Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test VALENCIA 2020 MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Heinrich View Post
    Quartararo e Vinales gli uomini delle free practice e dei test.
    Avevo messo le mie balle in gioco se uno di loro due non avesse fatto il miglior tempo nei test, ovviamente occupano le prime due posizioni.

    Comunque ocio alla yamaha 2020, ben 5 km/h meglio della 2019 e guidabilit? rimasta invariata.
    Vinales ha girato per 5 volte di fila in 30.5, passo che non ha replicato nessuno, neanche lontanamente.

    Buon esordio della ducati 2020.
    Benino KTM e suzuki.
    Male Aprilia.

    Malissimo la honda.
    Occhio a tirare fuori dati sicuri dai test prestagionali... Magari cambiano le gomme dopo

    Comment


    • Font Size
      #227

      Comment


      • Font Size
        #228
        Comunque anche Lecuona non mi pare andato male, ad un solo secondo e mezzo.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Comunque anche Lecuona non mi pare andato male, ad un solo secondo e mezzo.
          A 7 decimi da pol che la guida da 3 anni non ? male.
          Con molti giovani ktm credo sia quells messa meglio a livello di piloti dopo Yamaha. Non hanno un super campione.. ma tra i giovani forse un quartaro che fa la differenza si trova

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Durim View Post

            A 7 decimi da pol che la guida da 3 anni non ? male.
            Con molti giovani ktm credo sia quells messa meglio a livello di piloti dopo Yamaha. Non hanno un super campione.. ma tra i giovani forse un quartaro che fa la differenza si trova
            Binder secondo me ? un fenomeno e sono convinto verr? fuori. Mi dispiace un sacco non sia su una moto pi? competitiva.
            Oliveira quest'anno ha fatto una gran bella stagione.
            Pol gas a 2 mani e adesso, vedendo da questo test, anche Lecuona sembra partito bene.
            C'? comunque da dire che non sappiamo che lavoro abbia fatto oggi Espargaro e quanto abbia davvero tirato.

            Comment


            • Font Size
              #231
              Beh anche Pedrosa attaccato al Policcio non ? male

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Comunque anche Lecuona non mi pare andato male, ad un solo secondo e mezzo.
                No no.. anzi.. BRAVO!

                Comment


                • Font Size
                  #233

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Comunque anche Lecuona non mi pare andato male, ad un solo secondo e mezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Scusate senza che leggo tutto, Rossi a quanto dal primo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Scusate senza che leggo tutto, Rossi a quanto dal primo?
                        7 decimi

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          8 decimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Andrea Dovizioso (#04 Ducati Team) ? 1:30.665 (4?) ? 58 giri
                            ?Sono contento perch? abbiamo provato del materiale nuovo ed ? molto interessante. Logicamente dovremo provarlo meglio e avere un riscontro anche su un?altra pista, per avere la conferma di questo primo feedback positivo, e lavorare ancora sui dettagli per cercare di migliorare ulteriormente. In ogni caso la giornata di oggi ? andata molto bene e sono davvero soddisfatto?.

                            Danilo Petrucci (#9 Ducati Team) ? 1:31.433 (12?) ? 10 giri
                            ?Oggi purtroppo ho potuto fare solo pochi giri perch? la spalla sinistra, che gi? mi dava qualche problema, si ? ulteriormente infortunata durante la caduta di domenica. Anche se luned? ho cercato di riposare, quando sono salito in moto oggi ho sentito di nuovo dolore e soprattutto non riuscivo ad avere forza per cui ho preferito fermarmi e vedere se domani riuscir? a fare ancora qualche giro o se sar? meglio rimandare tutto alla prossima settimana a Jerez. Nonostante i pochi giri la mia prima impressione sulla moto 2020 ? comunque sicuramente positiva?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                7 decimi
                                Grazie, buono dai!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X