Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale in salute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E soprattutto ti rendi conto che ci sono milioni di persone, tifosi di Rossi e non, possessori di moto e non, che la MotoGP la guardano perch? gli piace la motogp?
    Ah si ? ? allora perch? la trasmettevano in quinta serata ? Sei sicuro ? Mah
    Last edited by Erik31; 08-12-19, 12:56.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Erik31 View Post

      Esempio che hai fatto ? ottimo ed ? il succo del mio discorso ma lui ancora corre. Non sar? un effetto immediato ma un quinquennio baster?.
      infatti i numeri dicono l'esatto contrario.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        infatti i numeri dicono l'esatto contrario.
        Ma lui corre ancora.

        dai scrivi ancora che i numeri dicono il contrario ti prego

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          infatti i numeri dicono l'esatto contrario.
          Ma dici i NUMERI di cappellini e magliette gialle che si vedono chiaramente a ogni gran premio in tutte le piste... o parli di altri numeri?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alaska View Post

            Eh gi?, prima di Rossi chi le seguiva le moto? Non c?era passione? ? dovuto scendere lui dal paradiso per insegnare a noi comuni mortali cosa sia il motomondiale, giusto?

            Ma ti rendi conto di cosa dici e di come ragioni?
            E l?Asia palliativo, ma mannaggia al clero cosa caz.zo vorrebbe dire?

            E soprattutto ti rendi conto che ci sono milioni di persone, tifosi di Rossi e non, possessori di moto e non, che la MotoGP la guardano perch? gli piace la MotoGP?

            Perdio ragioni come un 5stelle, e sono stato buono
            La passione e la gente che seguiva il motomondiale c?era ovviamente anche prima, con Rossi e il suo modo di porsi sono arrivate tante persone che la passione per le moto non lo avevano,e questo ha fatto aumentare la popolarit? della disciplina e con essa l?attenzione riservata dalle tv, poi se vogliamo negare anche questo vabbene...
            Il mondiale ? ovvio che andr? avanti anche senza Rossi, che poi almeno qua in Italia la MotoGP sar? trasmessa come lo fanno ora ? da vedere, non dipende solo da Rossi ma da personaggi che tirano nel mondo della MotoGP.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Hai ragione tu

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by JB hsm View Post

                La passione e la gente che seguiva il motomondiale c?era ovviamente anche prima, con Rossi e il suo modo di porsi sono arrivate tante persone che la passione per le moto non lo avevano,e questo ha fatto aumentare la popolarit? della disciplina e con essa l?attenzione riservata dalle tv, poi se vogliamo negare anche questo vabbene...
                Il mondiale ? ovvio che andr? avanti anche senza Rossi, che poi almeno qua in Italia la MotoGP sar? trasmessa come lo fanno ora ? da vedere, non dipende solo da Rossi ma da personaggi che tirano nel mondo della MotoGP.
                Rossi sono 2-3 anni che a momenti non viene nemmeno mai inquadrato ma gli ascolti aumentano di continuo come aumentano le presenze in circuito. molti Non capiscono che VR S? ? gi? ritirato...devono solo accorgersene.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Rossi sono 2-3 anni che a momenti non viene nemmeno mai inquadrato ma gli ascolti aumentano di continuo come aumentano le presenze in circuito. molti Non capiscono che VR S? ? gi? ritirato...devono solo accorgersene.
                  Visto che vorrei approfondire la questione, mi riesci a girare i link ufficiali con i dati di ascolto e le presenze nei vari circuiti per cortesia? Mi pare che sei un po? pi? informato di me

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Visto che vorrei approfondire la questione, mi riesci a girare i link ufficiali con i dati di ascolto e le presenze nei vari circuiti per cortesia? Mi pare che sei un po? pi? informato di me
                    se hai letto l'articolo che ? stato postato eviteresti questa domanda...? al post N1. poi basta aprire Google, non ? difficile

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      se hai letto l'articolo che ? stato postato eviteresti questa domanda...? al post N1. poi basta aprire Google, non ? difficile
                      ? perch? l?ho letto che ti chiedo, la citano numeri ma non le fonti, e vedendoti cos? preparato ti chiedevo se almeno tu avessi dati certi, basta dire di no eh non serve scaldarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sono dati spurii, mancano all'appuntamento una quindicina di gran premi.

                        Lo scorso anno i dati relativi all'affluenza del campionato 2018 vennero pubblicati il 21 novembre.

                        Per ora sono stati visionati esclusivamente dai "grandi elettori ".

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          Rossi sono 2-3 anni che a momenti non viene nemmeno mai inquadrato ma gli ascolti aumentano di continuo come aumentano le presenze in circuito. molti Non capiscono che VR S? ? gi? ritirato...devono solo accorgersene.
                          eh no purtroppo non ? cos?. A misano 2018 era pieno di roba gialla...bar gialli...gente gialla...
                          Che se fossero state fike sarei stato l'uomo pi? felice del mondo

                          ah gi? ero al mio addio al celibato

                          Sono sicuro che quando smetter? in tanti abbandoneranno questo sport (sia in tv che "live") e ci sar? una bella scrematura.
                          Fottesega tanto gi? la copertura tv gratis attuale fa piet?...peggio di cos? possono solo non trasmettere.
                          Dico la qualit? di tv motogp ? come un video di youtube a 144p.
                          Poi per? la hyundai kona della pubblicit? ? bella da vedere e non sgranata...chiss? come mai.

                          Io andr? di sky go a scrocco e via

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            ? perch? l?ho letto che ti chiedo, la citano numeri ma non le fonti, e vedendoti cos? preparato ti chiedevo se almeno tu avessi dati certi, basta dire di no eh non serve scaldarsi
                            misano 2019 se non ? stato record, poco c'? mancato...

                            https://motori.fanpage.it/motogp-a-m...i-nel-weekend/

                            Bruno Rabolini : quei 5 gp sono quelli con pi? presenze... capisco che ? difficile da capire!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Eh... sar? l effetto quartararo dai

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                sar? utile che vengano trovati nuovi fan della MotoGP in giro per il mondo, dato che:
                                - con l'attuale leadership non c'? sufficiente competizione e attrazione mediatica
                                - le nuove generazioni mostrano poco interesse alle corse e alle moto in generale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X