Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia:Motore V4 a 90°

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Cooper View Post
    Quindi nessuno è preoccupato del fatto che stiano ingaggiando tecnici dalla F1? Solo io mi ricordo di sta moto e di quanto si sia pubblicizzato il fatto che fosse figlia della F1..... per poi fare schifo?

Io dormo lo stesso anche se andassero in malora tutte le squadre della MotoGP

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
      Scusa Max, ma non è che ti sei confuso tra Savadori e Salvadori?

Comment

Se me lo fai notare vuol dire che mi son confuso

Comment

Originally posted by Cooper View Post
          Quindi nessuno è preoccupato del fatto che stiano ingaggiando tecnici dalla F1? Solo io mi ricordo di sta moto e di quanto si sia pubblicizzato il fatto che fosse figlia della F1..... per poi fare schifo?

si ma li il motore era fatto praticamente da cosworth e derivato direttamente da una f1. E per essere 3 cilindri legnava come potenza. e comunque la moto,al debutto,momenti andava meglio di questa che son 3\4 anni che corre
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Io dormo lo stesso anche se andassero in malora tutte le squadre della MotoGP

Comment

Per me comunque miglioreranno

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

si ma li il motore era fatto praticamente da cosworth e derivato direttamente da una f1. E per essere 3 cilindri legnava come potenza. e comunque la moto,al debutto,momenti andava meglio di questa che son 3\4 anni che corre
                Se non ricordo male era uno dei primi motori con valvole pneumatiche, e semplicemente andava troppo forte e l’elettronica del tempo non permetteva di far stare in strada quella moto.. comunque gli acquisti dalla F1 mi pare di aver capito siano più lato organizzativo piuttosto che lato tecnico ingegneristico

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Se non ricordo male era uno dei primi motori con valvole pneumatiche, e semplicemente andava troppo forte e l’elettronica del tempo non permetteva di far stare in strada quella moto.. comunque gli acquisti dalla F1 mi pare di aver capito siano più lato organizzativo piuttosto che lato tecnico ingegneristico
                  esattamente...diciamo che era "esplosivo"
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
                  X