Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale in salute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ah dici che la scenetta della palla da biliardo nn attira?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      Ah dici che la scenetta della palla da biliardo nn attira?
      si, specialmente con lo stile che aveva lui, che sembrava un paralitico con la stecca in mano?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Erik31 View Post
        Prima che arrivasse Rossi si vedeva a notte fonda.
        Originally posted by Erik31 View Post
        Ah si ? ? allora perch? la trasmettevano in quinta serata ? Sei sicuro ? Mah
        Mah, io da 50 anni le gare le ho sempre viste in diretta.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ricordo a tutti, specialmente ai pi? giovani, che c'? stato un periodo (prima di QUIQUOQUA ovvero Rossi Biaggi Capirossi, e prima di internet) in cui i risultati del motomondiale in certi GP si sapevano solo il luned? su un trafiletto sulla Gazzetta, e magari facevano il primo articolo completo (magari un quarto di pagina) al marted?
          altro che diretta Sky della 100km dal ranch
          c'era interesse solo quando gli italiani erano in lizza per il titolo, tipo Uncini, Lucchinelli, Reggiani ecc.ecc.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by filotto View Post
            ricordo a tutti, specialmente ai pi? giovani, che c'? stato un periodo (prima di QUIQUOQUA ovvero Rossi Biaggi Capirossi, e prima di internet) in cui i risultati del motomondiale in certi GP si sapevano solo il luned? su un trafiletto sulla Gazzetta, e magari facevano il primo articolo completo (magari un quarto di pagina) al marted?
            altro che diretta Sky della 100km dal ranch
            c'era interesse solo quando gli italiani erano in lizza per il titolo, tipo Uncini, Lucchinelli, Reggiani ecc.ecc.
            era cos? anche per altri sport ?... Il calcio si seguiva al televideo! Il calcio, mica il cricket... poi grazie a VR tele+ e strem ci hanno portato negli stadi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by filotto View Post

              si, specialmente con lo stile che aveva lui, che sembrava un paralitico con la stecca in mano?
              Da dire che per mestiere fa il pilota, mica giuoca a biliardo!

              P.s. pare gli riesca anche bene...


              ??????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by filotto View Post

                si, specialmente con lo stile che aveva lui, che sembrava un paralitico con la stecca in mano?
                Da dire che per mestiere fa il pilota, mica giuoca a biliardo!

                P.s. pare gli riesca anche bene...


                ??????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Herr Homar View Post

                  Da dire che per mestiere fa il pilota, mica giuoca a biliardo!

                  P.s. pare gli riesca anche bene...


                  ??????
                  Credo che chi ha parlato non sa cosa dice...

                  filotto hai mai indossato una tuta per motociclisti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    Credo che chi ha parlato non sa cosa dice...

                    filotto hai mai indossato una tuta per motociclisti?
                    si, un po' di volte?
                    tu invece hai mai giocato a biliardo? Io s?... hai visto il video? hai notato come ha posato la mano sul tavolo? solo da quello si vede che non ? un habitu? del panno verde (o blu, o rosso) ? il palmo non si mette chiuso come se volesse dare un pugno al tavolo, si mette in piano per fare il ponticello dove appoggiare la stecca, sul panno o sul legno che sia ... ti sembra che posare la mano sul panno abbia a che vedere col fatto come uno ? vestito? Io no.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      era cos? anche per altri sport ?... Il calcio si seguiva al televideo! Il calcio, mica il cricket... poi grazie a VR tele+ e strem ci hanno portato negli stadi
                      io non parlavo solo di diretta tv, parlavo di sapere il risultato in generale ? tutti gli sport maggiori da sempre i risultati vengono dati sui media la domenica stessa, e al luned? sulla gazzetta trovi gli articoli di approfondimento ? volevo solo dire che c'? stato un periodo che per sapere chi era arrivato primo al gp moto di vattelapesca dovevi spulciare la gazzetta il luned? nelle ultime pagine, a volte anche il martedi se il lunedi non c'era spazio... perch? alla radio e in tv non dicevano niente ? prima ancora del televideo, sapete sono vecchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by filotto View Post

                        si, un po' di volte?
                        tu invece hai mai giocato a biliardo? Io s?... hai visto il video? hai notato come ha posato la mano sul tavolo? solo da quello si vede che non ? un habitu? del panno verde (o blu, o rosso) ? il palmo non si mette chiuso come se volesse dare un pugno al tavolo, si mette in piano per fare il ponticello dove appoggiare la stecca, sul panno o sul legno che sia ... ti sembra che posare la mano sul panno abbia a che vedere col fatto come uno ? vestito? Io no.
                        Certo che ho giocato a biliardo... Avevo anche la Stecca da snooker! cmq non sono mica andato a vedere come mm tirava alla palla, ovvio che non ? cosa per uno grezzo come lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by filotto View Post

                          io non parlavo solo di diretta tv, parlavo di sapere il risultato in generale ? tutti gli sport maggiori da sempre i risultati vengono dati sui media la domenica stessa, e al luned? sulla gazzetta trovi gli articoli di approfondimento ? volevo solo dire che c'? stato un periodo che per sapere chi era arrivato primo al gp moto di vattelapesca dovevi spulciare la gazzetta il luned? nelle ultime pagine, a volte anche il martedi se il lunedi non c'era spazio... perch? alla radio e in tv non dicevano niente ? prima ancora del televideo, sapete sono vecchio
                          a Ok... pensavo Ti riferivi solo alle direttea

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by filotto View Post

                            si, specialmente con lo stile che aveva lui, che sembrava un paralitico con la stecca in mano?
                            Hai mai preso in mano una stecca tu ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Hai mai preso in mano una stecca tu ?
                              qualche volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Hai mai fatto una stecca (cantando) sotto la doccia?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X