Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Capirossi: "In 30 anni non ho mai visto un pilota come Marquez"

"Sono stato nel mondo delle moto per più di 30 anni e devo ammettere che non ho mai visto, neanche nel passato, un pilota con la velocità ed il potenziale di Marquez" ha detto Capirossi in un'intervista a Paddock-GP.com.

E non solo, Loris crede che Marquez stia riuscendo a fare tutto questo anche senza avere la moto migliore.

"Molte persone pensano che i successi di Marc si basino sul fattore Honda, ma personalmente penso che la RC213V non sia la moto migliore del 2019. Marc ha semplicemente un talento straordinario ed una grande padronanza della moto. Sarà molto difficile batterlo nei prossimi anni" ha detto.

Capirossi ritiene che, in questo momento, Marquez sia imbattibile e che solo un infortunio possa fermare l'estensione del suo regno in MotoGP.

"E' difficile sapere quanto può durare il suo dominio. Come sappiamo, il motociclismo è uno sporto in cui puoi farti male. Solo una brutta caduta può fermarlo nella sua corsa incessante ai record. Inoltre, si è evoluto molto in questo senso. Ora Marca cade raramente in gara, lo fa solo in prova, cercando i limiti per poi stabilire un margine di sicurezza. E' chiaramente maturato, soprattutto nel 2019, e non ha ancora finito di crescere. Sono convinto che possa ancora migliorare" ha concluso.

Ultimamente il mio amico Loris stravede per il Fuoriclasse spagnolo

Comment

Questo è matto.

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
        Ultimamente il mio amico Loris stravede per il Fuoriclasse spagnolo
        Hai fatto bene a mettere la F maiuscola
        Capirex ha "solo" esternato dati oggettivi anche se 30 anni mi sembrano un lungo periodo
        Last edited by solex; 10-01-20, 09:53.

Comment

Capirossi chi ?

Comment

Originally posted by mauri954 View Post
            Capirossi chi ?
            Loris di Borgo Rivola. Veniva sempre a trovarmi a Montecatone di Imola

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
              Loris di Borgo Rivola. Veniva sempre a trovarmi a Montecatone di Imola

mi ha sempre dato l'impressione di essere una brava persona oltre ad essere un ottimo pilota

Comment

Vero. Lui e Fausto Gresini abitavano in un paesello vicino a Montecatone, dove lavorava Nadia, la moglie di Fausto

Comment

Opinione abbastanza tranquilla… Alla fine questa è la somma del canguro e del dottore.

Comment

Con il canguro ci vedo qualche analogia, ma con Rossi non si somiglia per niente (Jonny stecchino docet)

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                      Con il canguro ci vedo qualche analogia, ma con Rossi non si somiglia per niente (Jonny stecchino docet)
                      Concordo. Rossi di tuta un'altra pasta. Sia come pilota che come persona. E preferisco decisamente il giallino

Comment

Punti di vista. Come stile di guida e come spettacolarita Marquez può essere accostato a Stoner. Rossi a nessuno dei due.
                        Marquez come risultati da quando corre in moto sia 125,moto2 e MotoGp non è accostabile a nessuno.
                        Lo dice anche Loris un triplice campione del mondo.
                        Come persona dipende sempre cosa si vuole addossare ad un pilota e nel caso di qualcuno non mi stupisco che preferisca Rossi a tutti gli altri.

N. B. Per qualcuno Capirossi non capisce nulla di motociclismo

Comment

Se lo dice Capirossi bisogno crederci, non è che lo dice cosi per avere un po di visibilità
                          "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

LucaDB6 Per quale motivo ( Loris ) avrebbe bisogno di visibilità se fa parte della commissione sicurezza?

Avere una Mercedes AMG GT R come quella della Formula 1 al posto della M 8?

Comment

Non lo dice solo Capirossi, lo dicono tutti gli Ex piloti, i piloti in attività (tranne Rossi​​​​​​) e i manager che cercano di accapararselo

Comment

Working...
                              X