Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la FIDANZATA di Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Non toccatemi adriana

    Comment


    • Font Size
      #107
      Scusa Andy, l?ho toccata per far scorrere la pagina prima di leggere ... mi perdoni

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Andy96 View Post
        Non toccatemi adriana

        Latte c'? n'?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Andy96 View Post
          Non toccatemi adriana

          Ma si ? rifatta le poppe? Non la ricordavo cosi cosi prosperosa

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Chronic View Post

            Ma si ? rifatta le poppe? Non la ricordavo cosi cosi prosperosa
            Quello ? tutto milk secondo me

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Chronic View Post

              Ma si ? rifatta le poppe? Non la ricordavo cosi cosi prosperosa
              per me si, la ricordo piatta..

              Comment


              • Font Size
                #112
                Milk de cheeee? Quella il latte non l'ha nemmeno visto. Nell'esempio di chirurgia ben fatta

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  se le sar? rifatte per stare a galla in piscina ....per? ha fatto bene, gli donano

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    No no se latte o cosa, ma della predisposizione genetica a ritornare cos? figa dopo due gravidanze, ne vogliamo parlare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      No no se latte o cosa, ma della predisposizione genetica a ritornare cos? **** dopo due gravidanze, ne vogliamo parlare?
                      davvero, semba una liceale in vacanza con i nipotini c'? da dire che non esce per andare al lavoro alle 07:00 e torna alle 19:00 per poi cucinare e pulire casa , tempo per restare in forma ne avr? quanto ne vuole....il che aiuta molto

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        davvero, semba una liceale in vacanza con i nipotini c'? da dire che non esce per andare al lavoro alle 07:00 e torna alle 19:00 per poi cucinare e pulire casa , tempo per restare in forma ne avr? quanto ne vuole....il che aiuta molto
                        Conosco certe che hanno ancora meno preoccupazioni e non sono esattamente in forma

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Conosco certe che hanno ancora meno preoccupazioni e non sono esattamente in forma
                          beh un po' d'impegno ce lo dovrai mettere...
                          Basta non sfondarsi di cibo durante la gravidanza...e fare un po' di movimento dopo...
                          La moglie del mio amico ? come adriana di fisico nonostante una gravidanza...senza bocce per?
                          io gi? so che la mia si magner? pure il divano quando sar? ora

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Conosco certe che hanno ancora meno preoccupazioni e non sono esattamente in forma
                            si certo senza la genetica non vai da nessuna parte, ne conosco alcune che sono diventate dei dirigibli dopo due mesi di gravidanza ....e cos? sono rimaste

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              si certo senza la genetica non vai da nessuna parte, ne conosco alcune che sono diventate dei dirigibli dopo due mesi di gravidanza ....e cos? sono rimaste
                              io tutte le dirigili che conosco sono tali perch? magnano "come bovi" (plurale dialettale di bue)
                              Magnavano prima
                              Magnavano durante
                              E hanno magnato dopo.

                              Gente che in gravidanza prende 26 chili vi pare normale?
                              Che ? la gestazione di un vitello?

                              Dopo qualcuna si lagna se il marito ogni tanto guarda in giro.
                              un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
                              A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                io tutte le dirigili che conosco sono tali perch? magnano "come bovi" (plurale dialettale di bue)
                                Magnavano prima
                                Magnavano durante
                                E hanno magnato dopo.

                                Gente che in gravidanza prende 26 chili vi pare normale?
                                Che ? la gestazione di un vitello?

                                Dopo qualcuna si lagna se il marito ogni tanto guarda in giro.
                                un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
                                A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido
                                Concordo! E hanno sempre la scusa che devono fare latte, manco dovessero sfamare un cetaceo. Se una ci tiene al proprio fisico il culo se lo fa anche in gravidanza (cose che ho visto personalmente)
                                i dirigibili non facevano un cazzo prima e men che meno lo fanno mentre e dopo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X