Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccolo Rossi sulla Mercedes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by interceptor79 View Post

    si and? molto forte nei primi test in comparativa con Schumi,ma rossi girava con la vecchia V10 3000 cc mentre Schumi con le nuove V8 2400cc che avrebbero debuttato dal 2006 che erano qualche secondo pi? lente dei mostri V10 3000 cc andate in pensione da regolamento a fine 2005.
    nei test del 2006 invece gir? con la 248 F1 ma Schumi non c'era.

    per inciso anche Seb Loeb gir? in quegli anni sulla Red Bull girando fortissimo.

    chiaramente fra gire fortissimo e girare per competere ci pu? essere un gradino inaccessibile per svariati motivi,legati soprattutto all'et? in cui si comincia,il che preclude ad un pilota di F1 di vincere in MotoGP e viceversa.

    tanti anni fa i veicoli non richiedevano un livello di preparazione simile pertanto poteva succedere di vincere in entrambe le categorie,ora sarebbe impossibile.
    Mio pensiero ? che se Loeb, dopo aver vinto 5 o sei mondiali in wrc, fosse andato in f1 con una red bull ufficiale, avrebbe vinto anche li, come minimo delle gare.. Poi il mondiale non so.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      che poi, vabb? andiamo un attimo fuori topic, ci sono dei circuiti del WTCC che non hanno senso arrivi pi? per culo che per altro...
      Sulla Dakar non mi esprimo, non ho mai capito dove finiva la bravura nel pilotare e dove iniziava quella nella strategia...
      io ho una stima enorme per il WTCC solo per il fatto che ? l'unico campionato mondiale dove hanno il fegato di correre sul Nurburgring completo composto da dalla pista GP collegata alla nordschleife,componendo un giro di quasi 26 km di cui 21 nell'inferno verde.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        non ? facile per un essere umano normale, anche se penso che con molta pratica puoi ottenere miglioramenti molto pi? netti rispetto alla stessa pratica su una moto.

        Rossi in Ferrari and? molto forte da subito e sono curioso di sapere prima di tutto se ha spinto poi quanto ha fatto rispetto a 10 anni fa o 13 non ricordo.
        per me uno come lui abituato alla velocit? e abituato a correre su macchine da corsa potrebbe trovare in poco tempo il giusto feeling.

        Hamilton no sicuramente, ma molto semplicemente perch? per andare forte in moto devi piegare e per piegare forte serve tanta pratica e anche tanto coraggio.
        susa , ma quali sarebbero queste macchine ? no perch? un conto ? fare due sgommate al rally di monza un altro ? girare a 240 km/h di media per oltre 50 giri in circuito.
        Last edited by mauri954; 10-12-19, 15:23.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by DrugONE View Post
          E' pi? facile girare vicino al limite con una f1. Meno deriva hai meno problemi hai ad avvicinarti al limite. Diciamo che le difficolt? si compattano al limite rispetto ad una moto o ad un'altra vettura. Per dire se con una moto hai difficolt? a stare a 5 secondi dal "limite", con una f1 hai le "stesse" difficolt? a 2 secondi.
          Bisogna anche dire che sullo stesso circuito una moto gira in 1.30 e una f1 in 1.10 minimo. Tutto si compatta con una f1o una lmp1.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mauri954 View Post

            susa , ma quali sarebbero queste macchine ? no perch? un conto ? fare due sgommate al rally di monza un altro ? girare a 240 km/h di media per oltre 50 giri in circuito.
            mah, io credo che, al di la di tutte le polemiche dietro al rally di Monza, cmq nn sa facile mettersi dietro piloti professionisti del settore anche con 50 cv in pi? il che dimostra una dote. Poi se non erro Rossi oltre ad aver provato diverse volte le F1 come detto, ha fatto anche qualche gara in GT. Anche qualche rally. Vado a memoria, cmq credo sia molto in gamba anche con le 4 ruote.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              mah, io credo che, al di la di tutte le polemiche dietro al rally di Monza, cmq nn sa facile mettersi dietro piloti professionisti del settore anche con 50 cv in pi? il che dimostra una dote. Poi se non erro Rossi oltre ad aver provato diverse volte le F1 come detto, ha fatto anche qualche gara in GT. Anche qualche rally. Vado a memoria, cmq credo sia molto in gamba anche con le 4 ruote.
              ma che sia in gamba oltre che veloce non ci sono dubbi, da li a sfrutrate una F1 in circuito di strada ne passa.Le velocit? sono diverse, le frenate anche, ci vogliono anni per imparare ad adattarsi, ? come nelle moto, basta guardare un on board camera per rendersene conto.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Hamilton su M1 1.36.400 al giro 11/18
                VR ha girato ad 8 decimi dal tempo di hamilton su una F1

                fonte insella

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  Hamilton su M1 1.36.400 al giro 11/18
                  VR ha girato ad 8 decimi dal tempo di hamilton su una F1

                  fonte insella
                  Non male il mulatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    ma che sia in gamba oltre che veloce non ci sono dubbi, da li a sfrutrate una F1 in circuito di strada ne passa.Le velocit? sono diverse, le frenate anche, ci vogliono anni per imparare ad adattarsi, ? come nelle moto, basta guardare un on board camera per rendersene conto.
                    si si, ma io infatti non ho detto che andr? veloce come Hamilton. Ho solo detto di essere curioso di sapere se far? i tempi fatti con la Ferrari in F1 circa 10 anni fa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      si si, ma io infatti non ho detto che andr? veloce come Hamilton. Ho solo detto di essere curioso di sapere se far? i tempi fatti con la Ferrari in F1 circa 10 anni fa...
                      sono curioso anch'io, ma saranno poi veri i tempi che diranno ? mah

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        sono curioso anch'io, ma saranno poi veri i tempi che diranno ? mah
                        Ma figurati!! Specialmente se in qualche modo danno prestigio a rospi

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          si si, ma io infatti non ho detto che andr? veloce come Hamilton. Ho solo detto di essere curioso di sapere se far? i tempi fatti con la Ferrari in F1 circa 10 anni fa...
                          per curiosit? ?... ma cosa ti cambia se ha girato come la f1 10 anni fa oppure no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Ma figurati!! Specialmente se in qualche modo danno prestigio a rospi
                            vero ...quindi voi della monster...uscite le telemetrie

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              Hamilton su M1 1.36.400 al giro 11/18
                              VR ha girato ad 8 decimi dal tempo di hamilton su una F1

                              fonte insella
                              ma se ha girato con la F1 del 2017...?...come fa ad aver girato sui tempi del 2019 di hamilton...?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by interceptor79 View Post

                                ma se ha girato con la F1 del 2017...?...come fa ad aver girato sui tempi del 2019 di hamilton...?.
                                nel 2019 la F1 non ha girato al R.T. ... forse sono i tempi che hanno fatto ieri. hanno girato entrambi con moto e auto se ho capito bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X