Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccolo Rossi sulla Mercedes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eccolo Rossi sulla Mercedes

    https://sport.sky.it/motogp/2019/12/...togp-instagram

  • #2
    https://www.instagram.com/p/B5r9cO5K...d=n0eczn6ea44j
    446.5k Likes, 2,376 Comments - @valeyellow46 on Instagram: ?I think me and @LewisHamilton will have some fun soon ???? @MonsterEnergy @Mercedesamgf1??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fossi on Hamilton mi porterei a valencia anche una r1 sbk. Non ? detto che non riesca a girare pi? veloce con quella rispetto as una motogp. Capita persino a piloti professionisti che in un giorno non riescono a girare pi? forte con una motogp rispetto ad una sbk, figuriamoci lui che star? a 10 secondi dal limite, e con una sbk si riesce a raggiunge il limite prima.
      Last edited by fabiotrb; 06-12-19, 09:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a Valencia nn fa freddino per girare in pista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la faranno vedere da qualche parte?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? nervosetto Lewis Beati loro che si divertono e li pagano per fare questo

            https://www.corsedimoto.com/barsport...rende-nervoso/

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiotrb View Post
              Fossi on Hamilton mi porterei a valencia anche una r1 sbk. Non ? detto che non riesca a girare pi? veloce con quella rispetto as una motogp. Capita persino a piloti professionisti che in un giorno non riescono a girare pi? forte con una motogp rispetto ad una sbk, figuriamoci lui che star? a 10 secondi dal limite, e con una sbk si riesce a raggiunge il limite prima.
              Seeee 10 secondi, e il resto.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi viene comunque da dire che sia la F1 che la MotoGp siano con delle mappature conservative.
                Devono solo divertirsi e fare teatrino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hanno anche gomme non prestazionali
                  Last edited by Pheel; 06-12-19, 14:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by michi14 View Post

                    Seeee 10 secondi, e il resto.....
                    Veramente c'? in giro un articolo che, citando van de mark sui test di un anno fa con la yama, indica in 7 secondo il ritardo dai piloti ufficiali. Quindi i 10 da me citati sono pi? o meno, sulla carta, In linea. Poi girando su tempi diversi f1 e motogp o sbk, dovrebbero fare dei rapporti in percentuale per capire chi gira meglio tra i due.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiotrb View Post

                      Veramente c'? in giro un articolo che, citando van de mark sui test di un anno fa con la yama, indica in 7 secondo il ritardo dai piloti ufficiali. Quindi i 10 da me citati sono pi? o meno, sulla carta, In linea. Poi girando su tempi diversi f1 e motogp o sbk, dovrebbero fare dei rapporti in percentuale per capire chi gira meglio tra i due.
                      Non ho capito il tuo discorso, van de mark avrebbe girato 7 sec. Pi? lento degli ufficiali Yamaha motogp?
                      OK, mi sembrano tanti per un pilota sbk, per? ci pu? stare...
                      Ma che Hamilton, sia 10 sec. con una motogp rispetto a Valentino, non ci credo manco se lo vedo, anzi, secondo me potrebbe girare meglio con in 1.000 stk che non con una motogp, per un amatore, anche buono, c'? un enormit? di differenza fra una moto umana e una motogp, anche solo tenere le gomme in temperatura, credo sia una questione di gran manico, per dire...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        10 secondi ? ...forse a Franciacorta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Non ho capito il tuo discorso, van de mark avrebbe girato 7 sec. Pi? lento degli ufficiali Yamaha motogp?
                          OK, mi sembrano tanti per un pilota sbk, per? ci pu? stare...
                          Ma che Hamilton, sia 10 sec. con una motogp rispetto a Valentino, non ci credo manco se lo vedo, anzi, secondo me potrebbe girare meglio con in 1.000 stk che non con una motogp, per un amatore, anche buono, c'? un enormit? di differenza fra una moto umana e una motogp, anche solo tenere le gomme in temperatura, credo sia una questione di gran manico, per dire...
                          No... ... Hamilton ha girato a 7 secondi dai piloti ufficiali Yamaha sbk. Sul resto sono d'accordo anche io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' vero che i piloti hanno un'altra percezione della velocit? ed i loro limiti sono decisamente spostati rispetto i nostri, ma a 7 secondi da un pilota Sbk vuol dire andare davvero forte a mio avviso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              E' vero che i piloti hanno un'altra percezione della velocit? ed i loro limiti sono decisamente spostati rispetto i nostri, ma a 7 secondi da un pilota Sbk vuol dire andare davvero forte a mio avviso.
                              non sono d'accordo: a misano mediamente con le sbk in gara girano in 1.36 di media... + 7 secondi significa che stai girando in 1.43... sinceramente, 1.43 con una motogp a misano, visti i test che ha fatto etc non mi sembra un tempo cosi eccezionale; ora non ricordo bene i tempi, ma un 600ss che va forte credo scenda sotto il 39! coi mille attuali, v4, r1, ma anche con una 1299, 1.45 lo fa anche un amatore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X