Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha ostaggio di Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    veramente ne hai parlato tu(post 108)... io mi sono limitato a risponderti!
    Veramente non ho scritto solo il post108 ... ma anche quello dove, per me, parlare oggi di Rinnovi per il 21 ? prematuro ...
    Ma siamo sempre l? ... te ci vai a nozze con le Supercazzole se poi sono Prematurate NN vi ferma nessuno

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Veramente non ho scritto solo il post108 ... ma anche quello dove, per me, parlare oggi di Rinnovi per il 21 ? prematuro ...
      Ma siamo sempre l? ... te ci vai a nozze con le Supercazzole se poi sono Prematurate NN vi ferma nessuno
      pi? che prematuro penso sia da folli sol il pensiero di un eventuale rinnovo... io ti ho risposto al 108...parlare di altro non mi riguarda

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Fafnir View Post
        Hanno gia rinnovato?
        un anno fa... fino a fine 2020

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          un anno fa... fino a fine 2020
          Un anno fa se lo meritava il rinnovo, era il primo della squadra. Vedremo al prossimo

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Fafnir View Post
            Un anno fa se lo meritava il rinnovo, era il primo della squadra. Vedremo al prossimo
            ? gi?... su moto ufficiale e zero vittorie, avrebbe meritato il rinnovo in eterno

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              ? gi?... su moto ufficiale e zero vittorie, avrebbe meritato il rinnovo in eterno
              La classifica parla chiaro, ? stato il piu forte su yamaha nel 2018. Se non rinnovi il piu forte chi rinnovi? Il pi? lento?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Fafnir View Post
                La classifica parla chiaro, ? stato il piu forte su yamaha nel 2018. Se non rinnovi il piu forte chi rinnovi? Il pi? lento?
                per me il pi? forte ? uno che ? in grado di vincere... non uno che fa 15 piazzamenti fuori dal podio... secondo te perch? JL era visto come avversario di MM nel 2019 e VR no nonostante JL sia arrivato 7? o 8??

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  per me il pi? forte ? uno che ? in grado di vincere... non uno che fa 15 piazzamenti fuori dal podio... secondo te perch? JL era visto come avversario di MM nel 2019 e VR no nonostante JL sia arrivato 7? o 8??
                  Hai parametri strani per valutare il piu forte a fine stagione, tutto il resto del mondo usa i punti classifica.
                  Chi vince il mondiale ? perch? ha preso pi? punti, le regole sono queste.
                  Last edited by Fafnir; 26-11-19, 17:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Beati voi che ancora perdete tempo con Gian, io dopo la storia dei 17(o erano di pi??) troll ho smesso, per andare a cercare questi troll che nemmeno sapevo di avere

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      Hai parametri strani per valutare il piu forte a fine stagione, tutto il resto del mondo usa i punti classifica.
                      Chi vince il mondiale ? perch? ha preso pi? punti, le regole sono queste.
                      il pi? forte infatti ? chi vince il mondiale... e di solito ? anche quello che vince pi? gare...(salvo rare eccezioni)
                      VR nel 2018 non ha vinto ne gare ne mondiale quindi tutta questa sua velocit? l'hai vista solo tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        il pi? forte infatti ? chi vince il mondiale... e di solito ? anche quello che vince pi? gare...(salvo rare eccezioni)
                        VR nel 2018 non ha vinto ne gare ne mondiale quindi tutta questa sua velocit? l'hai vista solo tu
                        Forse sei partito per la tangente. Parlavamo di piloti yamaha e rinnovo meritato nel 2018, ricordi?
                        Stai scrivendo nella discussione dove il titolo ? yamaha ostaggio di Rossi.
                        Last edited by Fafnir; 26-11-19, 18:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Forse sei partito per la tangente. Parlavamo di piloti yamaha e rinnovo meritato nel 2018, ricordi?
                          Stai scrivendo nella discussione dove il titolo ? yamaha ostaggio di Rossi.
                          hai inserito tu il vincitore del mondiale nel discorso... cmq quello che intendo io ? che un pilota su una moto ufficiale deve avere la velocit? per vincere altrimenti serve a ben poco

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            hai inserito tu il vincitore del mondiale nel discorso... cmq quello che intendo io ? che un pilota su una moto ufficiale deve avere la velocit? per vincere altrimenti serve a ben poco
                            Quando avrai un tuo team potrai scegliere i piloti in base a calcoli a me incomprensibili sulla velocit?.
                            Fino ad allora chi arriva davanti al compagno a fine anno ha sicuramente il merito del rinnovo e fino a prova contraria non ? dimostrabile che con quella moto si sarebbe potuto fare di meglio.

                            Discorso identico per vinales nel 2019 comunque.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Quando avrai un tuo team potrai scegliere i piloti in base a calcoli a me incomprensibili sulla velocit?.
                              Fino ad allora chi arriva davanti al compagno a fine anno ha sicuramente il merito del rinnovo e fino a prova contraria non ? dimostrabile che con quella moto si sarebbe potuto fare di meglio.

                              Discorso identico per vinales nel 2019 comunque.
                              se proprio vuoi essere pignolo, il contratto gli ? stato rinnovato a inizio 2018 e nella stagione precedente era arrivato dietro a vinales... dubito che in yamaha avevano previsto che a fine 2018 VR avrebbe preceduto MV in classifica di qualche punto

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                se proprio vuoi essere pignolo, il contratto gli ? stato rinnovato a inizio 2018 e nella stagione precedente era arrivato dietro a vinales... dubito che in yamaha avevano previsto che a fine 2018 VR avrebbe preceduto MV in classifica di qualche punto
                                Ma nel 2017 VR aveva la velocit? per vincere e infatti ha vinto e fatto 6 podi. Avranno anche valutato che ? arrivato a soli 22 punti da vinales con la frattura al perone e una gara in meno.
                                E poi chi avrebbero dovuto prendere al suo posto?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X