Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 giorni di test per Alex Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by nando69

    Ci pu? stare che io abbia sbagliato e non ho problemi ad ammetterlo.
    Ricordo per? un gran polverone per aver permesso a Pedrosa per essere arrivato direttamente in squadra ufficiale hrc
    Io il polverone ricordo che lo abbiamo sollevato i tifosi di Biaggi che avevano insinuato che le scarse prestazioni del loro pilota nel 2005 fossero state pianificate da hrc per far posto a pedrosa, ma riguardo al fatto che arrivasse direttamente in hrc non era un problema perch? quella regola non era stata ancora ne introdotta e nemmeno pensata..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by JB hsm View Post

      Io il polverone ricordo che lo abbiamo sollevato i tifosi di Biaggi che avevano insinuato che le scarse prestazioni del loro pilota nel 2005 fossero state pianificate da hrc per far posto a pedrosa, ma riguardo al fatto che arrivasse direttamente in hrc non era un problema perch? quella regola non era stata ancora ne introdotta e nemmeno pensata..
      Vero, per? nemmeno Rossi and? dubito in HRC..e dubito avessero dubbi sul valore di Rossi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Durim View Post

        Vero, per? nemmeno Rossi and? dubito in HRC..e dubito avessero dubbi sul valore di Rossi
        Non ci and? subito perch? mi pare che nella squadra ufficiale i contratti dei loro piloti non erano ancora terminato, poi un modo per dargli una moto ufficiale lo hanno trovato lo stesso. Potevano fare lo stesso con pedrosa, ma Biaggi aveva il suo caratteraccio e questo non lo ha certamente aiutato..

        Comment


        • Font Size
          #49
          E comunque pedrosa era quello giovane, Biaggi era tra virgolette quello vecchio tra i due, forse anche questo ha influito non saprei..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JB hsm View Post

            Dubito che con tre giorni di test in pi? Bagnaia avrebbe cominciato a fare podi tutte le domeniche.. poi oh che ti devo dire i regolamenti cambiano, e le regole sciocche vengono soppresse..
            Ok, allora contiamo i podi di marquez jr e lecuona ora

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post

              Ok, allora contiamo i podi di marquez jr e lecuona ora
              Ci vorr? un pallottoliere bello grande

              Comment

              X
              Working...
              X