Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp/500 1992 Doohan e gli americani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Possiamo dire che quelli, sono stati gli anni d'oro della 500, difficile dire chi poteva essere il pi? forte...

    Posso dire che fortunatamente per me, ho ottima memoria e sempre fortunatamente per me, mio babbo mi faceva guardare le corse fin da neonato, quindi pur essendo del 1984, dall'87 88 mi ricordo gi? le gesta di molti campioni.

    Eddie era fortissimo, ma un po' "palloso", John, un pazzo scatenato, come Gardner, ks l'idolo di noi poveri, Wr il mattatore, Doohan purtroppo si ? massacrato e ha vinto quando praticamente, non c'era pi? nessuno, anche se forse, avrebbe vinto almeno un titolo anche prima, Cadalora era forte, ma troppo perbenino...

    Insomma, Ogniuno aveva la sua, per? era tutti dei gran manici...

    Peccato per la Cagiva, secondo me la Honda, quando si sono ritirati, ha tirato un sospiro di sollievo, dalla C594 erano pronti per il titolo, manc? il denaro, non il coraggio... Castiglioni santo subito!!!

    Che moto.. La pi? bella di sempre.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by michi14 View Post
      Possiamo dire che quelli, sono stati gli anni d'oro della 500, difficile dire chi poteva essere il pi? forte...
      OFF TOPIC

      Sono tutti anni d'oro quelli della Classe Regina...dipende dall'et? di chi li ha vissuti in contemporanea o riascoltati BENE


      Quando parlano del "Marziano" con il culo fuori ed il ginocchio a terra non sanno che l'hanno inventato i due sfortunati del maggio 1973 e non lui

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAX_rr View Post
        OFF TOPIC

        Sono tutti anni d'oro quelli della Classe Regina...dipende dall'et? di chi li ha vissuti in contemporanea o riascoltati BENE


        Quando parlano del "Marziano" con il culo fuori ed il ginocchio a terra non sanno che l'hanno inventato i due sfortunati del maggio 1973 e non lui

        E invece, anche se non c'ero, io lo so....

        Del Paso, essendo io di Rimini, ho numerose testimonianze, fra cui una raccolta fotografica fatta da mio padre, che all'epoca seguiva tutta la mototemporada e aveva l'hobby della fotografia, quindi di pieghe del mitico 84, ne ho viste parecchie....

        Comment


        • Font Size
          #64
          michi14 Ho scritto o ''riascoltati'' bene

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MAX_rr View Post
            michi14 Ho scritto o ''riascoltati'' bene
            Non avevo compreso.... Perdonami...

            Penso proprio di averli riascoltati bene, per fortuna...

            Comment


            • Font Size
              #66
              michi14 Perdonato. Un saluto a Renzo





              Comment


              • Font Size
                #67
                ha vinto il mondiale 500 al 6? anno di partecipazione ....con la moto pi? forte ... e sarebbe un fenomeno? Campione ? si ? campionissimo ? pure ? fenomeno ? forse per l'abnegazione nel proseguire con una gamba conciata come la sua.
                Io c'ero all'epoca e mi ricordo i commenti sui giornali, quelli dei giornalisti non quelli degli esperti da tastiera? dopo un po' dal suo debutto in 500 qualcuno cominciava a sussurrare di "bidone australiano" ?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by filotto View Post
                  ha vinto il mondiale 500 al 6? anno di partecipazione ....con la moto pi? forte ... e sarebbe un fenomeno? Campione ? si ? campionissimo ? pure ? fenomeno ? forse per l'abnegazione nel proseguire con una gamba conciata come la sua.
                  Io c'ero all'epoca e mi ricordo i commenti sui giornali, quelli dei giornalisti non quelli degli esperti da tastiera? dopo un po' dal suo debutto in 500 qualcuno cominciava a sussurrare di "bidone australiano" ?
                  io vedo dominio yamaha da anni in quel periodo...cmq ok probabilmente era un flop Sto doohan

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    io vedo dominio yamaha da anni in quel periodo...cmq ok probabilmente era un flop Sto doohan
                    Un fermone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      io vedo dominio yamaha da anni in quel periodo...cmq ok probabilmente era un flop Sto doohan
                      Il penta campione monogamba



                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by filotto View Post
                        Io c'ero all'epoca e mi ricordo i commenti sui giornali, quelli dei giornalisti non quelli degli esperti da tastiera? dopo un po' dal suo debutto in 500 qualcuno cominciava a sussurrare di "bidone australiano" ?
                        Anch'io c'ero all'epoca e mi ricordo quando lo prendevano in braccio per metterlo in sella con dolori lancinanti ...poi manate di gas con la "docile" NSR 500.
                        E fu cos? che arriv? il freno posteriore sul manubrio

                        Originally posted by filotto View Post
                        fenomeno ? forse per l'abnegazione nel proseguire con una gamba conciata come la sua.
                        Dici niente?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X