Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sarà vera o è una bufala ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by nando69 View Post
    Per qualcuno è anche difficile farsele due domande
    Ma forse è squilibrato e non mi sto riferendo a JB
    Nando dacci un taglio e taci che questo topic può ancora essere salvato, per cortesia.

Comment

Comunque tralasciando tutti i frustrati che non hanno altro da fare che intervenire per offendere.
      Marquez come Crutchlow, Dovizioso e Rossi chiedono più controlli antidoping evidentemente ritengono che ci vuole più trasparenza o sospettano che ci siano piloti che si dopano.
      Io sono contrario al doping nello sport a prescindere e mi auguro che i controlli siano più come numero e che quelli che vengono scoperti dovrebbero essere puniti in maniera esemplare
      Ognuno potrebbe esprimere il suo punto di vista senza offendere o riprendendo commenti degli altri
      Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
      Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Nando dacci un taglio e taci che questo topic può ancora essere salvato, per cortesia.
        Ma taci cosa?
        Ma chi sei per decidere chi è cosa deve scrivere.
        Se ritieni che io rovini i post o sono offensivo scrivi ai moderatori. Non sei certo tu a dirmi come comportarmi, prima rispetta gli altri....
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Ma taci cosa?
          Ma chi sei per decidere chi è cosa deve scrivere.
          Se ritieni che io rovini i post o sono offensivo scrivi ai moderatori. Non sei certo tu a dirmi come comportarmi, prima rispetta gli altri....
          Ti Ho chiesto una cortesia per evitare che questa tua menata duri altre 5 pagine, ma l’età che hai non ti ha dato la saggezza necessaria a capire, fai niente, alzo bandiera bianca, non serve che replichi grazie

Comment

basta o si chiude
            sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Ormai i topic...tutti cosi finiscono...
              Vivi senza rimpianti.

Rikirr

Comment

Buone feste!

Comment

Originally posted by springer View Post
                  Ma voi lo sapete quanti utenti si fumano le canne prima di scrivere su ddg?
                  Sono pericolissimi per se e per gli altri.
                  Già ...

Comment

Qualcuno dovrebbe chiarirsi le idee, sullo stesso commento prima scrive questo:

Di polemiche non ne faccio mai, ma scrivere che gli utenti si fanno le canne prima di entrare su DDG non mi è piaciuto...capita

Poi dopo giorni e tantissimi commenti cambia idea boh

Comment

• nando69 Hai ragione. Faccio ammenda e pago pegno...credevo che la frase l'avessi scritta tu. Buon anno Nando

Comment

• L'ho scritto due volte che avevi quotato male il commento era di Springer.
                        È comunque quando pensavi che fosse mio il commento hai scritto Rimbambid

Quando hai giustamente quotato il commento di springer hai scritto Già
                        Evidentemente a te alcune cose ti danno fastidio solo se le scrive qualcuno, se le scrive qualche altro vanno bene.

Comment

Working...
                        X