Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco firma con Avintia. Contrordine. Con Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco firma con Avintia. Contrordine. Con Ducati.

    https://www.gpone.com/it/2019/12/06/...on-ducati.html

  • Font Size
    #2
    stare nei primi 10 forse e? ambizioso e poco sensato vedendo i risultati del team avintia...ma spero per lui gli riesca ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Poraccio spera di andare nel Team Ufficiale nel 21 ... ma se arriva MM ci sar? pure AM e ciao ...
      N'Altra volta senza Moto a causa dei Minkya Bros.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. e ci voleva tanto? poteva fare i test a Jerez...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq se abbassa un pobla cresta forse e meglio e sopratutto prima di parlare meglio che conti fino a 10.

          Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rilasciare interviste in cui lasci intendere che il tuo nuovo team ? composto da incapaci ? molto costruttivo e promette grande affiatamento dentro il box. Si si

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Rilasciare interviste in cui lasci intendere che il tuo nuovo team ? composto da incapaci ? molto costruttivo e promette grande affiatamento dentro il box. Si si
              Meno male che non sono l'unico che la pensa cos?.

              Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nando69
                Era destino che Zarco andasse in ducati.
                Dopo KTM il patron del team Pramac lo hha contattato e gli ha offerto una sella per il 2021 perch? per il prossimo anno avevano gi? sotto contratto Miller e Bagnaia.
                Avintia era l'unica squadra con piloti paganti e la ducati ha deciso di metterlo l? ma con un trattamento da ufficiale 2019.
                ah... ma il trattamento da ?ufficiale 2019? in buona sintesi cosa sarebbe? nel senso... avrebbe la moto dell?anno precedente come molti team clienti ...e quindi di ufficiale mica granche?... o sbaglio?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cio? non ha nemmeno messo il culo sulla moto e gi? dichiara di volere la ufficiale per il 2021, ma volare un po? pi? basso sto francese borioso no eh? Sopratutto dopo le prestazioni fatte in ktm..
                  senza contare il fatto che ha sputato platealmente nel piatto dove manger? il prossimo anno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Rilasciare interviste in cui lasci intendere che il tuo nuovo team ? composto da incapaci ? molto costruttivo e promette grande affiatamento dentro il box. Si si
                    Direi che con questo livello di dichiarazioni si candida a prendere il posto appena lasciato vacante come pilota pi? simpatico ed umile del paddock. Sar? molto amato nel suo nuovo team...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bulun View Post

                      Direi che con questo livello di dichiarazioni si candida a prendere il posto appena lasciato vacante come pilota pi? simpatico ed umile del paddock. Sar? molto amato nel suo nuovo team...
                      Hshshs vero..ha sostituito Lorenzo alla grande

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        Rilasciare interviste in cui lasci intendere che il tuo nuovo team ? composto da incapaci ? molto costruttivo e promette grande affiatamento dentro il box. Si si
                        Stavo pensando la stessa cosa! :lol

                        Come pilota mi piace, ma per i miei gusti parla troppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Onesto pilota che con il team giusto pu? far bene(vedi annate in Tech 3 con Guy come capotecnico) ma pi? di quello non pu? fare. Come moto dovrebbe avere la GP19(Che fino ad allora anvitia aveva quella di due anni dietro,almeno che non mi confonda con Aspar) completa di tutti gli aggiornamenti fatti in questo campionato(che non dovrebbero essere moltissimi) e a seguire avr? due uomini ufficiali.


                          Onestamente non so cosa se ne facciano di Zarco ,ma credo sia pi? una mossa politica con Dorna che vera volont? di provare a recuperare Zarco. SUlle modalit? di annuncio, credo c'entri molto la questione con Abrham che probabilmente potrebbe finire con gli avvocati, penso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by francesco.mete View Post


                            Onestamente non so cosa se ne facciano di Zarco ,ma credo sia pi? una mossa politica con Dorna che vera volont? di provare a recuperare Zarco. SUlle modalit? di annuncio, credo c'entri molto la questione con Abrham che probabilmente potrebbe finire con gli avvocati, penso.
                            Beh sulla rossa ufficiale c?e? un pilota che di mondiali non ne ha visto nemmeno uno ed un altro che ne ha vinto uno in 125 nel 2004... Diciamo che come curriculum Zarco e? messo molto ma molto meglio da questa prospettiva ...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nevione78 View Post

                              Beh sulla rossa ufficiale c?e? un pilota che di mondiali non ne ha visto nemmeno uno ed un altro che ne ha vinto uno in 125 nel 2004... Diciamo che come curriculum Zarco e? messo molto ma molto meglio da questa prospettiva ...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Si ma tralasciando Petrucci, Zarco ? un pilota che ? andato in una moto che aveva bisogno di tanto lavoro e messa punto e ha cominciato ad impazzire non capendoci nulla, ha vinto due titoli che non valgono nemmeno la met? del titolo del Dovi(ma non per cosa, ? che le categorie preparatorie alla motogp non servono nulla quelle attuali) e parliamo di un pilota, DOvi, che ? tre volte vice campione che sa come funziona una corsa a tappe contro Marquez mentre il francese sar? gi? tanto se potr? far bene in ducati che ? una moto simile alla KTM nel senso che gli serve una messa a punto e un tipo di lavoro di sviluppo particolare e importante e lui ha dimostrato che non ci tiene a farlo


                              E questo discorso si potrebbe utilizzare in parte anche per Vinales.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X