Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la FIDANZATA di Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by JB hsm View Post

    Concordo! E hanno sempre la scusa che devono fare latte, manco dovessero sfamare un cetaceo. Se una ci tiene al proprio fisico il culo se lo fa anche in gravidanza (cose che ho visto personalmente)
    i dirigibili non facevano un ***** prima e men che meno lo fanno mentre e dopo.
    2 donne in palestra con me ci sono venute fino a 1 settimana dal parto. e le facevano fare pure esercizi per il mal di schiena,dolori e postura. Quindi oltre a tenersi in forma...si facevano pure del bene

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by luciocabrio View Post

      io tutte le dirigili che conosco sono tali perch? magnano "come bovi" (plurale dialettale di bue)
      Magnavano prima
      Magnavano durante
      E hanno magnato dopo.

      Gente che in gravidanza prende 26 chili vi pare normale?
      Che ? la gestazione di un vitello?

      Dopo qualcuna si lagna se il marito ogni tanto guarda in giro.
      un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
      A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido
      si ? vero anche questo, alcune iniziano a mangiare il doppio del solito e prendono davvero 25 kg, altre cambiano forma dopo la gravidanza anche senza prendere peso, altre ancora rimangono uguali anche dopo avere fatto tre figli.
      Diciamo che se una ? gia secca di partenza risulta un po avvantaggiata

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by mauri954 View Post

        grazie per avercelo ricordato , ci speravamo tanto

        Comment


        • Font Size
          #124

          Risultato immagini per roditore


          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-11-19, 16:42.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by mauri954 View Post

            si ? vero anche questo, alcune iniziano a mangiare il doppio del solito e prendono davvero 25 kg, altre cambiano forma dopo la gravidanza anche senza prendere peso, altre ancora rimangono uguali anche dopo avere fatto tre figli.
            Diciamo che se una ? gia secca di partenza risulta un po avvantaggiata
            Tipo la Campello. Era figa anche in sala parto dopo aver partorito due gemelli
            Lei sar? 45kg scarsi.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by luciocabrio View Post

              io tutte le dirigili che conosco sono tali perch? magnano "come bovi" (plurale dialettale di bue)
              Magnavano prima
              Magnavano durante
              E hanno magnato dopo.

              Gente che in gravidanza prende 26 chili vi pare normale?
              Che ? la gestazione di un vitello?

              Dopo qualcuna si lagna se il marito ogni tanto guarda in giro.
              un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
              A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido
              Il marito guarda sempre in giro, a meno che non sia uno zerbino succube e tenuto a bastone e carota. Certo che guardare non fa male eh....solo guardare intendo

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by mauri954 View Post

                si ? vero anche questo, alcune iniziano a mangiare il doppio del solito e prendono davvero 25 kg, altre cambiano forma dopo la gravidanza anche senza prendere peso, altre ancora rimangono uguali anche dopo avere fatto tre figli.
                Diciamo che se una ? gia secca di partenza risulta un po avvantaggiata
                ti giuro che non ho inventato nulla...una ? mia cugina che in gravidanza ha superato abbondantemente il quintale (ma come si fa a 25 anni a ridursi cos? ziomaiel) e l'altra la conosco bene. Un'altra ancora li ha presi ...ma poi ripersi tutti (diete su diete)

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by nomex View Post
                  Il marito guarda sempre in giro, a meno che non sia uno zerbino succube e tenuto a bastone e carota. Certo che guardare non fa male eh....solo guardare intendo

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                  capito ma quando cominci a vedere che non sobbalzano solo le tette ma anche altri 30kg di roba.....penso che rivuoi la tua "moglie di prima" almeno a primo impatto
                  Qualche chiletto ci sta che lo tieni e non va via pi?. Ma io sono dell'idea che bisogna rispettare se stessi e chi si ha a fianco. E per la salute il grasso non fa bene.
                  Da quello che so,se in gravidanza diventi un bidone,ti strapazza pure il ginecologo\a

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Somiglia ad una mia cliente...anche come telaio.

                    Brutta non si pu? dire per? onestamente no me gusta nada...Poi se ci fosse da fare...oh, come dice sempre Cara: abbiamo trombato di peggio e siamo tornati a casa contenti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      io tutte le dirigili che conosco sono tali perch? magnano "come bovi" (plurale dialettale di bue)
                      Magnavano prima
                      Magnavano durante
                      E hanno magnato dopo.

                      Gente che in gravidanza prende 26 chili vi pare normale?
                      Che ? la gestazione di un vitello?

                      Dopo qualcuna si lagna se il marito ogni tanto guarda in giro.
                      un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
                      A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido
                      Vero per? la genetica ? la base di tutto. Mia moglie ha preso poco pi? di 10 kg per il primo figlio e 34 (TRENTAQUATTRO) per il secondo. Ed ? tornata velocemente a 45kg (meno che prima della gravidanza, che era 48) senza palestra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Vero per? la genetica ? la base di tutto. Mia moglie ha preso poco pi? di 10 kg per il primo figlio e 34 (TRENTAQUATTRO) per il secondo. Ed ? tornata velocemente a 45kg (meno che prima della gravidanza, che era 48) senza palestra...
                        Si ma penso che non abbia continuato a sfondarsi di cibo una volta partorito no?
                        La palestra aiuta a perdere peso e rimanere tonici. Ovvio che si pu? perdere peso anche senza palestra.

                        Minkia da 48 a 82??? Ha fatto lascia o raddoppia?
                        Penso che abbia tribolato abbastanza visto che il suo corpo era abituato a portare a spasso 50kg...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Si ma penso che non abbia continuato a sfondarsi di cibo una volta partorito no?
                          La palestra aiuta a perdere peso e rimanere tonici. Ovvio che si pu? perdere peso anche senza palestra.

                          Minkia da 48 a 82??? Ha fatto lascia o raddoppia?
                          Penso che abbia tribolato abbastanza visto che il suo corpo era abituato a portare a spasso 50kg...
                          Eh gi?. Praticamente pesava quanto me

                          S?, ha fatto abbastanza fatica fisicamente anche perch? ha un problema ad un ginocchio che spesso le esce. Non so come abbia fatto in gravidanza. Boh, non ricordo, ho rimosso, per? non le ? mai uscito...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ti giuro che non ho inventato nulla...una ? mia cugina che in gravidanza ha superato abbondantemente il quintale (ma come si fa a 25 anni a ridursi cos? ziomaiel) e l'altra la conosco bene. Un'altra ancora li ha presi ...ma poi ripersi tutti (diete su diete)
                            ci credo figurati conosco anch'io della mamme che sono lievitate durante la gravidanza, e vedendole mangiare capivo anche il perch?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Quando sonno in gravidanza ingrassano non per il cibo, ma perch? non trombano

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by nomex View Post
                                Il marito guarda sempre in giro, a meno che non sia uno zerbino succube e tenuto a bastone e carota. Certo che guardare non fa male eh....solo guardare intendo

                                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                                Io non sono succube e non vedo nessun bastone con carota . Ho "testato" nel mondo , ho scelto . Mi ? andata di fortuna che anche lei ha scelto me . Delle altre non mi interessa nulla .

                                Quando mi interesser? delle altre , interrompo la relazione e ricomincio a "testare" nel mondo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X