Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Aprilia MotoGP in fiamme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post




    PS: hanno alzato i giri.. e il motore non ha retto..
    No, hanno usato rapporti pi? corti e il motore ? stato pi? tempo nella zona alta. Hanno fatto questa prova perch? si sono accorti che le altre case usano rapporti pi? corti e con il motore che tireranno fuori nei test di sepang vogliono seguire la solita strada

    Comment


    • Font Size
      #17
      Iannone non perde tempo per fare cinema, prima fa la scenata alla ?mio figlio poteva morire? (successo anche ad altri, tra cui Pirro e nessuno ha fatto scenate) poi dopo nelle interviste fa l?eroe, che se si vuole progredire certe prove sono necessarie e lui sar? L?unto del signore che si sacrifica per la squadra. ? tutto questo prendono comunque paga dal suo compagno di squadra.. ha decisamente stufato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        Mettere video no?
        La cosa migliore sono le madonne che tira Iannone al rientro ai box
        https://www.motogp.com/en/videos/201...-flames/320441
        bisogna registrarsi; ? possibile metterlo direttamente qui?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          Iannone non perde tempo per fare cinema, prima fa la scenata alla ?mio figlio poteva morire? (successo anche ad altri, tra cui Pirro e nessuno ha fatto scenate) poi dopo nelle interviste fa l?eroe, che se si vuole progredire certe prove sono necessarie e lui sar? L?unto del signore che si sacrifica per la squadra. ? tutto questo prendono comunque paga dal suo compagno di squadra.. ha decisamente stufato
          per? ha detto che ha reagito cos? perch? si ? caghato sotto...
          un po' ci pu? stare eh...aveva l'olio spruzzato qua e la (non l'olio solare )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Di giannone...
















            aprilia motogp andrea iannone fiamme valencia
            Azz...

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              per? ha detto che ha reagito cos? perch? si ? caghato sotto...
              un po' ci pu? stare eh...aveva l'olio spruzzato qua e la (non l'olio solare )
              Per carit? ci pu? stare, ma non l?unico a cui ? successo, e ogni dichiarazione che fa sembra che sia solo lui a lavorare e che il compagno di squadra non faccia nulla. Cio? ma chi sei, sono anni che sei in MotoGP, hai schifato la Ducati che ti ha permesso di vincere perch? sei iannone mr zero titoli e non ti accontenti di quanto ti danno in Ducati, vai in suzuki e le prendi e passi il tempo a chiavarti belen (per carit? avrei fatto lo stesso eh) ma sei pagato per correre e fare risultati non per farti un anfiteatro di c.azzi tuoi, ora ? arrivato al capolinea finendo in Aprilia, ancora le prendi dal tuo compagno di squadra ? ancora hai da alzare la voce...
              mi piaceva come pilota fino a quando ? arrivato in Ducati, poi si ? montato la testa un po? troppo e ora mi sta sul gozzo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by JB hsm View Post

                Per carit? ci pu? stare, ma non l?unico a cui ? successo, e ogni dichiarazione che fa sembra che sia solo lui a lavorare e che il compagno di squadra non faccia nulla. Cio? ma chi sei, sono anni che sei in MotoGP, hai schifato la Ducati che ti ha permesso di vincere perch? sei iannone mr zero titoli e non ti accontenti di quanto ti danno in Ducati, vai in suzuki e le prendi e passi il tempo a chiavarti belen (per carit? avrei fatto lo stesso eh) ma sei pagato per correre e fare risultati non per farti un anfiteatro di c.azzi tuoi, ora ? arrivato al capolinea finendo in Aprilia, ancora le prendi dal tuo compagno di squadra ? ancora hai da alzare la voce...
                mi piaceva come pilota fino a quando ? arrivato in Ducati, poi si ? montato la testa un po? troppo e ora mi sta sul gozzo
                magari gli altri sono meno checche isteriche.
                Oppure picchiano i meccanici dentro i box. chi lo sa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post


                  Oppure picchiano i meccanici dentro i box. chi lo sa?
                  ah, meglio non saperlo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    magari gli altri sono meno checche isteriche.
                    Oppure picchiano i meccanici dentro i box. chi lo sa?
                    Propendo per la prima, i piloti in genere sono mingherlini, e i meccanici sono quello che hanno in mano le chiavi inglesi

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X