Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

    "Sono stato nel mondo delle moto per pi? di 30 anni e devo ammettere che non ho mai visto, neanche nel passato, un pilota con la velocit? ed il potenziale di Marquez" ha detto Capirossi in un'intervista a Paddock-GP.com.

    E non solo, Loris crede che Marquez stia riuscendo a fare tutto questo anche senza avere la moto migliore.

    "Molte persone pensano che i successi di Marc si basino sul fattore Honda, ma personalmente penso che la RC213V non sia la moto migliore del 2019. Marc ha semplicemente un talento straordinario ed una grande padronanza della moto. Sar? molto difficile batterlo nei prossimi anni" ha detto.

    Capirossi ritiene che, in questo momento, Marquez sia imbattibile e che solo un infortunio possa fermare l'estensione del suo regno in MotoGP.

    "E' difficile sapere quanto pu? durare il suo dominio. Come sappiamo, il motociclismo ? uno sporto in cui puoi farti male. Solo una brutta caduta pu? fermarlo nella sua corsa incessante ai record. Inoltre, si ? evoluto molto in questo senso. Ora Marca cade raramente in gara, lo fa solo in prova, cercando i limiti per poi stabilire un margine di sicurezza. E' chiaramente maturato, soprattutto nel 2019, e non ha ancora finito di crescere. Sono convinto che possa ancora migliorare" ha concluso.

  • Font Size
    #2
    Ultimamente il mio amico Loris stravede per il Fuoriclasse spagnolo

    Comment


    • Font Size
      #3


      Questo ? matto.


      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Ultimamente il mio amico Loris stravede per il Fuoriclasse spagnolo
        Hai fatto bene a mettere la F maiuscola
        Capirex ha "solo" esternato dati oggettivi anche se 30 anni mi sembrano un lungo periodo
        Last edited by solex; 10-01-20, 09:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capirossi chi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            Capirossi chi ?
            Loris di Borgo Rivola. Veniva sempre a trovarmi a Montecatone di Imola



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Loris di Borgo Rivola. Veniva sempre a trovarmi a Montecatone di Imola


              mi ha sempre dato l'impressione di essere una brava persona oltre ad essere un ottimo pilota

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vero. Lui e Fausto Gresini abitavano in un paesello vicino a Montecatone, dove lavorava Nadia, la moglie di Fausto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Opinione abbastanza tranquilla? Alla fine questa ? la somma del canguro e del dottore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nando69
                    Con il canguro ci vedo qualche analogia, ma con Rossi non si somiglia per niente (Jonny stecchino docet)
                    Concordo. Rossi di tuta un'altra pasta. Sia come pilota che come persona. E preferisco decisamente il giallino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se lo dice Capirossi bisogno crederci, non ? che lo dice cosi per avere un po di visibilit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        LucaDB6 Per quale motivo ( Loris ) avrebbe bisogno di visibilit? se fa parte della commissione sicurezza?

                        Avere una Mercedes AMG GT R come quella della Formula 1 al posto della M 8?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nando69
                          Punti di vista. Come stile di guida e come spettacolarita Marquez pu? essere accostato a Stoner. Rossi a nessuno dei due.
                          Marquez come risultati da quando corre in moto sia 125,moto2 e MotoGp non ? accostabile a nessuno.
                          Lo dice anche Loris un triplice campione del mondo.
                          Come persona dipende sempre cosa si vuole addossare ad un pilota e nel caso di qualcuno non mi stupisco che preferisca Rossi a tutti gli altri.

                          N. B. Per qualcuno Capirossi non capisce nulla di motociclismo
                          Che come risultati Marquez non ? paragonabile a nessuno lo dici tu..che sei un coglione. Perch? i risultati di Marquez sono paragonabili a quelli di Rossi e per i primi 200gp..non i primi 3..i primi 200gp rossi ? stato superiore a Marquez in tutto tranne che pole..

                          Come stile? Ha uno stile particolare, sicuramente bello da vedere..ma le gare memorabili di Marquez sono solo quelle in cui arriva secondo battuto all'ultima curva, mentre Rossi ha gare epiche per cui verr? ricordato nei decenni a venire.

                          Quindi si, ci sono punti di vista e ci sono fatti. Tu hai la tua opinione, io la mia. Ma rimane il fatto che tu resti un mangiamerda ogni giorno..dal luned? mattina alla domenica sera.


                          PS guarda che ci sono piloti e piloti, manager ecc che pensano che Rossi sia il pi? forte.
                          Lo dice pure lo stesso Marquez

                          https://zon.it/moto-gp-marquez-elogi...ino-rossi/amp/

                          Last edited by Durim; 11-01-20, 08:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Avete ragione, ma io ce l'ho pi? lungo e quindi vinco io

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Durim View Post

                              Che come risultati Marquez non ? paragonabile a nessuno lo dici tu..che sei un coglione.

                              Quindi si, ci sono punti di vista e ci sono fatti. Tu hai la tua opinione, io la mia. Ma rimane il fatto che tu resti un mangiamerda ogni giorno..dal luned? mattina alla domenica sera.

                              che volgarit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X