Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Lorenzo nella MOTOGP LEGEND

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Biaggi sicuramente deve ringraziare il suo carattere... un p? come Cadalora no? Fossero stati commerciali e paraculi 1/3 di Rossi.. avoja...
    Una serie di eventi (tecnici e politici) non li ha messi nelle condizioni di giocarsela con tutte le carte in regola. Per MB imho sarebbe stato comunque complessissimo spuntarla con quel VR. Credo che per Cadalora le possibilit? sarebbero state maggiori contro MD.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Una serie di eventi (tecnici e politici) non li ha messi nelle condizioni di giocarsela con tutte le carte in regola. Per MB imho sarebbe stato comunque complessissimo spuntarla con quel VR. Credo che per Cadalora le possibilit? sarebbero state maggiori contro MD.
      Si ma di base... ? stato anche grazie al loro carattere eh..... ovviamente anche se sei cristiano ronaldo a talento.. per? stai sempre in scazzo o cose del genere non aiuta.. n? con squadra, n? con sponsors, n? con visibilit?, spinte politiche ecc ecc.

      ROSSI.... ovviamente ha vinto di pi?.. ma calcoliamo che a 40 anni corre ancora.... anche grandemente grazie a come si ? posto.... (corre senza fare risultati, in un top team e pagato ovviamente adeguatamente)...

      Calcola che io tifo rossi, quando ho preso l'Aprilia SR 50.... replica max biaggi da renzo sembenini a trento io prima di uscire dal concessionario ho tolto gli adesivi max ai lati dello scudo....

      Nel 2019 al lancio mondiale Aprilia RSV4 1100 factory al Mugello... nessuno giornalista ? andato a farsi una foto con biaggi.. lui girava quello che doveva (ha tirato meda qualche giro principalmente) poi andava nel suo motorhome.... punto... per dire... ed ? cmq. pagato da Piaggio come AMBASSADOR....e i millenial magari non lo riconoscono manco tutti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Si ma di base... ? stato anche grazie al loro carattere eh..... ovviamente anche se sei cristiano ronaldo a talento.. per? stai sempre in scazzo o cose del genere non aiuta.. n? con squadra, n? con sponsors, n? con visibilit?, spinte politiche ecc ecc.

        ROSSI.... ovviamente ha vinto di pi?.. ma calcoliamo che a 40 anni corre ancora.... anche grandemente grazie a come si ? posto.... (corre senza fare risultati, in un top team e pagato ovviamente adeguatamente)...

        Calcola che io tifo rossi, quando ho preso l'Aprilia SR 50.... replica max biaggi da renzo sembenini a trento io prima di uscire dal concessionario ho tolto gli adesivi max ai lati dello scudo....

        Nel 2019 al lancio mondiale Aprilia RSV4 1100 factory al Mugello... nessuno giornalista ? andato a farsi una foto con biaggi.. lui girava quello che doveva (ha tirato meda qualche giro principalmente) poi andava nel suo motorhome.... punto... per dire... ed ? cmq. pagato da Piaggio come AMBASSADOR....e i millenial magari non lo riconoscono manco tutti...
        Concordo sul fatto che all'epoca Biaggi si ? posto male commercialmente e questo lo ha castrato in molto altro.
        Cadalora mi pare fatto di pasta molto diversa.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Biaggi, Cadalora, eroi senza corona. Aggiungo anche Capirossi in questo OT





          Last edited by MAX_rr; 19-01-20, 15:28. Reason: AGGIUNTO IMG

          Comment


          • Font Size
            #20
            Credo che la carriera di Max sarebbe stata parecchio diversa avesse vinto quel mondiale.
            Era giovane, aveva fame e soprattutto sarebbe rimasto in orbita Honda

            Comment


            • Font Size
              #21
              andrea nadiani Sfondi una porta aperta

              Comment


              • Font Size
                #22
                A parte che li vedo "legend" di diritto!

                E aggiungo che dopo aver insignito pure Criville del titolo di legend per me non vale una mazza.

                Comunque Max era davvero forte ma il suo carattere lo fece odiare e il buon Rossi ha sfruttato anche commercialmente questa cosa (e dopo anni mi rendo conto che quella laurea honoris causa l'ha meritata alla grande).

                Se non sbaglio proprio Pernat ha scritto poco tempo fa di come Biaggi sul piano manageriale si gioc? male la carriera puntando i piedi in Honda contro Doohan.

                Come Mito pure io avevo sr 50, ma lo presi replica Harada! Ed in classe al liceo avevamo appeso un poster di Biaggi che poi divenne un aereo di carta, mentre Rossi rimase l? a campeggiare in fondo all'aula fino alla fine dell'anno.

                Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Biaggi senza quella lingua lunga avrebbe raccolto molto di pi?... iniziando dal mondiale 99 e forse anche 2000 su una hrc. Ci si ? trovato sopra quando ormai era troppo tardi ma ? stato un gran pilota

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X