Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucchinelli: ''Vale fai un podio all'anno - dovevi ritirarti prima''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nando69
    Io non ho pregiudizi nei confronti di alcune persone, che siano stati "Ar gabbio" per droga per rissa o altro
    Mi sa che devo aver stuprato una vecchina ... ma proprio non me lo ricordo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Mi sa che devo aver stuprato una vecchina ... ma proprio non me lo ricordo
      Gli hanno trovato della Coca Cola elaborata e l'hanno rinchiuso.
      I fratelli Castiglioni hanno rimediato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Max lo so cos'era successo ... mi riferivo a ci? che avrei fatto io per stare cos? sul caxxo a nando

        Ma vedo che oggi ? riuscito a prendersela pure con te, oltre che con altri 4 o 5

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nando69
          Se non lo hai capito da 4 anni a questa parte dei essere tonto.
          L'opinione comune ? del parere che ti avrei Trombato la donna ...
          Per? io sono anticonformista quindi dev'essere un'altra cosa

          Mi ero quasi convinto fosse per la sella di JL, ma ? meno di 2anni f? ... invece tutto inizi? ben 4anni orsono
          Credo che questo dilemma non mi permetter? di dormire

          Il tuo Psichiatra cosa dice ???

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Max lo so cos'era successo ... mi riferivo a ci? che avrei fatto io per stare cos? sul caxxo a nando

            Ma vedo che oggi ? riuscito a prendersela pure con te, oltre che con altri 4 o 5
            Sem da fa cara al me bagai

            Comment


            • Font Size
              #36
              Puaret, la va dal dutur di matt a cunt? su de mi ... l'? propri cunsci? da tral via
              El bel ? che me dise che sun un cuiun a mi, quan lu l'? l'alter

              Comment


              • Font Size
                #37
                Questo mi piace poco poco....facciamogli l'inganno della cadrega...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Questo mi piace poco poco....facciamogli l'inganno della cadrega...



                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Marco Lucchinelli, ex pilota, pensa che Rossi abbia sbagliato a continuare a correre cos? a lungo
                    Marco lucchinelli ? inferiore VR ovviamente pertanto il suo criticare lascia il tempo che trova ed al massim potrebbe rimediare un altra nocciolina da mettere sotti i denti di roditore

                    VR corre perch? si diverte , gli piace e lo pagano pure per divertirsi ! Sarebbe idiota a ritirarsi se gli piace !

                    Eppure i roditori sostengono che uno pu? correre solo se vince spesso ... quindi cosa teniamo la griglia di partenza con 3 moto ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Marco lucchinelli ? inferiore VR ovviamente pertanto il suo criticare lascia il tempo che trova ed al massim potrebbe rimediare un altra nocciolina da mettere sotti i denti di roditore

                      VR corre perch? si diverte , gli piace e lo pagano pure per divertirsi ! Sarebbe idiota a ritirarsi se gli piace !

                      Eppure i roditori sostengono che uno pu? correre solo se vince spesso ... quindi cosa teniamo la griglia di partenza con 3 moto ?
                      rossista doc eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fa bene Rossi a continu? se se diverte,lo pagano,e bla bla bla....

                        ....ma pare che i gialllofanZ se divertano ben poco a vederlo che se qualifica esimo e che arriva al traguarda pi? o meno sempre l?.

                        Ed ? questa la goduria....non Rossi che fa esimo....ma i giallofanZ che assistono attoniti e sgomenti al declino inesorabile del loro sogno notturno.

                        Lo spettacolo so' loro.....altro che le 100 e passa vittorie de Valentino.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Fa bene Rossi a continu? se se diverte,lo pagano,e bla bla bla....

                          ....ma pare che i gialllofanZ se divertano ben poco a vederlo che se qualifica esimo e che arriva al traguarda pi? o meno sempre l?.

                          Ed ? questa la goduria....non Rossi che fa esimo....ma i giallofanZ che assistono attoniti e sgomenti al declino inesorabile del loro sogno notturno.

                          Lo spettacolo so' loro.....altro che le 100 e passa vittorie de Valentino.
                          tutto giusto ci? che dici ma oltre a vedere i giallofanz crepare e mangiarsi il fegato, a me piace anche vedere uno che dice di divertirsi, le prende dai novellini su moto vecchia e si lamenta di continuo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            tutto giusto ci? che dici ma oltre a vedere i giallofanz crepare e mangiarsi il fegato, a me piace anche vedere uno che dice di divertirsi, le prende dai novellini su moto vecchia e si lamenta di continuo
                            Devi avere avuto proprio una vita avara di soddisfazioni per divertirti cos? comunque de gustibus

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              JB hsm Rossista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Devi avere avuto proprio una vita avara di soddisfazioni per divertirti cos? comunque de gustibus
                                Niente di nuovo, lo sappiamo benissimo che gode nel declino e nelle sconfitte di Rossi, non tutti abbiamo una vita felice purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X