Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:"O sono competitivo o smetto a fine anno"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Mah...ho letto un?intervista fatta al manager di MV...in realt? la patata bollente di Yamaha ? Rossi, volenti o ?dolenti? ma ? cos?...hanno in squadra due piloti giovani che sembrano i soli a poter impensierire Marquez e spezzare il suo dominio ma hanno anche tra le mani l?icona del motociclismo moderno...uno che ha fatto la storia loro e del motomondiale degli ultimi vent?anni (pi? o meno dai)...ora la scelta ? tra il perdere uno o entrambi questi due o perdere/mortificare il pilota a cui devono molto, moltissimo...l?avevo scritto in tempi non sospetti che sarebbero caduti in questa trappola...e pensare che si sono gi? persi Lorenzo...io fossi in lui (VR) andrei a far coppia in Petronas con Morbido e lascerei spazio ai due alfieri togliendo dall?imbarazzo Yamaha...sarebbe una mossa per salvar capra e cavoli che alla fine potrebbe convenire a tutti, anche al 46 in prospettiva futura...perdere MV o FQ per Yamaha sarebbe davvero una disdetta imho...
    sar? contento il team petronas.
    Un po' come dare via l'iphone 11 per uno star tac della Motorola.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Petronas sa gi? che FQ non pu? tenerlo...e avere il 46 sarebbe sicuramente un?opzione pi? che gradita non scherziamo dai

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nando69

        Se hai qualche donna che non riesci a soddisfare ti dimostr? che tipo di checca sono.
        Ma ? possibile che questi coglioni devono offendere solo perch? le persone non la pensano come loro?
        Tanta gente in questo forum non la pensa come me, mauri, monikaf, piupelo e la lista pu? andare avanti e nessuno di loro ? mai stato insultato da me, perch? ? gente che sa porsi e sa stare al mondo, mentre gli insulti te li pigli tutti te, ma se ti risulta meno doloroso pensare che ti si insulta perch? la so pensa diversamente da te fai pure caro il mio 50enne con esigenze speciali

        Comment


        • Font Size
          #79
          Lo vedrei bene Rossi in petronas, meno pressioni e nessuno che scassa il cazzo perch? non da spazio ai giovani in ufficiale.
          Tanto un team satellite non pu? certo permettersi piloti top, Rossi ? grasso che cola sia come immagine che comunque come prestazioni, anche se non vince ? comunque li fra i primi non certo a fine griglia.
          Last edited by Fafnir; 03-01-20, 11:35.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Fafnir View Post
            Lo vedrei bene Rossi in petronas, meno pressioni e nessuno che scassa il ***** perch? non da spazio ai giovani in ufficiale.
            Tanto un team satellite non pu? certo permettersi piloti top, Rossi ? grasso che cola sia come immagine che comunque come prestazioni, anche se non vince ? comunque li fra i primi non certo a fine griglia.
            Seriamente, ste cose non si possono sentire.. pressioni come se fosse un rookie, dai.. se non c?? la fa quest?anno che si ritiri e bona li. Non muore mica nessuno

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nando69

              Io rispondo alle offese.
              Buon campionato.
              Come i bambini delle elementari, lo so tenero 50enne, lo abbiamo capito tutti

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by JB hsm View Post

                Seriamente, ste cose non si possono sentire.. pressioni come se fosse un rookie, dai.. se non c?? la fa quest?anno che si ritiri e bona li. Non muore mica nessuno
                Certo Rossi ? un robot, non ha emozioni.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Lo vedrei bene Rossi in petronas, meno pressioni e nessuno che scassa il ***** perch? non da spazio ai giovani in ufficiale.
                  Tanto un team satellite non pu? certo permettersi piloti top, Rossi ? grasso che cola sia come immagine che comunque come prestazioni, anche se non vince ? comunque li fra i primi non certo a fine griglia.
                  Invece io vedrei Petronas diventare Ufficiale con MV e FQ, mentre Monster diventare il 2? Team ... ma ben pi? seguito del Tech3 Monster ...

                  Per par condicio i Piloti saranno VR e LM

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Invece io vedrei Petronas diventare Ufficiale con MV e FQ, mentre Monster diventare il 2? Team ... ma ben pi? seguito del Tech3 Monster ...

                    Per par condicio i Piloti saranno VR e LM
                    chi ? LM?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Kevin.34 View Post
                      chi ? LM?
                      MM + AM = VR + LM

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Certo Rossi ? un robot, non ha emozioni.
                        Per carit? le emozioni le hanno tutti, ma sentire che Rossi potrebbe andare in un team satellite per non sentire la pressione a me sembra ridicolo. Poi se a te sembra normale me ne far? una ragione eh, ma penso che sia un mezzo insulto anche per lui.,

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Per carit? le emozioni le hanno tutti, ma sentire che Rossi potrebbe andare in un team satellite per non sentire la pressione a me sembra ridicolo. Poi se a te sembra normale me ne far? una ragione eh, ma penso che sia un mezzo insulto anche per lui.,
                          Ha 3/4 della tifoseria del motomondiale, tutti i giornali e il suo team che si aspetta risultati da lui, e lui sta invecchiando e probabilmente fatica ad accettarlo. Il ragazzino appena arrivato gli sta regolarmente davanti. Mi sembrano 3 motivi abbastanza buoni per sentire un po di pressione no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Invece io vedrei Petronas diventare Ufficiale con MV e FQ, mentre Monster diventare il 2? Team ... ma ben pi? seguito del Tech3 Monster ...
                            Anche! Direi non male come idea sperando che il Gubello segua il Fabio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Ha 3/4 della tifoseria del motomondiale, tutti i giornali e il suo team che si aspetta risultati da lui, e lui sta invecchiando e probabilmente fatica ad accettarlo. Il ragazzino appena arrivato gli sta regolarmente davanti. Mi sembrano 3 motivi abbastanza buoni per sentire un po di pressione no?
                              a lui piace correre ed ? il motivo per il quale continua a farlo,, a molti piace vederlo correre indipendentemente dai risultati e credo che non abbia pi? nulla da dimostrare a nessuno se non a lui stesso.Detto questo non credo abbia questa gande pressione.Chiunque segua qualsiasi sport capisce che ? gia tanto quello che sta facendo
                              Per ssurdo credo che abbia pi? pressione un Vinals o un Quartararo , da loro si che ci si aspettano risultati

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                LARGO AI GIUUUOVANI dai .......... ogni cosa per la sua stagione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X