Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco firma con Avintia. Contrordine. Con Ducati.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nevione78 View Post

    Beh sulla rossa ufficiale c?e? un pilota che di mondiali non ne ha visto nemmeno uno ed un altro che ne ha vinto uno in 125 nel 2004... Diciamo che come curriculum Zarco e? messo molto ma molto meglio da questa prospettiva ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per? Su ducati ufficiale c? uno che ? 3 anni che arriva puntuale 2 dietro marquez ...e ogni tanto lo suona pure...il marquez grande dico

    e in giro non ce ne sono tanti altri eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by francesco.mete View Post
      Onesto pilota che con il team giusto pu? far bene(vedi annate in Tech 3 con Guy come capotecnico) ma pi? di quello non pu? fare. Come moto dovrebbe avere la GP19(Che fino ad allora anvitia aveva quella di due anni dietro,almeno che non mi confonda con Aspar) completa di tutti gli aggiornamenti fatti in questo campionato(che non dovrebbero essere moltissimi) e a seguire avr? due uomini ufficiali.


      Onestamente non so cosa se ne facciano di Zarco ,ma credo sia pi? una mossa politica con Dorna che vera volont? di provare a recuperare Zarco. SUlle modalit? di annuncio, credo c'entri molto la questione con Abrham che probabilmente potrebbe finire con gli avvocati, penso.
      Zarco in mgp non ha ancora espresso tutto il suo potenziale, ma 2 tituli consecutivi in moto 2 dove ha puntualmente dato paga a :
      morbidelli
      quartararo
      marquez jr
      ecc
      ecc

      li ha a curriculum... e vedendo dove stanno i piloti di cui sopra e il livello di molti altri piloti in mgp che non hanno il suo curriculum vien da chiedersi alcune cose

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come farsi volere bene ancora prima di cominciare. Complimenti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nevione78 View Post

          ah... ma il trattamento da ?ufficiale 2019? in buona sintesi cosa sarebbe? nel senso... avrebbe la moto dell?anno precedente come molti team clienti ...e quindi di ufficiale mica granche?... o sbaglio?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          diciamo che credo che la moto di bagnaia quest'anno,bench? pi? vecchia,era un pelo meglio delle avintia. quindi credo che gli riservino lo stesso trattamento di bagnaia quest'anno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nevione78 View Post

            Beh sulla rossa ufficiale c?e? un pilota che di mondiali non ne ha visto nemmeno uno ed un altro che ne ha vinto uno in 125 nel 2004... Diciamo che come curriculum Zarco e? messo molto ma molto meglio da questa prospettiva ...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            dovizioso 3 volte vicecampione dietro a di.o....che momenti se moccoli ti risponde marquez
            pare poco?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              diciamo che credo che la moto di bagnaia quest'anno,bench? pi? vecchia,era un pelo meglio delle avintia. quindi credo che gli riservino lo stesso trattamento di bagnaia quest'anno
              ah. Beh ... dovra? mettersi le gambe in spalla e lavorare duro allora. Mi viene il dubbio che la dichiarazione sia per mettere gia? le mani avanti pero?



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                dovizioso 3 volte vicecampione dietro a di.o....che momenti se moccoli ti risponde marquez
                pare poco?
                infatti... parlavo di curriculum pero?... se un Dovizioso (che l?unico mondiale lo ha visto troppi anni fa e che ha sempre fatto la seconda guida prima di approdare in Ducati) fa secondo con l?ufficiale... allora Zarco? potebbe sulla carta pure fare meglio...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non so, io Zarco non lo trovo tutto sto fenomeno e se considero le difficolt? avute da Lorenzo in Ducati, mi vien da dire che faticher? parecchio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Zarco ? un pilota che potrebbe dare qualcosa di buono al circus del motomondiale e questa sua precisazione lascia intendere che ci saranno delle rivoluzioni nel team ufficiale per il 2021.

                    Ci sar? la coppia Zarco-Vinales nel 2021? Dovizioso e Petrucci potrebbero essere due mine vaganti nel prossimo mercato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giola258 View Post
                      Zarco ? un pilota che potrebbe dare qualcosa di buono al circus del motomondiale e questa sua precisazione lascia intendere che ci saranno delle rivoluzioni nel team ufficiale per il 2021.

                      Ci sar? la coppia Zarco-Vinales nel 2021? Dovizioso e Petrucci potrebbero essere due mine vaganti nel prossimo mercato.
                      ma caxxarola che ci vedete in vinales?Uno che ha guidato per anni suzuki e yamaha lo metti li fa la fine di lorenzo (al primo anno in ducati) o di lorenzo (al primo anno in honda)

                      Per fare cosa poi? La stoffa del vincente io ancora non gliel'ho vista.
                      A sto punto provare quartararo no? Ti costa meno e forse va uguale se non pi?. COntando che ancora non si ? assuefatto a yamaha. ALmeno ? giovane e ha potenziale.
                      Zarc? quartarar?...2 francesi in ducati ahahah

                      CHe poi magari il prossimo anno bagnaia bastona tutti...che ne sapete?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma caxxarola che ci vedete in vinales?Uno che ha guidato per anni suzuki e yamaha lo metti li fa la fine di lorenzo (al primo anno in ducati) o di lorenzo (al primo anno in honda)

                        Per fare cosa poi? La stoffa del vincente io ancora non gliel'ho vista.
                        A sto punto provare quartararo no? Ti costa meno e forse va uguale se non pi?. COntando che ancora non si ? assuefatto a yamaha. ALmeno ? giovane e ha potenziale.
                        Zarc? quartarar?...2 francesi in ducati ahahah

                        CHe poi magari il prossimo anno bagnaia bastona tutti...che ne sapete?

                        Vinales se ha la moto buona pu? essere un buonissimo pilota; FORSE non abbiamo ancora visto il suo potenziale.

                        Quartararo secondo me ? ancora troppo acerbo per poterlo definire campione; se si confermer? il prossimo anno, mi rimangio tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Giola258 View Post


                            Vinales se ha la moto buona pu? essere un buonissimo pilota; FORSE non abbiamo ancora visto il suo potenziale.

                            Quartararo secondo me ? ancora troppo acerbo per poterlo definire campione; se si confermer? il prossimo anno, mi rimangio tutto.
                            quartarar? al debutto con moto meno nuova e team "inesperto" a rapporto ha fatto meglio di lui.
                            Ma per dire che ha moto buona deve partire e dare 10 minuti di distacco a tutti?
                            Magari dovizioso con ducati che curva vince tutti i mondiali da qui a quando si ritira...che ne sappiamo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              questo da come si comporta mi pare particolarmente stron.zo e politically molto poco correct.

                              Mi piace

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                quartarar? al debutto con moto meno nuova e team "inesperto" a rapporto ha fatto meglio di lui.
                                Ma per dire che ha moto buona deve partire e dare 10 minuti di distacco a tutti?
                                Magari dovizioso con ducati che curva vince tutti i mondiali da qui a quando si ritira...che ne sappiamo?
                                Non deve dare 10 minuti di distacco, ma fare come Marquez XD

                                Comunque Vero, vedremo che succeder?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X