Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ora fa sul serio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia ora fa sul serio

    Si prospetta un 2020 interessante visto che c'? la prospettiva di correre tutta la stagione in caso di controanalisi positive.

    https://www.gpone.com/it/2019/12/24/...i-iannone.html

  • Font Size
    #2
    Si, ? pare che non paghi per correre...

    Boh, speriamo bene per aprilia. Forse lo usano come sorta di tester dato che ha corso su diverse moto (un po' come Iannone).



    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente un test di Karel sar?? probante delle doti della nuova rsgp. Immagino repentini miglioramenti nei risultati..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? il pilota giusto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avendo lavorato nel campo, dubito fortemente che le controanalisi possano dare esito negativo, quindi Aprilia (giustamente) deve correre ai ripari

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Avendo lavorato nel campo, dubito fortemente che le controanalisi possano dare esito negativo, quindi Aprilia (giustamente) deve correre ai ripari
            Anche secondo me, ? mai successo nella storia che una controanalisi risultasse negativa? anche negli altri sport intendo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chronic View Post

              Anche secondo me, ? mai successo nella storia che una controanalisi risultasse negativa? anche negli altri sport intendo...
              Iannone ha detto che ? tranquillo, e io mi fido, le contro analisi lo scagioneranno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                Avendo lavorato nel campo, dubito fortemente che le controanalisi possano dare esito negativo, quindi Aprilia (giustamente) deve correre ai ripari
                Hai lavorato x la WADA ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no, ho lavorato in un laboratorio analisi acque .....? praticamente impossibile sbagliare. spero di essere smentito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh c'? da dire che nel 2019 abraham qualche volta si ? messo dietro un pentacampione del mondo su moto ufficiale, quindi proprio fermo non ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bah Abrham non mi ? mai sembrato un fulmine...tuttavia esperienza ne ha...


                      Poi se loningaggiano e porta anche budget ...alla fine per Aprilia male non ?....un pilota veloce cmq lo hanno in casa...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X