Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Yurassik
    replied
    Concordo, per quanto trovi Nando fare troppo la vittima, Durim ? stato fuori luogo come utente ma ancora di pi? come moderatore

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by Nigel76 View Post

    Un'ostetrica con la presa debole e una connessione a basso costo bastano a giustificare l'imbarazzante Durim
    deboli....mi sa che aveva le mani insaponate

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Le cadute nei neonati spesso provocano danni neurologici irreversibili...credo intenda questo il buon Nigel
    bingo

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Le cadute nei neonati spesso provocano danni neurologici irreversibili...credo intenda questo il buon Nigel

    Leave a comment:


  • Herr Homar
    replied
    Non capisco quella sull'ostetrica con la presa debole...

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Per quanto Nando non sia di certo uno dei miei utenti preferiti, mi dispiace ma in questo caso il coglione sei decisamente tu, hai dato del coglione e del mangiamerda a Nando a gratis, quindi ora accusa poco Nando di far chiudere i topic! Se fossi stato zitto e avessi evitato di offendere non sarebbe successo nulla! Se hai qualche problema con lui ? vuoi dargli del coglione scrivigli in privato ed evita di creare attriti per niente!
    Un'ostetrica con la presa debole e una connessione a basso costo bastano a giustificare l'imbarazzante Durim

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Il fatto di averle buscate da Rossi magari potrebbe privarlo della giusta lucidit? nell' elargire certi tipi di opinioni
    Sarebbe cosa saggia conoscere i piloti prima di criticarli.

    Loris nel 2002 mi disse: "Questa ? la miglior NSR che ho guidato, ma le MotoGP riesco a superarle solo in frenata.

    Poi in uscita di curva aprono e se ne vanno, io devo stare attento a non ritrovarmela per cappello"

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Non la vediamo diversamente, anzi ti quoto.
    ??????Poi si vedr?

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ho capito benissimol, ma il thread in questione ? similare ad altri mille.

    Si chiudono e si ricomincia..
    Vabb?, in questo caso la vediamo diversamente e volevo solo dire la mia non andiamo oltre che se no si va avanti pagine, buona giornata anche a te Max

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Ho capito benissimol, ma il thread in questione ? similare ad altri mille.

    Si chiudono e si ricomincia..

    Cottolengo ho avuto purtroppo a che fare con quello di Torino....da non crederci.

    Ciao ciao

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Non sono queste le offese che rivolgono a nando che fanno chiudere i thread.

    Spesso leggo "Sei da Cottolengo" "Sei un cerebroleso". Queste sono ignobili bastardate che non vengono punite.

    Chiudo. Buona giornata J
    Non hai capito Max, il thread stava proseguendo normale e senza offese, arriva durim dal nulla a dargli del coglione e del mangiamerda a gratis, poi lamentarsi che Nando fa chiudere i thread. Non ci trovi un po? di ipocrisia? Io si! ? ovvio che poi Nando si lamenti e si lagni, e poi si cominci con la solita sega che fa chiudere tutto. Ma sapendo ci? sarebbe a mio parere ideale evitare le offese, sopratutto se gratuite, perch? in questo caso lo erano

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Per quanto Nando non sia di certo uno dei miei utenti preferiti, mi dispiace ma in questo caso il coglione sei decisamente tu, hai dato del coglione e del mangiamerda a Nando a gratis, quindi ora accusa poco Nando di far chiudere i topic!
    Non sono queste le offese che rivolgono a nando che fanno chiudere i thread.

    Spesso leggo "Sei da Cottolengo" "Sei un cerebroleso". Queste sono ignobili bastardate che non vengono punite.

    Chiudo. Buona giornata J

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Non ? stato capace nemmeno di vincere un Mondiale con le moderne moto infarcite di elettronica...

    Ma siamo o.t.
    Infatti ora ? MM il campione
    ma poi capirossi ha mai corso con MM?
    Il fatto di averle buscate da Rossi magari potrebbe privarlo della giusta lucidit? nell' elargire certi tipi di opinioni

    Leave a comment:


  • Herr Homar
    replied
    Ottima analisi.
    Sembra appena sceso da un albero...

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Durim View Post
    Grande Nando.. complimenti ! Riuscirai a fare chiudere anche questo. Bravo !

    Tornando in tipico credo che le parole di Capirossi siano condivisibili..mm ? gi? nei primi 5 direi dei pi? forte di sempre. Vedremo come proseguir? ma non ci vedo nulla di male. Ha tanto talento, lo dicono tutti nel paddock.

    Ritengo per? che il Rossi dei tempi buoni avesse un qualcosa pi? a livello di freddezza e di puro genio.
    Per quanto Nando non sia di certo uno dei miei utenti preferiti, mi dispiace ma in questo caso il coglione sei decisamente tu, hai dato del coglione e del mangiamerda a Nando a gratis, quindi ora accusa poco Nando di far chiudere i topic! Se fossi stato zitto e avessi evitato di offendere non sarebbe successo nulla! Se hai qualche problema con lui ? vuoi dargli del coglione scrivigli in privato ed evita di creare attriti per niente!

    Leave a comment:

X
Working...
X