 35 anni, ma non l'ho mai vissuta come un trofeo. Cos? come non ho vissuto come sconfitte le volte che sono stato con ragazze pi? giovani di me, non ne capirei il motivo n? in un senso n? nell'altro.

            Entrando nell'oggetto del topic, molti carina di viso, ma fisicamente ? veramente acerba. Pu? passare il seno "ristretto', ma ? senza fianchi, con un sedere da ragazzina...insomma, non ? per me!
            E prima che qualcuno alluda alla possibilit? che non abbia mai visto una ragazza di "quel livello" dal vivo, ringraziando *** ne ho viste di meglio
            Ma guarda nemmeno io vivo le donne come un trofeo, dico solo la sensazione che avrei paragonandola al Motomondiale.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post

              spetta...qua si critica il fatto che la ragazza in questione ? si carina,graziosa ecc....
              Ma marchetto ? il number one...prende una valanga di soldi...
              e sinceramente non si ? preso una "patacca" al livello di quella che aveva Bautista ad esempio



              Azzzz

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ragnos View Post
                be' sempre meglio di Uccio!
                Uccio per? ha piu tette

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  secondo me, ? molto carina, delicata, da storia seria...non il classico troione cerca soldi/fama che te la bombi due volte e avanti un'altra

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bobber View Post
                    we jb, ? vietato bestemmiare....
                    Chiedo venia, non la ritenevo una bestemmia

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ragazzi ma scusate eh... cio? sta ragazza ha 21 anni e forse dimostra qualcosa meno... ma direi che ? anche normale che non piaccia a voi vecchiacci (in senso affettuoso ) che invece ne avete 40 in media no?

                      Secondo me ? caruccia,nulla di che.. ma magari gli piace davvero e fondamentalmente chissenefrega

                      Quoto le bestemmie di Jb per?, a prescindere

                      PS pheel una con 5 anni meno di te ha 16 anni no? In quegli anni ci sta uno sviluppo impressionante.. vorrei vedere che ti piacesse una di 16 anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Parla per te ... io so pedofilo ...
                        Ancora na 40ina di gg. e sbloccano quelle del 2002

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Il mio parere lo potete immaginare senza che io lo esprima

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Ragazzi ma scusate eh... cio? sta ragazza ha 21 anni e forse dimostra qualcosa meno... ma direi che ? anche normale che non piaccia a voi vecchiacci (in senso affettuoso ) che invece ne avete 40 in media no?

                            Secondo me ? caruccia,nulla di che.. ma magari gli piace davvero e fondamentalmente chissenefrega

                            Quoto le bestemmie di Jb per?, a prescindere

                            PS pheel una con 5 anni meno di te ha 16 anni no? In quegli anni ci sta uno sviluppo impressionante.. vorrei vedere che ti piacesse una di 16 anni
                            si ma a 21 anni ci sono esemplari con carrozzeria pininfarina e ben gommate (senza silicone)...questa ? un po' troppo "ragazzottina"

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              a Marquez non gli piacciono le zinne

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Parla per te ... io so pedofilo ...
                                Ancora na 40ina di gg. e sbloccano quelle del 2002
                                per una volta sono d'accordo, la mia ragazza attuale ha 11 anni in meno e la cambierei solo con una pi? giovane

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X