Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la FIDANZATA di Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    I soldi e le tette non sono tutto e comunque mica si ? messo con Rosy Bindi statece

    anche se devo dire che l'idea del froscio che asfalta tutti mi sapeva pi? di beffa per gli avversari
    Last edited by Bimbominkialover; 18-11-19, 17:07.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si tromba una della mia et?

      Comment


      • Font Size
        #33
        MM la sua Honda la vuole bella pompata di CV
        E partendo dalla famosa frase nel mondo dei motori che tette e CV non sono mai abbastanza ...
        Direi che MM ha qualcosa che non quadra ..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pheel View Post
          Si tromba una della mia et?
          Si cristo ma lui ? del 93, ha 26 anni caz.zo ok che ? ricco e famoso ma perch? ne parlate come se fosse Briatore

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nace72 View Post
            MM la sua Honda la vuole bella pompata di CV
            E partendo dalla famosa frase nel mondo dei motori che tette e CV non sono mai abbastanza ...
            Direi che MM ha qualcosa che non quadra ..
            Eh si. (Che poi anche SE fosse omosessuale, che tipo di ?vendetta? sarebbe per voi canarini? Mica gli toglierebbero mondiali eh ).

            Mi piacerebbe sapere se nella tua vita hai anche solo parlato (balbettando) a una fi.ga come questa che ha in mano eh

            Comment


            • Font Size
              #36
              Da come ha fatto il culo a Rossi e compagnia , credo che se gli rifacesse le tette verrebbero spettacolari

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alaska View Post

                Si cristo ma lui ? del 93, ha 26 anni caz.zo ok che ? ricco e famoso ma perch? ne parlate come se fosse Briatore
                Se io andassi con una di 5 anni minore di me, boh, mi farebbe strano ma in senso un po' negativo. Sarebbe come perdere il titolo con una moto che d? 1" a tutte le altre in ogni pista.
                Andare con una dell'et? di Marc sarebbe ancor pi? strano ma allo stesso tempo in senso positivo, sarebbe una goduria. Sarebbe come battere Marc all'ultima curva.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  be' sempre meglio di Uccio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    spetta...qua si critica il fatto che la ragazza in questione ? si carina,graziosa ecc....
                    Ma marchetto ? il number one...prende una valanga di soldi...
                    e sinceramente non si ? preso una "patacca" al livello di quella che aveva Bautista ad esempio



                    rcatroia ma il 3d su questa non c ??
                    cazz se ne frega di che si bomba BM.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alaska View Post

                      Eh si. (Che poi anche SE fosse omosessuale, che tipo di ?vendetta? sarebbe per voi canarini? Mica gli toglierebbero mondiali eh ).

                      Mi piacerebbe sapere se nella tua vita hai anche solo parlato (balbettando) a una fi.ga come questa che ha in mano eh
                      Ehi simpaticone di sto caxxo ? inutile che ti scaldi tanto ...e per fare finta di non essere metti le faccine...

                      La mia era una battuta ... puoi anche fare a meno di replicare se non l'hai capita...
                      Di cosa ho fatto nella mia vita credo che a te non ti debba fregare una sega

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Secondo me la pi? fi.ga ? quella di Vinales. Almeno per i miei gusti. Non ricordo il nome, ? una atleta di Andorra (non ricordo in che specialit? ma atletica ?pura? comunque).

                        Comment


                        • Font Size
                          #42


                          Originally posted by Pheel View Post
                          Se io andassi con una di 5 anni minore di me, boh, mi farebbe strano ma in senso un po' negativo. Sarebbe come perdere il titolo con una moto che d? 1" a tutte le altre in ogni pista.
                          Andare con una dell'et? di Marc sarebbe ancor pi? strano ma allo stesso tempo in senso positivo, sarebbe una goduria. Sarebbe come battere Marc all'ultima curva.
                          Pensa Pheel, che io alla tua et? stavo con una bellissima donna di 35 anni, ma non l'ho mai vissuta come un trofeo. Cos? come non ho vissuto come sconfitte le volte che sono stato con ragazze pi? giovani di me, non ne capirei il motivo n? in un senso n? nell'altro.

                          Entrando nell'oggetto del topic, molti carina di viso, ma fisicamente ? veramente acerba. Pu? passare il seno "ristretto', ma ? senza fianchi, con un sedere da ragazzina...insomma, non ? per me!
                          E prima che qualcuno alluda alla possibilit? che non abbia mai visto una ragazza di "quel livello" dal vivo, ringraziando Dio ne ho viste di meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Da come ha fatto il culo a Rossi e compagnia , credo che se gli rifacesse le tette verrebbero spettacolari


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by oettam View Post

                              rcatroia ma il 3d su questa non c ??
                              cazz se ne frega di che si bomba BM.
                              Finalmente uno che ne capisce di Figah (si con la F maiuscola e l'ah finale a mo di sospiro)
                              Sentiamo il boss mito se l'ha in archivio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                e vabb?... si vede che va bene sui rettilinei...se ci sono le curve deve metterci IL GOMITO.. e non credo lei sarebbe contenta.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X