Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sarà vera o è una bufala ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ma sarà vera o è una bufala ?

L'affaire-Iannone ha smosso le acque all'interno del circus, ambiente che pareva – fino a pochi giorni fa - doping-free. In realtà, come tutti gli sport, quello delle due ruote non è immune dall'uso (e dall'abuso) di sostanze vietate. Una denuncia in merito è partita addirittura da Marc Marquez, che ha ammesso di essere a conoscenza di comportamenti poco professionali tenuti da qualcuno dei suoi colleghi.

«I controlli nel nostro sport sono pochi e funzionano male – ha denunciato il campione iberico – il tema meriterebbe più attenzione. Per esempio, molti piloti, soprattutto quelli più giovani, fumano canne prima delle gare. Il consumo della cannabis non dà vantaggi a livello di prestazioni, questo è vero; se avviene prima di scendere in pista può tuttavia creare problemi. Sia a chi ha effettivamente usato la sostanza vietata che agli altri piloti».

https://m.tio.ch/sport/motori/141003...ima-delle-gare
    Last edited by mito22; 24-12-19, 20:21.
    Muttley#21

Beh i pischelli della Moto3 è più che probabile vista l età
    Last edited by abhi; 24-12-19, 08:15.
    http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Il motomondiale è lo specchio della società, sicuramente qualche pilota che si canna ci può essere. Dovrebbero fare più controlli
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Nel video di Salvadori dove parla del caso Iannone dice che la cannabis è una delle sostanze vietate quindi dubito che siano così sconsiderati dato il livello di categoria. È pur sempre motomondiale...

Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

Comment

Ecco arriva il pira. Si fan le canne ma non so chi.

Comment

Faccio presente a qualcuno che Marquez su ddg da Esberti e "dottori" è stato ritenuto un drogato per il modo di esultare
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Con sta uscita, dimostra la sua miki@ggine....

Comment

Da quello che ho letto i controlli li fanno è vero ma siamo al limite del ridicolo come frequenza ..mi pare 27 piloti in tutta la stagione ...tipo ne han sorteggiati 9 in totale a gp ...x 3 gp nn ricordo quali ...uno sicuramente quello dove hanno trovato positivo Iannone .
                Muttley#21

Comment

Fossi io lo convocherei in questura ​​​​​​.

Comment

Sul doping tutti dovrebbero chiedere controlli più severi e frequenti. Si fanno del male chi ne fa uso e vista la velocità e i mezzi che pilotano possono fare del male agli altri.
                    Chiunque fosse beccato 2 anni di squalifica senza se e senza ma

Comment

Cosa vecchia di un anno, rispolverata

https://www.tuttomotoriweb.com/2019/...ng-un-anno-fa/

Comment

A proposito, a norma di regolamento la durata della squalifica è di 4 anni.

Poi ci si può appellare.

Comment

Comunque siamo alla farsa.

Su Marquez non mi pronuncio, una dichiarazione di questo tipo, senza circostanziare, non viene nemmeno lontanamente presa in considerazione.

No disclosure, no party.

Comment

Ma voi lo sapete quanti utenti si fumano le canne prima di scrivere su ddg?
                            Sono pericolissimi per se e per gli altri.
                            Oh, io a volte ho paura ad entrare eh.

PS, se non ci sentiamo piu, buon Natale a tutti quanti.

Comment

Originally posted by springer View Post
                              Ma voi lo sapete quanti utenti si fumano le canne prima di scrivere su ddg?
                              Sono pericolissimi per se e per gli altri.
                              Oh, io a volte ho paura ad entrare eh.

PS, se non ci sentiamo piu, buon Natale a tutti quanti.
                              per nn parlare poi di chi ha creato DDG
                              Muttley#21

Comment

Working...
                              X