Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Quartararo a Rossi alla 1a volta........

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Da Quartararo a Rossi alla 1a volta........

https://www.google.it/url?sa=t&sourc...=1575491103817
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Povero Heinz ... quando leggerà che il 1° anno il suo MM ha fatto 9 Pole
    .
    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

È stato il migliore sin dal primo anno (senza conoscere la moto​​​​​​
      Ma secondo alcuni aveva già la moto cucita addosso.
      Secondo altri Repsol e dorna avevano già deciso che Marquez doveva vincere
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Quindi dopo Marc come punti al primo anno c’è Dani...interessante per un paraculato curioso anche il fatto che nel 2006 con 215 punti Dani fece 5 mentre al debutto con 209 punti Rossi arrivò secondo così come Biaggi con 208 punti...altri tempi evidentemente
        Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by nando69 View Post
          È stato il migliore sin dal primo anno (senza conoscere la moto​​​​​​
          Ma secondo alcuni aveva già la moto cucita addosso.
          Secondo altri Repsol e dorna avevano già deciso che Marquez doveva vincere
          C'è anche chi le pensa entrambe neh ... non fare discriminazioni !!!
          come c'è chi NON Pensa ... e scrive post ad caxxum

Ah! io penso che Honda è Honda non ha bisogno di essere cucita ... al massimo si può cutarzan come sta facendo MM

Dorna e Repsol essendo Spagnole mai avrebbero puntato su uno Spagnolo ...
          Sono come te che sei itaGliano e dai contro a VR, come Dovi, Iannone e Morbidelli ... ovvio neh!
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Quindi dopo Marc come punti al primo anno c’è Dani...interessante per un paraculato curioso anche il fatto che nel 2006 con 215 punti Dani fece 5 mentre al debutto con 209 punti Rossi arrivò secondo così come Biaggi con 208 punti...altri tempi evidentemente
            Nel 2016 marquez ha vinto con 260 punti?? Ed era il 2016..altri tempi ancora...

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Credo che nel 2000 facessero meno gare rispetto al 2006, così pure per Biaggi nel 98, bisognerebbe cercare, ora non ho tempo...
              Last edited by michi14; 05-12-19, 07:33.

Comment

Originally posted by michi14 View Post

Credo che nel 2000 facessero meno gare rispetto al 2006, così pure per Biaggi nel 98, bisognerebbe cercare, ora non ho tempo...
                da un occhiata veloce direi 16 contro le 18/20 di adesso
                Last edited by mauri954; 05-12-19, 08:15.

Comment

Vero meno gare ma nel 1998 (14 gare) il vincitore fece 260 punti e tra lui e il secondo (Biaggi) c’erano 52 punti, nel 2000 (16 gare) il vincitore fece 258 punti e la differenza col secondo fu di 49 punti...nel 2006 (17 gare) Hayden vinse con 252 punti e tra lui e il quinto (Pedrosa) la differenza fu di soli 37 punti...5 piloti in 37 punti...quindi a prescindere dal numero di gare complessive io una differenza la vedo

Comment

Originally posted by Durim View Post

298 punti e tra lui e il quinto la differenza fu di 127 punti, un po’ meglio dei 37 tra Hayden e Pedro del 2006...ma hai capito il discorso che faccio io o mi sono spiegato male?

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Povero Heinz ... quando leggerà che il 1° anno il suo MM ha fatto 9 Pole
                      Heinz va protetto, nel box ha un Kawa Z900 del '76 con un 180/18 al posteriore

Comment

Originally posted by Durim View Post

nel 2016 Marquez ha vinto con 298 punti non 260... giustamente, da emerito incapace, non ne azzecchi una

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                          Heinz va protetto, nel box ha un Kawa Z900 del '76 con un 180/18 al posteriore
                          Ho una Norton degli anni 60. Dici che devo essere messo in una teca?

Comment

E quello qui dentro che possiede una Britten V1000?
                            Se non erro fu prodotta in na decina di pezzi.. piú probabile incontrar uno con una 250 GTO..
                            Last edited by gilles1977; 05-12-19, 10:06.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post
                              Ho una Norton degli anni 60. Dici che devo essere messo in una teca?
                              Non è la data d'immatricolazione è il 180 che è fuorilegge, vitamine incluse. Dovrebbe essere più o meno così

Comment

Working...
                              X