Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scott Redding: "Valentino e Dovi non vogliono pi? rischiare"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scott Redding: "Valentino e Dovi non vogliono pi? rischiare"



    Scott Redding parla di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Il campione BSB ha lasciato la classe MotoGP alla fine del 2017, quasi scaricato da Aprilia che ha preferito optare su Andrea Iannone. Il 26enne inglese, dopo 11 stagioni in top class, di cui 5 in Top Class, conosce molto bene dinamiche e protagonisti. E dall?Andalusia parla anche delle dimissioni rassegnate da Jorge Lorenzo, con il suo solito piglio cinico: ?Pensavo lasciasse prima. Ha scelto la Honda e non ha funzionato. So cosa significa non avere successo ? riporta Speedweek.com -. ? pluricampione del mondo e ha ottenuto molto pi? di me. Posso solo immaginare come doveva essere per lui, con la testa contro il muro ogni giorno. Perch? continuare a soffrire? Ha 100 milioni nel suo conto, possiede belle case? Quindi perch? non fermarsi??.

    Il paragone con il biennio in Ducati di Valentino Rossi viene spontaneo. ?All?epoca stava quasi per ritirarsi, poi ? andato alla Yamaha, ha avuto buoni risultati e ha continuato. Un pilota si giudica dai risultati. Finch? hai successo, non c?? motivo di fermarti. Ma se cadi e sei un giovane pilota, resisti e combatti. Ma invecchiando, inevitabilmente ti chiedi perch? dovresti continuare. Se allora Valentino non avesse ottenuto buoni risultati, si sarebbe sicuramente fermato presto?.

    Sono in tanti a chiedersi cosa sceglier? di fare Valentino Rossi il prossimo anni. Difficile lottare contro giovani piloti di ?nuova generazione?, in una MotoGP che pretende sempre di pi? fisicamente e tecnicamente. Scott Redding ricorda che il Dottore non ? l?unico sulla via del tramonto? ?Dovizioso far? come lui. Questi piloti ora hanno una certa et?, i giovani arrivano a grande velocit?. Marquez li distrugge tutti e gli anziani non hanno pi? la volont? di rischiare cos? tanto. E va avanti cos? da anni. Jorge ? un grande pilota, anche se ? un tipo strano. Ma ognuno ? quello che ?. E ai suoi tempi era inarrestabile. Ho fatto belle gare contro di lui e ho imparato molto da lui. Pertanto ? ha concluso Redding ? gli auguro il meglio per il suo tempo in pensione?.

    https://www.corsedimoto.com/motomond...piu-rischiare/
    Last edited by MAX_rr; 30-11-19, 15:36. Reason: IMG

  • Font Size
    #2
    A nessun Pilota passa per la testa di Rischiare per stare dietro ... a prescindere dall'et?
    Quest'anno io ho visto un Dovi Pazzesco a Brno come pure VR a Sepang ...
    Per il resto potevano solo portare a casa dei piazzamenti e diventa ovvio fare il minimo sindacale ...

    Fare Podio a 5 o 10sec dal primo ... sempre Podio ? ... inutile rischiare di buttarsi in terra ...
    Purtroppo nella NNormalit? se fai 3? a qualche decimo vieni sfottuto, come pure MM a fare 2? incollato ...
    Mentre se fai 3? a 15sec ti osannano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi.. corretto... pancia piena... Rossi carriera e soldini....

      Dovizioso... direi pi? soldini che altro.... ma non tutti possono vincere tutto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un vero peccato caro ADMIN

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Direi.. corretto... pancia piena... Rossi carriera e soldini....

          Dovizioso... direi pi? soldini che altro.... ma non tutti possono vincere tutto...
          Io non vedo pance piene. vedo solo gente che va pi? forte

          Comment

          X
          Working...
          X