Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: ''Per aiutare Alex Honda mi ha rubato 3 tecnici''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow: ''Per aiutare Alex Honda mi ha rubato 3 tecnici''

    https://www.gpone.com/it/2019/11/20/...e-tecnici.html

    La nuova Rcv 2020 secondo lui non ? migliorata


    Last edited by MAX_rr; 21-11-19, 12:07. Reason: Immagine

  • Font Size
    #2
    Giusto, i meccanici buoni devono andare ai talenti veri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come al solito spara a zero senza motivo e come al solito Cecchinello ci mette una pezza con un'educazione non da tutti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        In realt? li avevano presi l'anno scorso per darli a Lorenzo e cru visto che Lorenzo si ? ritirato pensava di poterli riavere indietro, ma cos? non ?.
        Lo spiega bene cecchinello nell'articolo completo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post

          La nuova Rcv 2020 secondo lui non ? migliorata
          Dici che il passaggio da Dolce&Gabbana ad Armani non ha prodotto i risultati sperati? Ormai sti sarti della moda non son pi? quelli di una volta

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho capita dopo un p?...
            Fantastica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me con ste dichiarazioni nell?arco degli ultimi mesi Crutchlow ha veramente, ampiamente e pesantemente rotto il caz.zo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A parte la polemica sui tecnici, intervista alquanto interessante. Alla fine se dai primi riscontri l'anteriore ? pi? comunicativo sar? un bene sia per lui che per gli altri piloti honda che non siano Marc. Piu risultati e meno carene rotte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alaska View Post
                  A me con ste dichiarazioni nell?arco degli ultimi mesi Crutchlow ha veramente, ampiamente e pesantemente rotto il caz.zo.
                  In realt? ha ragione su honda.
                  Mi sembra paradossale che, la casa pi? grande e pi? potente, non riesca a fare una moto degna di honda, quindi ha ragione a smerdarli con dichiarazioni pubbliche e private.
                  ? dal 2016 che non riescono a fare una moto superiore alla concorrenza, ducati con mezzi infinitamente minori l'ha surclassata pi? volte.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    In realt? ha ragione su honda.
                    Mi sembra paradossale che, la casa pi? grande e pi? potente, non riesca a fare una moto degna di honda, quindi ha ragione a smerdarli con dichiarazioni pubbliche e private.
                    ? dal 2016 che non riescono a fare una moto superiore alla concorrenza, ducati con mezzi infinitamente minori l'ha surclassata pi? volte.
                    dai sul motore non ha lavorato male, fino allo scorso anno vederlo contro le ducati era un agonia.
                    Il discorso vale poi un po per tutti, nel senso che ogni casa ha da anni dei problemi cronici che non riescono a risolvere, una non curva, una spinna, l'altra non ha motore , e questo da un po di anni ormai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Come al solito spara a zero senza motivo e come al solito Cecchinello ci mette una pezza con un'educazione non da tutti.
                      Cade molto e distrugge molte moto: quanto spender? il povero Lucio a fine anno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a CC ma perch? non te ne vai a quel paese che hai scassato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Premetto che non posso leggere l'articolo ma cmq 'na cosa la dico lo stesso: se je desse gas in maniera direttamente proporzionale alle chiacchiere che fa c'avrebbe 10 mondiali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Intanto nei Test dove devono dargli una Vera Honda (altrimenti inutile testare) ? stato davanti al Marziano ...
                            e succede sempre cos?, o dietro ma di pochissimo ...

                            Originally posted by mauri954 View Post

                            dai sul motore non ha lavorato male, fino allo scorso anno vederlo contro le ducati era un agonia.
                            Il discorso vale poi un po per tutti, nel senso che ogni casa ha da anni dei problemi cronici che non riescono a risolvere, una non curva, una spinna, l'altra non ha motore , e questo da un po di anni ormai.
                            Pensa che la Yamaha le ha tutte e tre ... ma dicono che sia la motomigloredelmondo
                            (da quest'estate ? tornata almeno a curvare ...)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Cade molto e distrugge molte moto: quanto spender? il povero Lucio a fine anno?
                              Il conto di Lucio a fine anno per i ricambi, credo sia moooolto salato
                              Secondo me, come dichiar? poi lui stesso non troppo tempo fa, ? ancora l? perch? a Dorna fa comodo un pilota inglese.
                              Tra l'altro lessi, mi pare prima dell'ultimo rinnovo, che Honda non fosse troppo contenta di tenerlo proprio per le sue dichiarazioni, spesso fuori luogo.
                              Last edited by andrea nadiani; 21-11-19, 12:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X