Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR contro dorna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post
    Non l'ho capita
    hai scritto che fa bene la sbk ad andare in australia a inizio stagione perch? non sono scemi... per? vanno ad assen quando li nevica come accaduto in questa stagione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      hai scritto che fa bene la sbk ad andare in australia a inizio stagione perch? non sono scemi... per? vanno ad assen quando li nevica come accaduto in questa stagione
      Ad assen ci vanno a met?/fine aprile, mi sembra un periodo ragiomevole. Poi le eccezioni del clima non sono prevedibili.
      Invece ? prevedibile che se vai a philipp island quando ci va la motogp prendi una barca di freddo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Ad assen ci vanno a met?/fine aprile, mi sembra un periodo ragiomevole. Poi le eccezioni del clima non sono prevedibili.
        Invece ? prevedibile che se vai a philipp island quando ci va la motogp prendi una barca di freddo
        la motogp va a PI ad ottobre... ottobre li ? equivalente ad un aprile in calabria quindi questa barca di freddo che dici, realmente e teoricamente non c'? o non dovrebbe essereci; poi il meteo si sa, non pu? essere previsto un anno prima!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Chronic View Post

          ? per questo che ti sfoghi facendo lo stesso con Marquez?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post

            No, almeno in MotoGP.
            e mi pare pure nella passata stagione sono state poche\nulla...male per ducati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              e mi pare pure nella passata stagione sono state poche\nulla...male per ducati
              l'anno scorso solo valencia veramente bagnata, silverstone troppo bagnata(infatti hanno annullato la gara)e argentina in parte con la gara famosa finita a bowling di Marquez.
              Last edited by Chronic; 03-12-19, 15:23.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post


                Grazie Monikaf ... almeno faccio Centro

                Chronic ... a Brno, Silverstone e nello stacco d'ala a JL io ho difeso MM ...
                in altre situazioni o ? Indifendibile ... o ? inutile difenderlo perch? Vince perentoriamente ...

                Giusto o sbagliato io dico ci? che penso, a prescindere dal Pilota o dalla Moto ...
                Per favore non mischiarmi coi tuoi simili Monotematici e e con pari numero di neuroni, grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  la motogp va a PI ad ottobre... ottobre li ? equivalente ad un aprile in calabria quindi questa barca di freddo che dici, realmente e teoricamente non c'? o non dovrebbe essereci; poi il meteo si sa, non pu? essere previsto un anno prima!
                  Se ti sentono i terrapiattisti, ti sparano.
                  ? risaputo che l'Australia, in realt? ? il Molise...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Se ti sentono i terrapiattisti, ti sparano.
                    ? risaputo che l'Australia, in realt? ? il Molise...
                    ahahhahaha allora PI ? a 2 passi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      ahahhahaha allora PI ? a 2 passi
                      Asatto.... Miscredenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Grazie Monikaf ... almeno faccio Centro

                        Chronic ... a Brno, Silverstone e nello stacco d'ala a JL io ho difeso MM ...
                        in altre situazioni o ? Indifendibile ... o ? inutile difenderlo perch? Vince perentoriamente ...

                        Giusto o sbagliato io dico ci? che penso, a prescindere dal Pilota o dalla Moto ...
                        Per favore non mischiarmi coi tuoi simili Monotematici e e con pari numero di neuroni, grazie
                        Lascia giudicare gli altri visto che parli su un forum pubblico, e per quanto mi riguarda sei un hater pari se non peggio a quelli a cui dai contro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Melbourne, che dista una quarantina di chilometri a nord di Phillip Island, viene comunemente soprannominata "Four seasons in one day".

                          Meteo imprevedibile, in ottobre minime attestate sui 10?C.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                            Melbourne, che dista una quarantina di chilometri a nord di Phillip Island, viene comunemente soprannominata "Four seasons in one day".

                            Meteo imprevedibile, in ottobre minime attestate sui 10?C.
                            Vabb? in 3 righe hai messo inglese geografia ironia sarcasmo intelligenza e cronaca...almeno hai presente che circa nessuno capir? cosa kazzo hai scritto?

                            a partire dal titolo e dal gegno che l ha partorito

                            rossi si appresta all ultima stagione, potr? mai ambire a cambiare il calendario del mondiale,da solo, l ultimo anno che vi partecipa?

                            fyga gli imbecilli

                            ha fatto una critica ....sensata o no, condivisibile o meno

                            ma da qui al resto ? frutto di intellighenzia superiore.. roba da anunnaki proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Vabb? in 3 righe hai messo inglese geografia ironia sarcasmo intelligenza e cronaca...almeno hai presente che circa nessuno capir? cosa kazzo hai scritto?

                              a partire dal titolo e dal gegno che l ha partorito

                              rossi si appresta all ultima stagione, potr? mai ambire a cambiare il calendario del mondiale,da solo, l ultimo anno che vi partecipa?

                              fyga gli imbecilli

                              ha fatto una critica ....sensata o no, condivisibile o meno

                              ma da qui al resto ? frutto di intellighenzia superiore.. roba da anunnaki proprio
                              Ti lamenti dell'inglese di Bruno ... e dell'iGNoranza di certuNNi ... e vabb?
                              Ma poi scrivi in Sumero ... che non ? la lingua dei Somari


                              PS OT: Araby, volevo renderti edotto che nando ha postato un intervista di Nakamoto in cui dice: "il Freno Posteriore non ? roba da gare di Velocit?" ...
                              vedi te se ? il caso di far tornare in voga quel 3D

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma kazzomene a me di nakamoto e nando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X