Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo si ? fatto la Pagani

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo si ? fatto la Pagani

    Video della Roadster nel link

    https://www.corsedimoto.com/motomond...ayra-roadster/


    Jorge Lorenzo non smette mai di stupire con il suo atteggiamento un po? dandy. Nell?attesa di ufficializzare il s? alla Yamaha in veste di collaudatore svela il suo nuovo gioiellino: una Pagani Huayra Roadster, realizzata in soli 100 esemplari. Una supercar da oltre 2 milioni di euro, con motore V12 6.0 litri da 764 CV di derivazione Mercedes AMG, capace di toccare i 370 km/h.

    Il pentacampione maiorchino va ad aggiungere un altro pezzo da novanta alla sua collezione privata, che vanta tra le altre una Ferrari LaFerrari e una Porsche GT3RS. ?Ho dovuto aspettare oltre due anni ma l?attesa ? valsa la pena! Orgoglioso di essere uno dei 100 proprietari di questo capolavoro su ruote chiamato Pagani Huayra Roadster. Grazie Horacio e tutto il tuo team per questa esperienza indimenticabile, mi hai reso molto felice?.



    Ancora una volta Jorge Lorenzo sorprende tutti con un colpo a sorpresa, dopo aver annunciato l?addio alla MotoGP nell?ultimo week-end di Valencia. Non ha mai smesso di allenarsi in palestra e non nasconde il suo fisico scolpito. Tra un mese esatto prenderanno il via i primi test ufficiali del 2020, la possibilit? di vederlo in pista sembra abbastanza remota. Ma nei prossimi giorni potrebbe stupire ancora una volta con una notizia attesa ormai da settimane.

    Da corse di moto
    Last edited by MAX_rr; 07-01-20, 05:27.

  • Font Size
    #2
    Tant paga Pantalon

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanti soldi regalati al vento, che buffonata

      Facessero un po' di beneficenza e andassero a regalare i soldi alla povera gente che si sentirebbero meglio, piuttosto che avere un soprammobile in garage.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pi? che altro avevo capito fosse ricco ma che non possedesse centinaia di milioni di euro. Mi sembrano tanto soldi buttati. Per? contento lui contenti tutti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non penso abbia centinaia di milioni come federer o Ronaldo. Contento lui, contenti tutti. Spero la macchina lo soddisfi

          Comment


          • Font Size
            #6
            fabiotrb Negli ultimi 3 anni ha guadagnato 30 milioni tra ingaggio Ducati e Honda.

            Sommiamo quelli guadagnati solo con Yamaha, sponsor e 3 mondiali vinti, arriviamo a 100 milioni

            Senza contare i 2 nelle classi minori

            Comment


            • Font Size
              #7


              Mah..non capir? mai sto vizio di fare i moralisti coi soldi e chiulo degli e giudicare sempre

              ......i soldi sono suoi e ha fatto strabene, li ha e se li gode. Punto.


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Funik View Post

                Mah..non capir? mai sto vizio di fare i moralisti coi soldi e chiulo degli e giudicare sempre

                ......i soldi sono suoi e ha fatto strabene, li ha e se li gode. Punto.

                ? una vergogna per la gente che muore di fame, un insulto proprio, c'? gente in Africa e non solo che per un pasto ogni giorno sarebbe la persona pi? felice del modo e sto coglione, come tanti altri come lui, sbeffeggiano e ostentano ricchezza gettando i soldi che avrebbero sfamato almeno una nazione dell' Africa per un capriccio da bimbo viziato.
                Mi fa schifo che ti devo dire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mmh due anni, l'ha ordinata quando i bonifici audi/ducati sono arrivati

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Be, proporzionalemnte ? pi? azzardato il passo di uno di noi con lo stipendio normale che compra una moto sportiva da 15-20mila euro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abhi View Post

                      ? una vergogna per la gente che muore di fame, un insulto proprio, c'? gente in Africa e non solo che per un pasto ogni giorno sarebbe la persona pi? felice del modo e sto coglione, come tanti altri come lui, sbeffeggiano e ostentano ricchezza gettando i soldi che avrebbero sfamato almeno una nazione dell' Africa per un capriccio da bimbo viziato.
                      Mi fa schifo che ti devo dire
                      Intanto che ne sai se non fa beneficienza coi soldi che ha? Tu quanto soldi spedisci in Africa ogni mese? Ogni giorno che qua in occidente passiamo nell?agiatezza ? a scapito di gente che muore di fame in Africa e non solo, quindi che cosa facciamo?.
                      Quei soldi se li ? guadagnati mica li ha rubati, e ci fa quello che gli pare, ? molto probabilmente fa molta pi? beneficienza di quanta ne fai tu, senza peraltro andare sui forum a fare il moralista di sta ceppa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        i soldi sono suoi e ha fatto strabene, li ha e se li gode. Punto.
                        Cosa sono 2 milioni per lui? Fosse stato per me non mi sarei fermato alla Pagani.
                        Bella, ma quello scarico centrale che sembra la faccia di un dado da gioco non mii piace.

                        Una Lambo e un Ferrarino V12 male non avrebbe fatto. Poi ha devoluto un paio di milioni in beneficenza e non vuole dirlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Intanto che ne sai se non fa beneficienza coi soldi che ha? Tu quanto soldi spedisci in Africa ogni mese? Ogni giorno che qua in occidente passiamo nell?agiatezza ? a scapito di gente che muore di fame in Africa e non solo, quindi che cosa facciamo?.
                          Quei soldi se li ? guadagnati mica li ha rubati, e ci fa quello che gli pare, ? molto probabilmente fa molta pi? beneficienza di quanta ne fai tu, senza peraltro andare sui forum a fare il moralista di sta ceppa.
                          Guadagnati?

                          No non ? guadagnare prendere cifre cos?, ? far parte di un meccanismo che guadagna in modo sproporzionato sulla povera gente, ma come il calcio e altri sport d altronde.
                          Secondo se facesse beneficenza si verrebbe a sapere visto che fra un po' sappiamo anche quando caga.
                          Terzo, molta pi? stima a gente come Brad Pitt che la beneficenza la fa davvero.

                          Quarto rispondo a Cosimo, si ? probabile, infatti io non spenderei mai 20.000 euro per una moto.




                          Last edited by abhi; 07-01-20, 08:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Maledetto riccone ruBBasoldi.
                            Levateje tutto......come se permette questo de spende tutti sti soldi pe' 'na macchina?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non voglio fare la morale a nessuno, ma ? mio diritto dire come la penso e per me spendere cifre simili per una macchina ? da coglioni con quello che avrebbero potuto aiutare tali cifre anche solo nella ricerca.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X