Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top ten migliori piloti del decennio

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Rocky View Post

1 rossi
    2 dovizioso
    3 iannone
    4 marquez
    5 pasini
    6 marini
    7 lorenzo
    8 petrucci
    9 vinales
    10 morbidelli
    classifica chiaramente faziosa e di parte l'assenza di Abraham la dice tutta

Comment

Originally posted by Rocky View Post

1 rossi
      2 dovizioso
      3 iannone
      4 marquez
      5 pasini
      6 marini
      7 lorenzo
      8 petrucci
      9 vinales
      10 morbidelli
      No ma questa sarebbe la classifica degli italiani in motomondiale tra il 2010 e 2019 con a caso qualche straniero od altro??

Comment

Stoner davanti a Vr ?
        Originally posted by Luca990
        al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Nessuno cita il buon Pedrosa?

Comment

La classifica riporta semplicemente i campioni che si sono distinti nell'ultimo decennio.
            2010 /2020
            Stoner ha dimostrato di avere più potenzialità di Rossi.
            Pedrosa è 6 classificatoprima di Dovizioso.
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
            X