Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nigel76
    replied
    Marquez Stoner e Lorezo....3 meraviglie che abbiamo avuto la fortuna di ammirare in poco pi? di un decennio

    Leave a comment:


  • cavallo1983
    replied
    Originally posted by Durim View Post

    Che come risultati Marquez non ? paragonabile a nessuno lo dici tu..che sei un coglione.

    Quindi si, ci sono punti di vista e ci sono fatti. Tu hai la tua opinione, io la mia. Ma rimane il fatto che tu resti un mangiamerda ogni giorno..dal luned? mattina alla domenica sera.

    che volgarit?

    Leave a comment:


  • nomex
    replied
    Avete ragione, ma io ce l'ho pi? lungo e quindi vinco io

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Durim
    replied
    Originally posted by nando69
    Punti di vista. Come stile di guida e come spettacolarita Marquez pu? essere accostato a Stoner. Rossi a nessuno dei due.
    Marquez come risultati da quando corre in moto sia 125,moto2 e MotoGp non ? accostabile a nessuno.
    Lo dice anche Loris un triplice campione del mondo.
    Come persona dipende sempre cosa si vuole addossare ad un pilota e nel caso di qualcuno non mi stupisco che preferisca Rossi a tutti gli altri.

    N. B. Per qualcuno Capirossi non capisce nulla di motociclismo
    Che come risultati Marquez non ? paragonabile a nessuno lo dici tu..che sei un coglione. Perch? i risultati di Marquez sono paragonabili a quelli di Rossi e per i primi 200gp..non i primi 3..i primi 200gp rossi ? stato superiore a Marquez in tutto tranne che pole..

    Come stile? Ha uno stile particolare, sicuramente bello da vedere..ma le gare memorabili di Marquez sono solo quelle in cui arriva secondo battuto all'ultima curva, mentre Rossi ha gare epiche per cui verr? ricordato nei decenni a venire.

    Quindi si, ci sono punti di vista e ci sono fatti. Tu hai la tua opinione, io la mia. Ma rimane il fatto che tu resti un mangiamerda ogni giorno..dal luned? mattina alla domenica sera.


    PS guarda che ci sono piloti e piloti, manager ecc che pensano che Rossi sia il pi? forte.
    Lo dice pure lo stesso Marquez

    https://zon.it/moto-gp-marquez-elogi...ino-rossi/amp/

    Last edited by Durim; 11-01-20, 08:48.

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    LucaDB6 Per quale motivo ( Loris ) avrebbe bisogno di visibilit? se fa parte della commissione sicurezza?

    Avere una Mercedes AMG GT R come quella della Formula 1 al posto della M 8?

    Leave a comment:


  • LucaDB6
    replied
    Se lo dice Capirossi bisogno crederci, non ? che lo dice cosi per avere un po di visibilit?

    Leave a comment:


  • Durim
    replied
    Originally posted by nando69
    Con il canguro ci vedo qualche analogia, ma con Rossi non si somiglia per niente (Jonny stecchino docet)
    Concordo. Rossi di tuta un'altra pasta. Sia come pilota che come persona. E preferisco decisamente il giallino

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Opinione abbastanza tranquilla? Alla fine questa ? la somma del canguro e del dottore.

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Vero. Lui e Fausto Gresini abitavano in un paesello vicino a Montecatone, dove lavorava Nadia, la moglie di Fausto

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Loris di Borgo Rivola. Veniva sempre a trovarmi a Montecatone di Imola


    mi ha sempre dato l'impressione di essere una brava persona oltre ad essere un ottimo pilota

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    Capirossi chi ?
    Loris di Borgo Rivola. Veniva sempre a trovarmi a Montecatone di Imola



    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Capirossi chi ?

    Leave a comment:


  • solex
    replied
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Ultimamente il mio amico Loris stravede per il Fuoriclasse spagnolo
    Hai fatto bene a mettere la F maiuscola
    Capirex ha "solo" esternato dati oggettivi anche se 30 anni mi sembrano un lungo periodo
    Last edited by solex; 10-01-20, 09:53.

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied


    Questo ? matto.


    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Ultimamente il mio amico Loris stravede per il Fuoriclasse spagnolo

    Leave a comment:

X
Working...
X