Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale, Alex Marquez in Honda Repsol

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io sono strafelice! Ahahahahahahah, cane bastonato fuori del kazzoooooooo.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Giusto, ma di fatto ? gi? il fratello di..
      Poi Zarco ? riuscito nella storica impresa di fare peggio di Lorenzo 'ste tre gare finali.
      La vera forzatura sarebbe tenerlo ancora in moto2
      Scusa, ho riletto e ho visto che in effetti non mi sono spiegato bene.

      per ?fratello di? intendo ?L? perch? fratello di?. Ad oggi, ? si il fratello di marquez ma si ? fatto la sua carriera e ok, non ha il talento del fratello ma i suoi due titoli li ha vinti. Nessuno pu? dirgli nulla.

      Staremo a vedere, io se andasse forte sarei solo contento dato che di base tifo HRC.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Manca sola la ciliegina....fuori fal kazzo pure il bell?Alberto! Ci manca poco poco...Alzamora for president!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          1 anno solo? Azz... bruciata in arrivo? BRUCIATA POTENTISSIMA in arrivo?
          Ah sicuro.....qua ? tipo all in.... avoja poi a giustificare....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cmq come ha detto VR, il fratellino non ruba nulla a nessuno, quindi va bene cos?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              1 anno solo? Azz... bruciata in arrivo? BRUCIATA POTENTISSIMA in arrivo?
              Capo ma dai ? ovvio, 2021 team Marquez in rosso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                1 anno solo? Azz... bruciata in arrivo? BRUCIATA POTENTISSIMA in arrivo?
                A Entrambi i fratelli scadr? il contratto l'anno prossimo....se Marc se ne vorr? andare,occhio che Honda metter? alla porta anche il fratello. Un solo anno di contratto al fratello piccolo ? un asso nella manica che si tiene stretto Honda per fare leva sul padre e su Marc casomai l'anno prossimo ne avesse bisogno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Raccomandazione alla "napoletana".
                  Roba veramente quasi comica ed un p? marcia.

                  Per? consideriamo alcuni fattori:

                  1) Et? media.
                  Alex Marquez ? molto giovane, spero che sia l'inizio di una politica "futurista" da parte di honda, perch? adesso la vedo messa male.
                  E poi Zarco mi sta sui maroni sia perch? ? francese e sia perch? avrebbe fatto SICURAMENTE cagare con la 2020 e gli avrebbe gettato merda addosso.

                  2) Rapporto amichevole tra fratelli.
                  I due si vogliono bene e sicuramente Marc, che conosce tutti i segreti della honda, sar? meno restio a dare consigli al fratello.

                  3) Curriculum
                  Signori, ? inutile negarlo, Marquez jr ha un curriculum eccezionale, pochissimi sono arrivati in motogp con questo curriculum


                  Secondo me andr? meglio di Lorenzo e sar? all'incirca al livello di crutchlow.
                  Marquez jr ci sorprender?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    e se invece far? bene ?
                    Da campione moto2 non ci vedo nulla di strano, il campione ce l'hanno e investono su un giovane.
                    Da parte sua non ha nulla da perdere, di certo nessuno si aspetta da lui che riesca ad andare come il fratello.
                    E pure questa ? 'na considerazione giusta e possibile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      poi dicono che marini ? paraculato....

                      pi? che altro... questo .. in HRC.... con il fratello che ? un fenomeno quindi anche quando troner? a casa si sentir? un povero pirla incapace... o gi? si ? messo tranquillo e va li perch? "tutto fa spettacolo compresi due fratelli nello stesso team" o se solo solo pensa di poter combinare qualche cosa ? folle...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Potrebbe essere una mossa eccezionale sotto tutti i fronti

                        Lo spettacolo ci guadagna

                        Se Alex andasse forte meglio

                        Se andasse male, Honda finalmente svilupperebbe una moto pi? facile col benestare di Marc

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bello! I 2 fratelli Marquez! Mi piace.
                          Ha gi? vinto 2 mondiali e ora avr? un'ottima GP con i consigli del fratello.
                          Per me non far? malissimo e sono curioso di vedere cosa combiner? nei test.
                          Sono gi? domani i test?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Raccomandazione alla "napoletana".
                            Roba veramente quasi comica ed un p? marcia.

                            Per? consideriamo alcuni fattori:

                            1) Et? media.
                            Alex Marquez ? molto giovane, spero che sia l'inizio di una politica "futurista" da parte di honda, perch? adesso la vedo messa male.
                            E poi Zarco mi sta sui maroni sia perch? ? francese e sia perch? avrebbe fatto SICURAMENTE cagare con la 2020 e gli avrebbe gettato merda addosso.

                            2) Rapporto amichevole tra fratelli.
                            I due si vogliono bene e sicuramente Marc, che conosce tutti i segreti della honda, sar? meno restio a dare consigli al fratello.

                            3) Curriculum
                            Signori, ? inutile negarlo, Marquez jr ha un curriculum eccezionale, pochissimi sono arrivati in motogp con questo curriculum


                            Secondo me andr? meglio di Lorenzo e sar? all'incirca al livello di crutchlow.
                            Marquez jr ci sorprender?
                            3) Marquez jr ha vinto in 5 anni di moto 2 lo stesso numero di gare che ha vinto Bagnaia in 1 anno, cos? giusto per dire, Bagnaia quello che alcuni ritengono sopravalutavo (l?unico che in moto 3 ha vinto gare con quel catenazzo della mahindra eh) ...

                            comunque gi? il fatto che hrc abbia fatto un contratto di un solo anno da la misura di quanta fiducia abbiamo sui suoi risultati.. e anche sta cosa mi sa un po? di fesseria, o ha gi? firmato anche marquez grande, oppure non ? molto furba come cosa, perch? il fratello maggiore potrebbe benissimo tergiversare per tutto il 2020 fino a quando non rinnovano il contratto al fratellino, sapendo di avere comunque il coltello dalla parte del manico.

                            comunque per tornare al discorso Alex marquez, penso che nessuno lo ritenga non degno della MotoGP, ha vinto due titoli quindi non ? un brocco, ma tra arrivare in MotoGP e arrivare diretto in Honda hrc ce ne passa.. avr? una gran pressione e il continuo confronto col fratello maggiore... il rischio che si bruci ? altissimo.. poi magari si rivela un nuovo Quartararo eh.. anche se ho i miei dubbi visto il tempo che ci ha messo per ingranare in moto 2..


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lupino View Post
                              che porcata galattica, don carmelo ha colpito ancora e i jappi si sono genuflessi al suo volere...

                              non ha nemmeno la met? del talento del fratello e il confronto sar? impietoso... non c'? due senza tre, dai che il prossimo anno se ne ritira un altro...
                              per curiosit?, chi avrebbero dovuto mettere al posto di Lorenzo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lupino View Post
                                che porcata galattica, don carmelo ha colpito ancora e i jappi si sono genuflessi al suo volere...

                                non ha nemmeno la met? del talento del fratello e il confronto sar? impietoso... non c'? due senza tre, dai che il prossimo anno se ne ritira un altro...
                                Carmelo spingeva per avere zarco

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X