Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedere la MotoGP in diretta SENZA SKY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post

    600 ? mi sembra esagerato
    Magari ci si pu? abbonare solo a sky sport, costerebbe certamente molto meno.
    Eh circa la cifra ? quella... 45-50 euro al mese.. sarebbe bello facessero solo pacchetto F1 e MotoGP invece ovviamente devi comprare tutto lo sport......

    per? da 200 commento in inglese in STREAMING o sky a 3 volte tanto ma con F1 e tutto il resto.. direi sky....

    MarcoZ e poi se SKY ha l'ESCLUSIVA... mi sa che ESCLUDE tutti gli altri ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #17
      In effetti la F1 su sky ? tanta roba...mi piace ed ? proprio spettacolo puro

      Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BerV4 View Post
        Vi fa tanto schifo IPTV? 50? annui e vedi tutto
        Avresti altre info?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          vai di VPN, vai sul sito della TV svizzera, commento in italiano con telecronisti VERI al posto delle scimmie urlatrici
          Anche io la guardo cos?, ma i due tizi svizzeri sono tutto meno che commentatori, due mummie parlanti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chronic View Post

            sport, il resto non mi interessa (o sono povero, a te la scelta)
            con i programmi che girano , sky compreso , ? pi? probabile che non ti interessi .
            Comunque 300? all'anno non ? molto considerando la copertura che da sky sugli eventi sportivi che trasmette
            Last edited by mauri954; 18-01-20, 15:31.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh circa la cifra ? quella... 45-50 euro al mese.. sarebbe bello facessero solo pacchetto F1 e MotoGP invece ovviamente devi comprare tutto lo sport......

              per? da 200 commento in inglese in STREAMING o sky a 3 volte tanto ma con F1 e tutto il resto.. direi sky....

              MarcoZ e poi se SKY ha l'ESCLUSIVA... mi sa che ESCLUDE tutti gli altri ah,ah..
              lo sport di sky mon ? male, calcio, motogp F1, tennis, Basket e tanto altro...perfino il curling , sarebbe perfetto se si potesse fare solo quello

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ?viaggio? a 60 euri..per? quasi il pacchetto completo..cinema e sport. Si sono tanti soldi e unico modo per ridurre la tariffa ? mandare la disdetta poi ti fanno un offerta e per due anni magari ti fanno lo sconto. Poi aumentano di nuovo. Comunque F1 e MotoGP sono il top su Sky come qualit?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ilCONDOR View Post
                  Avresti altre info?
                  Basta andare su AliExpress e comprare IPTV, ti danno un link e lo incolli nella app del cell o tv

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    600 ? mi sembra esagerato
                    Magari ci si pu? abbonare solo a sky sport, costerebbe certamente molto meno.
                    Con now tv 30 euro al mese e puoi attivarlo solo per i mesi in cui ci sono le gare volendo. Quindi circa 240/270 euro e ti vedi anche calcio e f1.
                    Lo sky pezzotto era il pi? economico ma se ti beccano ti fanno il sedere a strisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      lo sport di sky mon ? male, calcio, motogp F1, tennis, Basket e tanto altro...perfino il curling , sarebbe perfetto se si potesse fare solo quello
                      Vedi sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by BerV4 View Post

                        Basta andare su AliExpress e comprare IPTV, ti danno un link e lo incolli nella app del cell o tv
                        Ma. Non ? rischioso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Ma. Non ? rischioso?
                          Rischioso per cosa? Anche andare in moto ? rischioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se e? puramente per un discorso economico... basta un accesso skygo... sicuramente avrai mille mila persone che conosci che c?? l?hanno e neanche lo usano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Con now tv 30 euro al mese e puoi attivarlo solo per i mesi in cui ci sono le gare volendo. Quindi circa 240/270 euro e ti vedi anche calcio e f1.
                              Lo sky pezzotto era il pi? economico ma se ti beccano ti fanno il sedere a strisce
                              now tv non l'ho mai sentita ma sembra un buon compromesso.
                              Sky pezzotto invece era un ottimo compromesso ma in effetti di questi tempi ? un po rischioso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Now tv ? sempre sky ma in streamin online tipo netflix

                                Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X