Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia:Motore V4 a 90°

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Motore nuovo + abraham = c.azzi amari per tutti

Comment

Originally posted by Rocky View Post
      Motore nuovo + abraham = c.azzi amari per tutti
      quando scrivi le tue solite cazzate mettici una "emoticons" perdio, altrimenti rischi di per passare per un ......BBBBIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPP.....
      Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Vediamo cosa viene fuori da questo progetto...

Comment

Già una volta hanno fatto l'errore di prendere tecnici ex Formula1, ancora???? Davvero????

Comment

scusate ma perchè tutti parlan ddi savadori come tester?
            Cioè se iannone viene squalificato davvero si preferisce abrahm a savadori?
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

luciocabrio Lèndai la quaia.

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                scusate ma perchè tutti parlan ddi savadori come tester?
                Cioè se iannone viene squalificato davvero si preferisce abrahm a savadori?
                Ma solo io non vedo in savadori tutto sto fenomeno??

Comment

io savadori lo vedo come un buon pilota e con un buon margine di miglioramento; più che fenomeno, una scommessa
                  sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

ok...ma allora ti prendi abrahm?
                    Pure a me il sava non piace molto...ma magari ha più potenziale del ceco.
                    ed è anche vero che aprilia ci aveva puntato
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

ok...ma allora ti prendi abrahm?
                      Pure a me il sava non piace molto...ma magari ha più potenziale del ceco.
                      ed è anche vero che aprilia ci aveva puntato
                      Si discute tra chi sia il meno peggio eh, abrahm per quanto scarso ha più esperienza di savadori coi prototipi e su questo direi che non c’è molto da discutere.. il potenziale è tutto da dimostrare, l’esperienza invece c’è..

Comment

Si discute tra chi sia il meno peggio eh, abrahm per quanto scarso ha più esperienza di savadori coi prototipi e su questo direi che non c’è molto da discutere.. il potenziale è tutto da dimostrare, l’esperienza invece c’è..
                        si ma c'è sempre smith che è un tantino più bravo di abrahm.

E con savadori almeno vedresti se c'è il potenziale o no.

Basta un click

Comment

Non credo nemmeno io sia un fenomeno, ma in Sbk con una moto competitiva può stare là davanti.
                          In Gp credo di no, è una categoria troppo diversa e particolare e, secondo me, ci devi crescere dentro. Hanno faticato piloti ben più talentuosi.

Comment

Perché Ragazzi...Abraham c'ha la valigia piena ed è quello che serve ad Aprilia...Savadori può essere un buon tester… e il cerchio si chiude.
                            ... MA CHETTELODICOAFARE???

Comment

Originally posted by andrea nadiani View Post

Non credo nemmeno io sia un fenomeno, ma in Sbk con una moto competitiva può stare là davanti.
                              In Gp credo di no, è una categoria troppo diversa e particolare e, secondo me, ci devi crescere dentro. Hanno faticato piloti ben più talentuosi.

Comment

Quindi nessuno è preoccupato del fatto che stiano ingaggiando tecnici dalla F1? Solo io mi ricordo di sta moto e di quanto si sia pubblicizzato il fatto che fosse figlia della F1..... per poi fare schifo?

Comment

Working...
                                X