Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez: "Ho le carte in regola per fare bene alla Honda"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Per cortesia mi scrivi cosa rappresenta il nuovo avatar^?
    Il capitano! Quello con lo scudo...americano...insomma roba della Marvel...mi ricorda molto il caro 93

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by abhi View Post
      Mi sembra ormai chiaro che Honda cerchi un secondo pilota "perdente"che non possa danneggiare i risultati di Marc, anche solo di possibile disturbo in griglia di partenza.
      Altrimenti prendevano Zarco o anche Bautista volendo.
      Si, certo, promuoviamo Bautista, che ? pi? vecchio di craccilo e dovizioso, dopo aver perso ignomignosamente un campionato gi? vinto, che doveva solo amministrare su piste pi? ostiche a lui e alla moto. Di zarco che dire, ? un franzoso da Alex non mi aspetto nulla, ma forse verso fine anno se la giochera con Cal... Non certo a PI

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiotrb View Post

        Si, certo, promuoviamo Bautista, che ? pi? vecchio di craccilo e dovizioso, dopo aver perso ignomignosamente un campionato gi? vinto, che doveva solo amministrare su piste pi? ostiche a lui e alla moto. Di zarco che dire, ? un franzoso da Alex non mi aspetto nulla, ma forse verso fine anno se la giochera con Cal... Non certo a PI
        Bautista il primo weekend da wild card con la Ducati a momenti si mette dietro Dovizioso, dimenticato?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abhi View Post

          Bautista il primo weekend da wild card con la Ducati a momenti si mette dietro Dovizioso, dimenticato?
          Va forte su alcune piste, stagioni fatte anche benino. Ma ? molto incostante,. Forse di testa ? meno solido di come lo dipingono. Il prox anno in sbk sara la definitiva prova del 9. Avr? tutta la hrc dietro e un missile sul dritto pari alla v4r. Vedremo che combina.

          Comment


          • Font Size
            #20
            https://it.m.wikipedia.org/wiki/Capitan_America

            MAX_rr pi?pelo si riferisce a capitan america,chiss? che metter? il nostro +pxtt se il fratellino far? dei bei risultati????

            Comunque tornando in Topic anche con Honda ufficiale e fratello onestamente aspetterei come minimo mezza stagione prima di dare giudizi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sicuramente avere un fratello che ha sviluppato e voluto quella moto in quel modo, lo aiuter? molto a far meglio di Lorenzo ma rester? sempre un pilota mediocre graziato dal fratello fuoriclasse.

              Fossi in lui sarei andato in un'altra realt? per dimostrare qualcosa senza voci di corridoio ma non credo che nessuno se lo sarebbe mai preso in un altro team

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Erik31 View Post
                Sicuramente avere un fratello che ha sviluppato e voluto quella moto in quel modo, lo aiuter? molto a far meglio di Lorenzo ma rester? sempre un pilota mediocre graziato dal fratello fuoriclasse.

                Fossi in lui sarei andato in un'altra realt? per dimostrare qualcosa senza voci di corridoio ma non credo che nessuno se lo sarebbe mai preso in un altro team
                mi spieghi come si fa a definire mediocre un pilota che vince due mondiali ? se puoi anche il motivo per cui nessuno lo vorrebbe in squadra.
                Come risposta vale anche" il cognome "

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  mi spieghi come si fa a definire mediocre un pilota che vince due mondiali ? se puoi anche il motivo per cui nessuno lo vorrebbe in squadra.
                  Come risposta vale anche" il cognome "
                  Quando aveva contro avversari validi, le ha sempre prese.
                  Sono dovuti andare via tutti in motogp per vedere alcuni risultati.

                  Zarco anche ne ha vinti due ma contro altra gente pi? tosta e non ? che ha fatto chiss? che in motogp.

                  Le categorie inferiori sono un buon indicatore fino a un certo punto.

                  Almeno a me, non mi ha mai impressionato.
                  Last edited by Erik31; 06-01-20, 13:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Erik31 View Post

                    Quando aveva contro avversari validi, le ha sempre prese.
                    Sono dovuti andare via tutti in motogp per vedere alcuni risultati.

                    Zarco anche ne ha vinti due ma contro altra gente pi? tosta e non ? che ha fatto chiss? che in motogp.

                    Le categorie inferiori sono un buon indicatore fino a un certo punto.

                    Almeno a me, non mi ha mai impressionato.
                    ha battuto gente come rins e Miller in moto 3, e quartararo e binder in moto 2.
                    Se ? mediocre lui questi allora sono tutte pippe.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Chronic View Post

                      ha battuto gente come rins e Miller in moto 3, e quartararo e binder in moto 2.
                      Se ? mediocre lui questi allora sono tutte pippe.
                      Sono sicuro che da rookie su hrc far? impallidire il debutto di quartararo, vedrai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Chronic View Post

                        ha battuto gente come rins e Miller in moto 3, e quartararo e binder in moto 2.
                        Se ? mediocre lui questi allora sono tutte pippe.
                        Ma chi ha battuto in moto2? Quartararo che era in contrasto con il team e ha smesso e binder ... un top.. Vabb?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          Ma chi ha battuto in moto2? Quartararo che era in contrasto con il team e ha smesso e binder ... un top.. Vabb?
                          i contrasti arrivano quando non ci sono i risultati, mica per altro, quindi lo ha battuto, punto.
                          Ed in moto 3 ha vinto il mondiale contro Miller e rins.

                          Questi sono i fatti, oltre ai due mondiali, non so perch? c'? la smania di volerlo far passare come un marini qualsiasi, qui nessuno dice che ? il nuovo fenomeno della MotoGP, ma ai livelli di un crutcholow o un morbidelli ci pu? arrivare benissimo secondo me.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Chi ha battuto in Moto2?
                            Direi tutti...

                            Ovviamente in Motogipp? conta poco, per? definirlo pippa, prima di 1 gara, mi sembra prematuro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chronic View Post

                              i contrasti arrivano quando non ci sono i risultati, mica per altro, quindi lo ha battuto, punto.
                              Ed in moto 3 ha vinto il mondiale contro Miller e rins.

                              Questi sono i fatti, oltre ai due mondiali, non so perch? c'? la smania di volerlo far passare come un marini qualsiasi, qui nessuno dice che ? il nuovo fenomeno della MotoGP, ma ai livelli di un crutcholow o un morbidelli ci pu? arrivare benissimo secondo me.
                              Mi chiedo se le gare le hai anche guardate, Miller ha distrutto Alex marquez, ma vi ricordate come cazz correva Miller? Un animale, quel mondiale moto 3 lo ha perso lui cadendo come un deficente, ma intanto si ? portato a casa 6 vittorie guidando da Dio e tirando staccate allucinanti! E sempre per rimanere su Miller mi chiedo come mai la Honda abbia fatto fare a lui il salto in MotoGP invece che al super campione del mondo Alex marquez, forse hanno visto qualcosa... in moto 2 idem finch? c?era zarco, morbidelli e bagnaia, le ha prese sempre e il mondiale lo vedeva col binocolo. Vi ricord? che aveva gi? un altro contratto per un altro anno in Moto2, nessuna squadra si era affrettata per accaparrarselo. Se hrc lo ha preso ? perch? Lorenzo si ? ritirato e ne hanno approfittato per ipotecarsi il fratello maggiore, dire che lo hanno scelto perch? campione della moto 2 ? imbarazzante e lo sanno anche loro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Mi chiedo se le gare le hai anche guardate, Miller ha distrutto Alex marquez, ma vi ricordate come cazz correva Miller? Un animale, quel mondiale moto 3 lo ha perso lui cadendo come un deficente, ma intanto si ? portato a casa 6 vittorie guidando da *** e tirando staccate allucinanti! E sempre per rimanere su Miller mi chiedo come mai la Honda abbia fatto fare a lui il salto in MotoGP invece che al super campione del mondo Alex marquez, forse hanno visto qualcosa... in moto 2 idem finch? c?era zarco, morbidelli e bagnaia, le ha prese sempre e il mondiale lo vedeva col binocolo. Vi ricord? che aveva gi? un altro contratto per un altro anno in Moto2, nessuna squadra si era affrettata per accaparrarselo. Se hrc lo ha preso ? perch? Lorenzo si ? ritirato e ne hanno approfittato per ipotecarsi il fratello maggiore, dire che lo hanno scelto perch? campione della moto 2 ? imbarazzante e lo sanno anche loro
                                Forse se non guidava da animale come dici tu sarebbe caduto meno ma avrebbe vinto anche meno e forse il mondiale non lo avrebbe vinto lo stesso, chi lo sa.
                                Resta il fatto che quell'anno Alex Marquez ha vinto il mondiale, in cui correva anche rins, due piloti che non stanno andando proprio male in MotoGP, e questo risponde alla domanda che mi ? stata fatta.
                                Se per te ha fatto una cosa facile o da mediocre rins per esempio che ha fatto?

                                E se in moto 2 ha vinto solo perch? non c'erano quelli giusti per un fenomeno come quartararo vincere quel mondiale sarebbe dovuta essere una passeggiata ma invece ha fatto schifo, quindi non ? proprio tutto scontato, e rispondendo alla provocazione, morbidelli non avrebbe vinto il mondiale se zarco non fosse salito di categoria, bagnaia non avrebbe vinto il mondiale nemmeno lui se non fossero saliti di categoria quei due, ? cos? che funziona la moto 2.

                                Che sia poi in hrc per il fratello ? scontato, ma trattarlo alla stregua di un marini c'? ne passa, ? un bicampione del mondo, il passaggio in MotoGP lo merita tutto e sempre secondo me piloti come morbidelli che vengono incensati come mezzi fenomeni dai media me che chiaramente non lo sono, non sono molto distanti dal suo livello.
                                Last edited by Chronic; 07-01-20, 09:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X