Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp/500 1992 Doohan e gli americani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    Lammari-Tornado la penso in modo abbastanza simile a te... poi la storia di moto migliore e peggiore ? un po come la storia attuale della motogp; il tifoso di uno o dell'altro in mancanza di qualcosa da colpa al mezzo! scorrendo i campionati ho visto che con yamaha ci ha vinto diverse gare(gi? nel 91) anche cadalora...buon pilota ma sicuramente anche buona moto
    Dai su gianlu'.. un minimo di decenza per cortesia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Dai su gianlu'.. un minimo di decenza per cortesia.
      Oh Gilles: ma uno che dice che Cadalora era un buon pilota...ma ci rendiamo conto che proprio non sa di che sta a parlare!
      Che poi nel 91 correva in Honda in 250.
      Ma daiiiiiiiiiiii.
      Spetta un po che a guardare solo i numeri verr? fuori che Kenny Roberts jr ? meglio di Biaggi, Hayden del Sic, Alzamora di Spaan, Arnaud Vincent di Pasolini ecc ecc
      Si sono convinti che il motociclismo ? uno sport tipo la maratona.....la qualit? del mezzo meccanico non conta e l evento sportivo sta al primo posto e non al terzo...
      Last edited by oettam; 08-12-19, 08:45.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by oettam View Post

        Oh Gilles: ma uno che dice che Cadalora era un buon pilota...ma ci rendiamo conto che proprio non sa di che sta a parlare!
        Che poi nel 91 correva in Honda in 250.
        :
        errore di scrittura intendevo il 93... un po di fiuto no ?! per buon pilota intendo uno come cadalora si... per me inferiore ad un biaggi del periodo 94-98 per esempio. punti di vista.
        per voi JL ? un buon pilota... non capisco dove vuoi andare a parare con un commento del genere!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Dai su gianlu'.. un minimo di decenza per cortesia.
          ho scritto un mio parere... tu hai scritto il tuo sul periodo 2007-2012 e, anche se per me era pieno di cavolate, non mi sono permesso di darti contro!
          che vuoi farti dire x essere d'accordo con te, VR migliore di sempre? ok, contento tu

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            ho scritto un mio parere... tu hai scritto il tuo sul periodo 2007-2012 e, anche se per me era pieno di cavolate, non mi sono permesso di darti contro!
            che vuoi farti dire x essere d'accordo con te, VR migliore di sempre? ok, contento tu
            Come al solito parti per la tangente..
            Tu chiami buon pilota uno di cui non hai visto na mazza. ? questa la decenza che a mio avviso ti manca.
            Poi fa te neh..ma di wikipardi da Vinci ne abbiamo gi? pieni il mondo.. se vuoi buttarti su quel mercato fai pure..
            Last edited by gilles1977; 08-12-19, 10:09.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              errore di scrittura intendevo il 93... un po di fiuto no ?! per buon pilota intendo uno come cadalora si... per me inferiore ad un biaggi del periodo 94-98 per esempio. punti di vista.
              per voi JL ? un buon pilota... non capisco dove vuoi andare a parare con un commento del genere!
              Caz. Meno di due giorni fa Bruno si ? preso ripetutamente del fesso per aver scritto il nome del figlio al posto del padre. Oggi il fesso ? colui che non interpreta.
              L'elasticit? a giorni alterni..
              ???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Errata corrige.

                Fessi "sunt alii ".

                Io rappresento un'evoluzione nel campo dell'invettiva.

                Mi sono preso del rimbambito.

                Io gli offrirei volentieri un bicchiere, solo che rifiuta di incrociarsi.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  WR per me era il pi? forte di tutti.
                  KS spettacolare, funanbolico, ma non all'altezza.
                  P.S. anche il californiano faceva numeri, ma solo quando servivano.
                  Il Texano invece sempre e comunque oltre i limiti!
                  Per questo ha raccolto cos? poco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Caz. Meno di due giorni fa Bruno si ? preso ripetutamente del fesso per aver scritto il nome del figlio al posto del padre. Oggi il fesso ? colui che non interpreta.
                    L'elasticit? a giorni alterni..
                    ???
                    ci avrei scommesso la casa che lo avresti scritto.. scontato E fesso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      WR per me era il pi? forte di tutti.
                      KS spettacolare, funanbolico, ma non all'altezza.
                      P.S. anche il californiano faceva numeri, ma solo quando servivano.
                      Il Texano invece sempre e comunque oltre i limiti!
                      Per questo ha raccolto cos? poco...
                      Concordo sul fatto che WR avesse qualcosina (inaina) in pi? complessivamente ma ? anche vero che la Suz dava la sensazione di esser la meno performante delle tre.
                      Sono stati due fenomeni diversi. Per certi aspetti mi ricordano Roberts e Spencer.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        errore di scrittura intendevo il 93... un po di fiuto no ?! per buon pilota intendo uno come cadalora si... per me inferiore ad un biaggi del periodo 94-98 per esempio. punti di vista.
                        per voi JL ? un buon pilota... non capisco dove vuoi andare a parare con un commento del genere!
                        Si certo.... Lammari Tornado scrive che nel 92 Honda ha partorito una gran moto e te per avvalorare la tesi che anche Yamaha aveva una gran moto rispondi che un Cadalora qualunque nel 91 vinceva le gare con Yamaha che quindi amche Yamaha era buona...
                        E ti saresti sbagliato a scrivere....
                        Sei proprio fesso.

                        Ora tiri fuori JL che nessuno ha nominato e un "voi" che non si capisce a chi si riferisce visto che io esprimo le mie opinioni.
                        Ridicolo.

                        Cadalora se per te ? solo un buon pilota vuol dire che di piloti del passato proprio zero. Cadalora aveva un gran difetto: era meticoloso nel mettere apposto la moto in modo maniacale. Quando la moto non era perfettamente come la voleva si sfavava e ciao ciao. Quando la moto era come la voleva lui o stava a duellare per vincere o dava paga.
                        Se non capisci che la Honda era uno scalino sopra...son problemi...

                        Biaggi ? stato un campione tanto quanto Cadalora.

                        Da Bruno Rabolini c hai da imparare e zitto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by oettam View Post

                          Si certo.... Lammari Tornado scrive che nel 92 Honda ha partorito una gran moto e te per avvalorare la tesi che anche Yamaha aveva una gran moto rispondi che un Cadalora qualunque nel 91 vinceva le gare con Yamaha che quindi amche Yamaha era buona...
                          E ti saresti sbagliato a scrivere....
                          Sei proprio fesso.

                          Ora tiri fuori JL che nessuno ha nominato e un "voi" che non si capisce a chi si riferisce visto che io esprimo le mie opinioni.
                          Ridicolo.

                          Cadalora se per te ? solo un buon pilota vuol dire che di piloti del passato proprio zero. Cadalora aveva un gran difetto: era meticoloso nel mettere apposto la moto in modo maniacale. Quando la moto non era perfettamente come la voleva si sfavava e ciao ciao. Quando la moto era come la voleva lui o stava a duellare per vincere o dava paga.
                          Se non capisci che la Honda era uno scalino sopra...son problemi...

                          Biaggi ? stato un campione tanto quanto Cadalora.

                          Da Bruno Rabolini c hai da imparare e zitto.
                          hai ragione

                          Comment


                          • Font Size
                            #43


                            Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                            Io gli offrirei volentieri un bicchiere, solo che rifiuta di incrociarsi.
                            Vi vorreste riprodurre???
                            Scusa la battuta, ma mi ? venuta spontanea...

                            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              errore di scrittura intendevo il 93... un po di fiuto no ?! per buon pilota intendo uno come cadalora si... per me inferiore ad un biaggi del periodo 94-98 per esempio. punti di vista.
                              per voi JL ? un buon pilota... non capisco dove vuoi andare a parare con un commento del genere!
                              Purtroppo Cadalora fu preso in giro da Honda. Gli fu promessa la 500 ufficiale se avesse vinto il mondiale 250, cosa che successe ma Honda non mantenne la promessa.
                              Luca per ripicca and? in Yamaha e purtroppo si trov? su di una moto "fatta" per la guida di Rainey, guida che era agli antipodi della sua.
                              Per? qualche soddisfazione riusci comunque a togliersela lavorando come un matto.
                              Personalmente credo che con un pizzico di fortuna in pi? sarebbe stata un'altra storia, anche la stagione dell'Honda bianca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Purtroppo Cadalora fu preso in giro da Honda. Gli fu promessa la 500 ufficiale se avesse vinto il mondiale 250, cosa che successe ma Honda non mantenne la promessa.
                                Luca per ripicca and? in Yamaha e purtroppo si trov? su di una moto "fatta" per la guida di Rainey, guida che era agli antipodi della sua.
                                Per? qualche soddisfazione riusci comunque a togliersela lavorando come un matto.
                                Personalmente credo che con un pizzico di fortuna in pi? sarebbe stata un'altra storia, anche la stagione dell'Honda bianca.
                                Quindi anche all'epoca c'era la sartoria in motogp

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X