Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 giorni di test per Alex Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La cosa pi? assurda ? che sono troppo pochi in generale i giorni di test.
    Non puoi fare una stagione di 20 gare basata su 9 giorni di test ufficiali, siamo seri.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post

      Ma l'anno scorso i test invernali erano su tre piste diverse per un totale di 9 giorni, quest'anno sono solo due, sepang e quatar, per un totale di 6.
      Al pronti via al Quatar alex amarquez e co. si sar? dunque trovato a fare gli stessi identici giorni di test che furono fatti l'anno scorso da bagnaia e co.
      E ora vediamo con cosa se ne escono per dare dei mafiosi ai Marquez

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        servir? a poco ma intanto bagnaia e company lo scorso anno non hanno potuto usufruirne
        A Bagnaia pi? che giorni in pi? di test sarebbe servito un corso per imparare a uscire dalla corsia box

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io pensavo che il "dream team" HRC dell'anno scorso sarebbe stato il pi? indigesto de sempre per i giallofanZ.....e invece...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alaska View Post

            A Bagnaia pi? che giorni in pi? di test sarebbe servito un corso per imparare a uscire dalla corsia box
            Per? per Bagnaia mi dispiace, andava fortissimo in moto2 e secondo me per come guidava ? finito sulla moto sbagliata, fosse stato al posto di Morbidelli secondo me poteva fare bene come quartararo..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JB hsm View Post

              Per? per Bagnaia mi dispiace, andava fortissimo in moto2 e secondo me per come guidava ? finito sulla moto sbagliata, fosse stato al posto di Morbidelli secondo me poteva fare bene come quartararo..
              Pecco in effetti era andato fortissimo anche nei test, poi si sa che le gare sono un'altra cosa, ma davvero in stagione ha faticato.
              La bellissima gara in Australia mi fa ben sperare

              Comment


              • Font Size
                #22
                aspettate a dar per spacciato bagnaia...era l'unico debuttante con moto non aggiornata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  aspettate a dar per spacciato bagnaia...era l'unico debuttante con moto non aggiornata.
                  Io credo che sia un gran bel pilota, e se fosse approdato in Gp su di una Yamaha, non dico che avrebbe fatto una stagione come quella di Quartararo, ma di sicuro almeno come il primo anno di Zarco.
                  L'inghippo sta tutto nel fatto che sia montato su di una Ducati, che non ? proprio cos? facile da fare propria.
                  Io lo vedo superiore a Morbidelli, A. Marquez ed Oliveira per dirne alcuni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Io credo che sia un gran bel pilota, e se fosse approdato in Gp su di una Yamaha, non dico che avrebbe fatto una stagione come quella di Quartararo, ma di sicuro almeno come il primo anno di Zarco.
                    L'inghippo sta tutto nel fatto che sia montato su di una Ducati, che non ? proprio cos? facile da fare propria.
                    Io lo vedo superiore a Morbidelli, A. Marquez ed Oliveira per dirne alcuni.
                    Alla fine non ha fatto risultati tanto differenti dal primo anno di Lorenzo in Ducati. Come prima moto, l'unico ad esserci andato forte da subito ? stato Stoner in condizioni di simbiosi perfetta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Durim View Post

                      Alla fine non ha fatto risultati tanto differenti dal primo anno di Lorenzo in Ducati. Come prima moto, l'unico ad esserci andato forte da subito ? stato Stoner in condizioni di simbiosi perfetta
                      Stoner e Lorenzo secondo me sono le eccezioni (in positivo e negativo) che confermano la regola. Non li prenderei troppo in considerazione.
                      Confrontando invece Bagnaia con gli avversari pi? diretti, che direi essere Quartararo, Morbidelli, Oliveira, Mir e da quest'anno A. Marquez e Binder, credo di non sbagliare nel dire che insieme a Quartararo e Binder sia quello con il potenziale maggiore.
                      Poi dimostrare il proprio potenziale su di una Yamaha credo sia decisamente pi? "semplice" rispetto una Ducato o Ktm.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        aspettate a dar per spacciato bagnaia...era l'unico debuttante con moto non aggiornata.
                        Lo era anche quartararo almeno all?inizio, ? proprio la Ducati che non ? adatta a lui a mio parere

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Beh per? ? un cambiamento che a me sa di giusto...come l?abolizione della regola del rookie che era una cagata tra l?altro voluta da Honda e da Honda rigettata...cambiare idea ? segno di intelligenza, non cambiarla mai di scemenza e comunque Honda ? la migliore, vince e comanda! Fatevene una ragione
                          Uno che non apprezza la Patata Rasata poteva solo scrivere ste Minkyate

                          Honda ha preso Pedrosa da Rookie (quello che dopodilui nelle classi inferiori hanno messo il limite di Peso)
                          Poi probabilmente vedere il Rookie JL99 andare subito forte su Yamaha ha fatto ingelosire qualcuno ed ? arrivata la Regola del Rookie
                          prontamente tolta per l'arrivo di MM in HRC ...

                          Questa dei Rookie Test ? sicuramente una Regola Apprezzabile ... diciamo che ? solo strano non sia venuta in mente prima
                          Ma sono sicuro che sia stata la spinta mediatica di Lecuona il motivo scatenante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            Io credo che sia un gran bel pilota, e se fosse approdato in Gp su di una Yamaha, non dico che avrebbe fatto una stagione come quella di Quartararo, ma di sicuro almeno come il primo anno di Zarco.
                            L'inghippo sta tutto nel fatto che sia montato su di una Ducati, che non ? proprio cos? facile da fare propria.
                            Io lo vedo superiore a Morbidelli, A. Marquez ed Oliveira per dirne alcuni.
                            per quanto ne sappiamo potrebbe essere pi? forte di quartararo.Per? se ducati cerca vinales e quartararo....magari hanno visto che non ? cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Durim View Post

                              Alla fine non ha fatto risultati tanto differenti dal primo anno di Lorenzo in Ducati. Come prima moto, l'unico ad esserci andato forte da subito ? stato Stoner in condizioni di simbiosi perfetta
                              spetta.Lorenzo ha fatto pure 3 podi ed ? caduto molto meno.
                              C'? da dire che lorenzo aveva il team ufficiale e la moto aggiornatissima.
                              per fae quarto a Philip island con una ducati al debutto ? roba da controcoioni. Se esplode....ducati avr? risolto i suoi problemi coi piloti...altrimenti dovr? andare sul mercato

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                per quanto ne sappiamo potrebbe essere pi? forte di quartararo.Per? se ducati cerca vinales e quartararo....magari hanno visto che non ? cos?
                                Vero, per? al momento Vinales ha dimostrato di essere uno dei 2-3 pi? forti e quindi non lo accosterei a Pecco.
                                Invece Quartararo, anche se ha fatto una stagione fenomenale, ha tutto da dimostrare. Secondo me ? stato "solo" fortunato ad approdare in Yamaha (come peraltro a suo tempo Zarco). Non staremo qui ad elogiarlo tanto se avesse fatto la prima stagione in Ducati o Ktm.
                                Poi sicuramente sbaglio ed ? il fenomeno del secolo, eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X