Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M1 2020...finalmente un codone pi? snello!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    M1 2020...finalmente un codone pi? snello!!!

    Vi piace?il codino "cicciotto" era l'unica nota negativa sulla moto pi? bella del mondo (secondo me)!
    Spero sia questa la versione definitiva del codone 2020 della M1!2020-MotoGP-Test-Valencia-Rossi_19GP19T_0574_AN-640x339.jpg

  • Font Size
    #2
    esteticamente la prima cosa che ho visto pure io... bello si.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      OFF TOPIC


      Comment


      • Font Size
        #4
        Cicciotto era moooolto pi? bello, ora non mi dice nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          vero, il codone della M1 era inguardabile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quello della foto postata da Max non se batte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mauri954 View Post
              vero, il codone della M1 era inguardabile
              Spero che sia questo quello "definitivo" per il 2020 di codone.....ma credo proprio di s?,anche perch? era apparso gi? ai test di agosto a Brno....
              Finalmente,sono anni che aspettavo che modificassero il codone ciccione della M1!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teoteo View Post
                Vi piace?il codino "cicciotto" era l'unica nota negativa sulla moto pi? bella del mondo (secondo me)!
                Spero sia questa la versione definitiva del codone 2020 della M1!2020-MotoGP-Test-Valencia-Rossi_19GP19T_0574_AN-640x339.jpg
                Finalmente! Decisamente meglio!
                ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cmq..... diametralmente opposto (lo snellimento) a quello che ha fatto Ducati e Honda...che hanno inciccito il codone.

                  Intervistato ai box Tardozzi diceva che loro hanno messo qualcosa dentro senza poter dire cosa....ma non le solite centraline ecc (qualche dispositivo inerziale ipotizzavano i giornalisti)....e che Honda "li ha seguiti" e sta facendo lo stesso...infatti ha ingrandito il codone...
                  Last edited by Funik; 22-11-19, 10:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Funik View Post
                    Cmq..... diametralmente opposto (lo snellimento) a quello che ha fatto Ducati e Honda...che hanno inciccito il codone.

                    Intervistato ai box Tardozzi diceva che loro hanno messo qualcosa dentro senza poter dire cosa....ma non le solite centraline ecc (qualche dispositivo inerziale ipotizzavano i giornalisti)....e che Honda "li ha seguiti" e sta facendo lo stesso...infatti ha ingrandito il codone...
                    ma non e? gia? da un po? che nel codone hanno un ?peso mobile? ? se non ricordo male...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nevione78 View Post

                      ma non e? gia? da un po? che nel codone hanno un ?peso mobile? ? se non ricordo male...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Si ma....la Ducati nuova che ha girato a Valencia, ha il codone ancora pi? grosso..... da qui le domande a Tardozzi degli inviati sky....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post


                        Si ma....la Ducati nuova che ha girato a Valencia, ha il codone ancora pi? grosso..... da qui le domande a Tardozzi degli inviati sky....
                        ah ancora piu? grosso? cavolo.... gia? era brutta prima, pareva un manga giapponese....non oso pensare ora ...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciammella View Post

                          Finalmente! Decisamente meglio!
                          ???
                          Be' la differenza con la M1 2019 ? davvero notevole(sempre parlando di codone)
                          https://www.bikesportnews.com/upload...70_%281%29.jpg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post
                            Cmq..... diametralmente opposto (lo snellimento) a quello che ha fatto Ducati e Honda...che hanno inciccito il codone.

                            Intervistato ai box Tardozzi diceva che loro hanno messo qualcosa dentro senza poter dire cosa....ma non le solite centraline ecc (qualche dispositivo inerziale ipotizzavano i giornalisti)....e che Honda "li ha seguiti" e sta facendo lo stesso...infatti ha ingrandito il codone...
                            Avevo detto che Honda ? stata Ducatizzata nel 19 ... per il 20 l'involuzione ? andata avanti ...
                            Strano che siano caduti tutti sino a finire le Carene

                            Cmq pare che Aprilia e forse pure Yamaha abbiano un Peso Mobile, mentre Ducati un Mass-Damper ...
                            Peccato che i tecnici MotoGp non frequentino ne Passi ne i peggiori Bar di Motociclisti ... altrimenti conoscerebbero una nutrita schiera di Sparoni che vanno pi? forte con la Zainetta che da soli ... cos? grazie alle loro infinite conoscenze scoprirebbero la causa ed eviterebbero di applicare Pesi e Baulotti nel posto pi? Idiota dove mettere delle Masse !!!
                            Perch? sull'Alte/Basse o Avanzate/Arretrate diciamo che PER ME ? di solito meglio Basse/Avanzate, mentre la teNNica iNNperante ? indecisa tra Alte/Avanzate e Basse/Arretrate ... e quindi il coNNcetto di Alte/Arretrate non ha alcun riscontro qualsiasi sia il vostro credo = Idiozia
                            Poi c'? un concetto universalmente riconosciuto bench? teNNicamente difficilmente seguito che ?: "Le Masse vanno Accentrate"
                            Ossia i Pesi devono stare pi? vicini possibili al BariCentro, quindi qualsiasi Peso che venga posto nel Codino o anche nel Cupolino = Idiozia

                            Mi sa che han confuso il BC col Bar in Centro dove scolano Spritz a nastro (battuta made by Muska)

                            Per correttezza bisogna per? dire che il miglior posto per mettere un Mass-Damper ? alle Estremit? ...
                            Quindi il suo lavoro lo compie perfettamente ... se poi con un Peso nel Codone la Moto: NON Curva, si Impenna di pi?, Scoda in Frenata
                            Ecco che una Zainetta almeno in Frenata tiene la Moto pi? stabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              OFF TOPIC


                              Questa si che era bella. Altrich? l'attuale..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X