Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo si è fatto la Pagani

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mr.Molla Ciapa ko te ghe pú vintani

Comment

• Originally posted by abhi View Post

Non la prenderei mai manco avessi una valanga di soldi, ma la mia macchina preferita sarebbe la Lamborghini Huracan

sicuro? Mai guidata? Io si,la performante, e ti dico che la compreresti a occhi chiusi come farei io se potessi rispetto le tue idee però ci mancherebbe

Comment

• Ho guidato questa bimba qua per l esattezza, tra l altro del mio colore preferito, ovvio

Comment

• Originally posted by marcokawa41 View Post

Ho guidato questa bimba qua per l esattezza, tra l altro del mio colore preferito, ovvio
          Bellissima!

Non la comprerei perché uno spreco di soldi per me per una macchina, però ovvio che mi piacerebbe provarla
          http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post

Vaccagiuda ... tocca spendere i 200K che davo in beneficenza per farla Omologare su Strada

Tutta colpa delle Leggi se non facciamo beneficenza

PS: JB in certi paesi ti Omologano qualsiasi cosa, basta avere Fari, Frecce e Freni ...
            Poi sfrecci pure a 400kmh sotto i Tutor e la multa te la mandano in Kirghizistan dove con una grassa risata ti ci pulisci il kiulo
            Basta andare in U.K.
            Addirittura i fari potrebbero non servire: omologano mezzi solo uso diurno!
            Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

• Originally posted by oettam View Post
              Sarò strano io, ma se avessi talmente tante palanche da non sapere se in banca c ho 100 mln o 90 o 110...per prendere una supercar andrei sull usato. Tipo una cosa

Per prendere una di queste, non è sufficente avere i soldi...

​​​​​​
              Drag Racing: all or nothing!

Even at the drag strip, you can't go as fast as you want to. Only as fast your engine will let you...

Comment

• Originally posted by abhi View Post

Bellissima!

Non la comprerei perché uno spreco di soldi per me per una macchina, però ovvio che mi piacerebbe provarla

Grande eh e una bella bestia si provarla ne vale la pena poi comprarla non ci penso neanche perché sono in bolletta

Comment

• Originally posted by Herr Homar View Post

Basta andare in U.K.
                  Addirittura i fari potrebbero non servire: omologano mezzi solo uso diurno!
                  Te set propri rembabì
                  Fuori dalla Disco di giorno le Patate non ci sono

Marco ... Ok la Lambo superOk il Colore, ma qualsiasi Auto su quei Livelli è favolosa per noi comuni mortali su scoreggine da poveri
                  Ho due amici dotati di Garage ben fornito
                  1- Ho Porsche e Ferrari etc, ma l'auto più divertente è la Renault 5 Turbo !!!
                  2- Ho di tutto P, F, Lambo, Mercedes SLS etc ... la migliore è la Audi R8 !!!

.
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Le Lambo non mi hanno mai attirato molto, anche se una Diablo la proverei volentieri.

Comment

• Amo queste alla follia ma non ci sono con il cambio automatico

Comment

• Originally posted by Pheel View Post
                        Le Lambo non mi hanno mai attirato molto, anche se una Diablo la proverei volentieri.

Comment

• Provare per provare una volta sola chissà.. Come auto da strada forse la F40, per auto da pista, se mai riuscissi ad entrare nell:abitacolo forse la Williams fw14b di Mansell con un bel 5 rosso sul musetto.

Comment

• fabiotrb Inizia a prenderci le misure...sai mai che la dea bendata venga a trovarti...

Comment

• le prime Zonda costavano 500.000 euro 10/15 anni fa, sapete cosa valgono ora?
                              Questa di Lorenzo è una serie di 100 pezzi, se lui domani ci mette sopra il cartello vendesi a 3.000.000 di euro, quanti nanosecondi pensate che rimanga invenduta?

Sono oramai anni che le società di investimento consigliano ai ricconi 2 strade per far fruttare i soldi:
                              - arte (ma adesso si è fermata)
                              - auto da collezione … e infatti tutte costano un botto di più

chi è che spreca i soldi? i soldi vanno dove ci sono i soldi
                              vivi... corri per qualcosa, corri per un motivo... che sia la libertà di volare o quella di sentirti vivo...

Comment

• filotto Ciao bergamask. Gho un amisz kel ga un'Alfa Romeo 8C 500 esemplari.

Se la vend sel ciapà?
                                Secundà mi la ciapà in kal post la

Comment

Working...
                                X