Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piazzamenti di Marc Marquez nel 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fabiotrb View Post
    Eh si, poteva arrivare primo ad Austin, ma come Rossi nel 2002 ? caduto in modo quasi casuale. La differenza per? ? che Rossi aveva una astronave contro carrette a 4 tempi agli inizi, jama a catburatori da 900 cc, un gruppetto di 500 che sul dritto venivano sverniciate in maniera oscena, ed un compagno come ukawa.
    Con sto modo di ragionare si pu? sminuire allo stesso identico modo MM di quest'anno. Secondo me ragionare cos? ? sempre sbagliato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragionare...che vuoi ragionare con gli haters che manco si ricordano cosa han visto. Meno male che ogni tanto intervieni, speriamo si rendano conto Delle cagate che scrivono

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiotrb View Post
        Eh si, poteva arrivare primo ad Austin, ma come Rossi nel 2002 ? caduto in modo quasi casuale. La differenza per? ? che Rossi aveva una astronave contro carrette a 4 tempi agli inizi, jama a catburatori da 900 cc, un gruppetto di 500 che sul dritto venivano sverniciate in maniera oscena, ed un compagno come ukawa.
        Le 500 mi pare che fossero anche Diesel o sbaglio? E ukawa mi pare che corresse bendato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bimbominkialover View Post

          Con sto modo di ragionare si pu? sminuire allo stesso identico modo MM di quest'anno. Secondo me ragionare cos? ? sempre sbagliato
          Sminuire come? Con una moto che ha fatto ritirare Lorenzo, che fa incaxxare chruclow e con gli altri che non entrano in top 10?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Max biaggi, non un Rabat a caso, secondo a 140 punti di distacco.
            CENTOQUARANTA.
            E voi me lo paragonate al campionato di quest'anno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nomex View Post
              Ragionare...che vuoi ragionare con gli haters che manco si ricordano cosa han visto. Meno male che ogni tanto intervieni, speriamo si rendano conto Delle cagate che scrivono

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
              Mi sa che non ti ricordi che cosa era la rc211v del 2002 e poi quella del 2003. Facevano il bello ed il cattivo tempo. Con ukawa spesso secondo. Non sminiusco nulla, solo che la difficolt? di marquez di questo anno mi sembra superiore a quella di Rossi 2002. Poi io sono un tifoso di craccilo e in passato di Bayliss e Stoner. Contesto Rossi per delle scelte a mio avviso sbagliate, e marquez per voler scimmiottare troppo proprio chi vuol superare in tutti i modi. Sono due caimani, e il fatto che si siano incrociati ha scatenato anche le posizioni dei tifosi, in Italia pi? che in passato Biaggi contro Rossi stesso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Sminuire come? Con una moto che ha fatto ritirare Lorenzo, che fa incaxxare chruclow e con gli altri che non entrano in top 10?
                Per far andare nel pallone Lorenzo bastavano gi? le ultime Yamaha quindi non lo prenderei come un buon metro di paragone, e crutchlow vabbo ? mai riuscito a fare qualcosa di serio con qualunque moto? La moto di quest?anno ? particolare e complicata, ma se riesci a guidarla ti fa andare come un missile. E lo stile di marquez ? perfetto per questa moto. Quindi onore a lui per come la guida, e onore alla Honda che ? riuscita a creare una moto cos? efficace. Nel 2015 si ? trovato una moto poco competitiva, ed infatti quanti voli ha fatto per tenere il passo delle due Yamaha?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Per far andare nel pallone Lorenzo bastavano gi? le ultime Yamaha quindi non lo prenderei come un buon metro di paragone, e crutchlow vabbo ? mai riuscito a fare qualcosa di serio con qualunque moto? La moto di quest?anno ? particolare e complicata, ma se riesci a guidarla ti fa andare come un missile. E lo stile di marquez ? perfetto per questa moto. Quindi onore a lui per come la guida, e onore alla Honda che ? riuscita a creare una moto cos? efficace. Nel 2015 si ? trovato una moto poco competitiva, ed infatti quanti voli ha fatto per tenere il passo delle due Yamaha?
                  Quanti ne ha fatti Valentino nel 2011/12 per fare quinto o sesto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Quanti ne ha fatti Valentino nel 2011/12 per fare quinto o sesto?
                    Non ricordo quanti voli abbia fatti, ma nel periodo Ducati ricordo che ne ha fatti una quantit? incredibile.. l?impegno c?? lo metteva, ma se la moto ? l?opposto del tuo stile di guida, tutto l?impegno si tramuter? in cadute. Ed ? quello che ? successo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Mi pare che avesse fatto anche un terzo posto. Comunque il 2002 di Rossi ? stato impressionante quanto il 2019 di marquez... fuori scala c?? poco da fare
                      senza nulla togliere a Rossi, per? nel 2002 correva contro delle Yamaha a carburatori, una Suzuki in affanno e una moltitudine di 500, ? stato un pochino pi? avvantaggiato di Marquez dal mio punto di vista quell'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by fabiotrb View Post
                        Eh si, poteva arrivare primo ad Austin, ma come Rossi nel 2002 ? caduto in modo quasi casuale. La differenza per? ? che Rossi aveva una astronave contro carrette a 4 tempi agli inizi, jama a catburatori da 900 cc, un gruppetto di 500 che sul dritto venivano sverniciate in maniera oscena, ed un compagno come ukawa.
                        mi hanno anticipato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          senza nulla togliere a Rossi, per? nel 2002 correva contro delle Yamaha a carburatori, una Suzuki in affanno e una moltitudine di 500, ? stato un pochino pi? avvantaggiato di Marquez dal mio punto di vista quell'anno
                          Gli anni seguenti ha dimostrato che gli avversari li demoliva lo stesso fare delle valutazioni di questo tipo lasciano il tempo che trovano, marquez negli ultimi anni ha avuto come principale avversario dovizioso, non so se ci rendiamo conto, dovizioso che ? stato masticato senza il bench? minimo problema da Rossi, Lorenzo, Pedrosa, stoner nel periodo dei fantastici 4. E questo comunque non toglie nulla a marquez, mica ci si possono scegliere gli avversari o la competitivit? delle moto avversarie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Gli anni seguenti ha dimostrato che gli avversari li demoliva lo stesso fare delle valutazioni di questo tipo lasciano il tempo che trovano, marquez negli ultimi anni ha avuto come principale avversario dovizioso, non so se ci rendiamo conto, dovizioso che ? stato masticato senza il bench? minimo problema da Rossi, Lorenzo, Pedrosa, stoner nel periodo dei fantastici 4. E questo comunque non toglie nulla a marquez, mica ci si possono scegliere gli avversari o la competitivit? delle moto avversarie.
                            Infatti io ho parlato del 2002 non degli anni antecedenti o successivi. Per quanto riguarda Dovizioso, non mi sembra sia stato l'unico pilota a trovarsi in difficolt? con una moto non adatta alla sue caratteristiche, perch? a me fa ancora stano vedere che andava quasi pi? forte con la Honda del team Scot o con le Yamaha Tech3 piuttosto che con il team Ufficiale Honda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Max biaggi, non un Rabat a caso, secondo a 140 punti di distacco.
                              CENTOQUARANTA.
                              E voi me lo paragonate al campionato di quest'anno?
                              bhe quest'anno Marquez ne ha dati piu di 150 a Ducati
                              vogli odire DUcati!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La stagione 2002 lasciamola perdere, la rivoluzionaria rcv 4 tempi contro la Yamaha Frankenstein e le 500 2t.
                                Anche se i numeri di Rossi sembrano impressionanti, per me fu una vera impresa al contrario in quanto con quella moto, al netto delle cadute, Rossi avrebbe dovuto vincerle tutte.
                                Non a caso non appena diedero la stessa moto a Barros questo vinse il famoso mundialito.
                                E non ditemi che per Marquez ora ? la stessa cosa, perch? non corre contro delle CRT.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X