Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo cosa fa ora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Sembra che il maggior introito annuale nella storia dell'intero sport, ad oggi, sia quello del pugile Mayweather con 300 baiocchi (nel 2017 o 2018 non ricordo)
    Si nel 2019.... Lionel Messi l'ha superato.. pi? che altro lui guadagna di meno...

    Lionel Messi ? l?atleta pi? pagato al mondo per la prima volta, salendo dal secondo posto l?anno scorso, con $ 127 milioni in guadagni totali.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Si nel 2019.... Lionel Messi l'ha superato.. pi? che altro lui guadagna di meno...

      Lionel Messi ? l?atleta pi? pagato al mondo per la prima volta, salendo dal secondo posto l?anno scorso, con $ 127 milioni in guadagni totali.
      Non credo che Mayweather combatta pi? da 1 o 2 anni..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nevione78 View Post
        ma quelli fanno solo lecca lecca spaccadenti o hanno altre mille attivita?? no, perche? se e? una multinazionale di meri finanziatori che comandano altre mille aziende allora non mi meraviglio ...
        Perfetti-Van Melle

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by flydive View Post

          Perfetti-Van Melle
          azzooo ...



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ah reg? ... ma uno pu? anche sbagliare nel confondersi ...
            Bastava per? leggere il commento originale (Bruno) e non solo la risposta sconfusa (Mito)
            Fantastico che dopo la 3a volta e le caramelle, o meglio i lecca lecca, il pi? furbo (Abhi) ancora non l'abbia capito

            Cmq JL capitale 20mil ... pu? fare un cass tutta la vita, spendendo oltre 10 volte rispetto ad un normale dipendente ...
            Che si diverta no

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...e sentir molti, divrebbe sentire la mancanza dela motogipp?!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ah reg? ... ma uno pu? anche sbagliare nel confondersi ...
                Bastava per? leggere il commento originale (Bruno) e non solo la risposta sconfusa (Mito)
                Fantastico che dopo la 3a volta e le caramelle, o meglio i lecca lecca, il pi? furbo (Abhi) ancora non l'abbia capito

                Cmq JL capitale 20mil ... pu? fare un cass tutta la vita, spendendo oltre 10 volte rispetto ad un normale dipendente ...
                Che si diverta no
                Ma in realt? era davvero evidente, il riferimento al fatturato dell'azienda, gi? dal primo commento di Bruno, non mi sembrava affatto una cosa difficile da capire, ma ahim? lo ? stato.
                E comunque anche nel periodo top della sua carriera diceva SEMPRE che si sarebbe ritirato presto, probabilmente conscio di fare la bella vita.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Comunque se davvero ha 20mln di patrimonio un po? da preoccuparsi c??, mi aspettavo molto di pi?.. non che siano pochi sia chiaro, ma avendone guadagnati 25 solo in due anni di Ducati pi? altri 4 in Honda, e non contando tutti i milioni di Yamaha e sponsorizzazioni varie mi viene da pensare che tenda ad avere un po? le mani bucate... anche se si ? milionari si fa presto a sputtanarli tutti e in fretta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Comunque se davvero ha 20mln di patrimonio un po? da preoccuparsi c??, mi aspettavo molto di pi?.. non che siano pochi sia chiaro, ma avendone guadagnati 25 solo in due anni di Ducati pi? altri 4 in Honda, e non contando tutti i milioni di Yamaha e sponsorizzazioni varie mi viene da pensare che tenda ad avere un po? le mani bucate... anche se si ? milionari si fa presto a sputtanarli tutti e in fretta..
                    Vabbe ma adesso ne ha20...i 25 di ducati sicuramente li avr? investiti e fra qualche anno diventeranno magari 30... io non credo proprio che sia cos? sprovveduto da sputtanarli e basta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Vabbe ma adesso ne ha20...i 25 di ducati sicuramente li avr? investiti e fra qualche anno diventeranno magari 30... io non credo proprio che sia cos? sprovveduto da sputtanarli e basta...
                      Se li ha investito sempre parte del suo patrimonio rimangono eh. Di sportivi che si sono letteralmente mangiati una miniera d?oro non sarebbe il primo (ammesso che sia cos? eh) basta guardare tyson, si ? mangiato 300 e pi? milioni di dollari in quanti anni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Se non vado errato, la residenza in Canton Ticino gli permette di ottenere lo status di globalista, con una tassazione fissa annua di 60.000 CHF.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57

                          e intanto, visto che incomprensibilmente si e? passati dal titolo a menzionare i lecca lecca (boh, sara? stato l?orario) il buon Giorgione ha molto tempo libero durante le sue vacanze a Bali




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            La cifra del patrimonio netto comprende tutti gli assets, finanziari e non.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                              La cifra del patrimonio netto comprende tutti gli assets, finanziari e non.
                              esatto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Che pace...

                                Non mi ricordavo un thread cos? tranquillo dai tempi dell'antico testamento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X