Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi condannato in tribunale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chronic View Post

    da quello che ho capito rossi l'ha rivenduto ad una societ? che faceva capo a se stesso, quindi ? come se non l'avesse fatto, pi? che altro mi chiedo se uno decide di punto in bianco che non ha pi? bisogno dei domestici non pu? essere libero di farne a meno?
    piu' che il licenziamento in se, il problema sembra riguardare la richiesta di straordinari arretrati.e lavori svolti all'interno della villa, ma secondo la propriet? svolti da altri.

    https://www.insella.it/motogp/news/v...la-euro-197325



    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mauri954 View Post

      piu' che il licenziamento in se, il problema sembra riguardare la richiesta di straordinari arretrati.e lavori svolti all'interno della villa, ma secondo la propriet? svolti da altri.

      https://www.insella.it/motogp/news/v...la-euro-197325


      No, quelle accuse sono state smentite anche in secondo grado

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fox75 View Post

        No, quelle accuse sono state smentite anche in secondo grado
        non avendo seguito la vicenda non ho idea di come siano andate le cose, ho postato uno dei primi ariticoli che ho trovato.
        M allora quale sarebbe problema ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mauri954 View Post

          non avendo seguito la vicenda non ho idea di come siano andate le cose, ho postato uno dei primi ariticoli che ho trovato.
          M allora quale sarebbe problema ?
          Il problema ? che in Italia un dipendente basta che dica qualsiasi puttanata sul suo rapporto di lavoro e un sindacato che lo coccola e un giudice del lavoro che gli d? ragione li trova sempre.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            Il problema ? che in Italia un dipendente basta che dica qualsiasi puttanata sul suo rapporto di lavoro e un sindacato che lo coccola e un giudice del lavoro che gli d? ragione li trova sempre.
            mi sento di appoggiare in pieno questa teoria , mi sa che ? andata proprio cos?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me fa pi? specie il fatto che Rossi abbia rivenduto l?immobile a una societ? ?di famiglia? (ovvero a se stesso)...presumibilmente per avere agevolazioni economiche e/o aggirare imposte.

              Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by springer View Post

                Il problema ? che in Italia un dipendente basta che dica qualsiasi puttanata sul suo rapporto di lavoro e un sindacato che lo coccola e un giudice del lavoro che gli d? ragione li trova sempre.
                Fammi indovinare, sei per caso imprenditore o lavori in una azienda con un ruolo dirigenziale?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Danneggiato tipo me, quando vado al bar a prendere un euro di caff?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non entro nel merito perch? non ne so...e neppure me ne frega molto del resto.
                    Mi ha colpito (anche se non ne sono stupito) il "livello" del giornalista che ha scritto l'articolo, sempre che sia effettivamente un giornalista (oggi titolo utilizzato praticamente da chiunque).
                    Lavoro di "ricerca" prossimo allo zero, anche con riguardo a delle circostanze che, come si sul dire, sarebbero evidenti anche per un alunno delle elementari.
                    Ma come ? possibile che uno che ha "vinto" dinanzi al Tribunale e "perda" in grado di appello...possa essere stato condanato dal Tribunale?'
                    Ma come ? possibile che il Tribunale che "mi ha fatto vincere" poi, con una impugnazione davanti alla Corte d'Appello, "mi faccia poi perdere"?
                    Non sar? invece che "a farmi perdere" e a condannarmi sia stata la Corte d'Appello e non il Tribunale?
                    ...troppo difficile come ragionamento?
                    Last edited by stradivari; 20-01-20, 09:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alaska View Post

                      Fammi indovinare, sei per caso imprenditore o lavori in una azienda con un ruolo dirigenziale?
                      Nooooooooooo.......... che dici....
                      sono sindacalista dei Cobas

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bisognerebbe leggere le motivazioni di entrambe le sentenze.
                        Se il licenziamento avviene per giusta causa o giustificato motivo, rimane pi? che lecito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Qualche info pi? precisa no?

                          Stanotte non c'ho dormito dalla preoccupazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            In Italia funziona sempre che chi ha qualcosa da perdere , ha sempre torto .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alaska View Post
                              A me fa pi? specie il fatto che Rossi abbia rivenduto l?immobile a una societ? ?di famiglia? (ovvero a se stesso)...presumibilmente per avere agevolazioni economiche e/o aggirare imposte.

                              Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
                              No ? per non perdere la prossima eclissi di luna.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Qualche info pi? precisa no?

                                Stanotte non c'ho dormito dalla preoccupazione.
                                solo stanotte ? io devo vederci chiaro, non dormir? fino a quando non sar? tutto risolto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X